Richieste GIF - **Topic Ufficiale **

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
I'm Awesome
Messaggi: 934
Iscritto il: 24/12/2010, 8:53
Città: Monsummano Terme

Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **

Messaggio da I'm Awesome »

Grazie mille ;)



Avatar utente
straight edge savior
Messaggi: 14832
Iscritto il: 20/03/2011, 19:09
Località: Somewhere between the sacred silence and sleep
Been thanked: 1 time

Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **

Messaggio da straight edge savior »

I'm Awesome ha scritto:Grazie mille ;)
di niente :/

Avatar utente
R4and0m N00b
Messaggi: 603
Iscritto il: 04/03/2011, 16:21
Città: South Park
Località: Outer Haven

Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **

Messaggio da R4and0m N00b »

[youtube][/youtube]

qualche anima pia mi può fare una gif dal secondo 50 al 52?(King che fa il gesto della cintura)

Avatar utente
Liontamer
Messaggi: 14991
Iscritto il: 22/01/2011, 17:17
Città: Treviglio,Bergamo
Località: Di notte, quindi all'alba

Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **

Messaggio da Liontamer »

per Random Noob

Immagine

e questo da copiare in collegamento esterno

http://www.gifsoup.com/view5/2512673/king-o.gif

Avatar utente
R4and0m N00b
Messaggi: 603
Iscritto il: 04/03/2011, 16:21
Città: South Park
Località: Outer Haven

Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **

Messaggio da R4and0m N00b »

Grazie mille Lion!
Bella

Avatar utente
themizisawesome
Messaggi: 717
Iscritto il: 14/03/2011, 1:16
Città: Firenze

Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **

Messaggio da themizisawesome »

Qualcuno sa se e come è possibile mettere una di queste 2 gif come avatar di questo forum?Ho provato ma mi dice che sono maggiori di 250 KiB...si possono ridurre le dimensioni?

Immagine
Immagine

http://img443.imageshack.us/img443/8023/themiztaunt.gif
http://img214.imageshack.us/img214/2134 ... taunt2.gif

Avatar utente
maX 93
Messaggi: 423
Iscritto il: 23/12/2010, 11:17

Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **

Messaggio da maX 93 »

Per Christian:
Immagine

Avatar utente
chef gordon ramsay
Messaggi: 79
Iscritto il: 21/04/2011, 15:02
Città: firenze

Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **

Messaggio da chef gordon ramsay »

[youtube][/youtube]
ragazzi riuscite a farmi una gif da 1:01 a 1:20 circa?insomma l alzata di mano e l abbraccio tra hogan e warrior?dimensione avatar naturalmente!sono una cpra in ste cose... :LOL: grazie a tutti! :thanks:

Avatar utente
Liontamer
Messaggi: 14991
Iscritto il: 22/01/2011, 17:17
Città: Treviglio,Bergamo
Località: Di notte, quindi all'alba

Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **

Messaggio da Liontamer »

Immagine l'ho dovuta accorciare perchè non posso fare più di 15 secondi....spero vada bene lo stesso....

Avatar utente
chef gordon ramsay
Messaggi: 79
Iscritto il: 21/04/2011, 15:02
Città: firenze

Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **

Messaggio da chef gordon ramsay »

gia' fatta??grazie!!!!!! :thanks: abuso dela tua pazienza per chiederti come meterla come avatar:ho provato ma dice che La dimensione file dell’avatar deve essere compresa tra 0 e 250 KiB :cry:

Avatar utente
hbkbestfan
Messaggi: 2263
Iscritto il: 13/04/2011, 20:41
Località: Sicilia

Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **

Messaggio da hbkbestfan »

chef gordon ramsay ha scritto:gia' fatta??grazie!!!!!! :thanks: abuso dela tua pazienza per chiederti come meterla come avatar:ho provato ma dice che La dimensione file dell’avatar deve essere compresa tra 0 e 250 KiB :cry:
perchè è troppo lunga,per l'avatar deve essere massimo 5 secondi

Avatar utente
Liontamer
Messaggi: 14991
Iscritto il: 22/01/2011, 17:17
Città: Treviglio,Bergamo
Località: Di notte, quindi all'alba

Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **

Messaggio da Liontamer »

chef gordon ramsay ha scritto:gia' fatta??grazie!!!!!! :thanks: abuso dela tua pazienza per chiederti come meterla come avatar:ho provato ma dice che La dimensione file dell’avatar deve essere compresa tra 0 e 250 KiB :cry:
copi il link su collegamento esterno e poi la ridimensioni in formato avatar(quindi 120x120)

Avatar utente
Liontamer
Messaggi: 14991
Iscritto il: 22/01/2011, 17:17
Città: Treviglio,Bergamo
Località: Di notte, quindi all'alba

Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **

Messaggio da Liontamer »

hbkbestfan ha scritto:
perchè è troppo lunga,per l'avatar deve essere massimo 5 secondi
il mio dura 15 secondi esatti......come tutte le gif che ho creato del resto,che sono sempre diventate avatar con successo....

Avatar utente
hbkbestfan
Messaggi: 2263
Iscritto il: 13/04/2011, 20:41
Località: Sicilia

Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **

Messaggio da hbkbestfan »

Liontamer ha scritto:
il mio dura 15 secondi esatti......come tutte le gif che ho creato del resto,che sono sempre diventate avatar con successo....
ah si? a me SES mi ha detto che non era possibile.... mi puoi fare una gif dimensioni per avatar,ora ti dico il video

Avatar utente
Liontamer
Messaggi: 14991
Iscritto il: 22/01/2011, 17:17
Città: Treviglio,Bergamo
Località: Di notte, quindi all'alba

Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **

Messaggio da Liontamer »

hbkbestfan ha scritto:
ah si? a me SES mi ha detto che non era possibile.... mi puoi fare una gif dimensioni per avatar,ora ti dico il video
ok.....anche se il tuo avatar di adesso non mi dispiace,ha un movimento ipnotico....
Ultima modifica di Liontamer il 07/06/2011, 18:30, modificato 1 volta in totale.

Rispondi