In merito ai fatti avvenuti ieri sera durante la puntata di Violence, i Criminals hanno deciso di convocare per questo pomeriggio un'importante conferenza stampa, che si terrà alla Trump Tower di New York. Pare che i Criminals commenteranno la situazione in TWNA, inoltre è nell'aria un grande annuncio.
TWNA - News from Violence!
- Elban Rattlesnake
- Città: Portoferraio
- Been thanked: 1 time
Re: TWNA - News from Violence!
**BREAKING NEWS**
In merito ai fatti avvenuti ieri sera durante la puntata di Violence, i Criminals hanno deciso di convocare per questo pomeriggio un'importante conferenza stampa, che si terrà alla Trump Tower di New York. Pare che i Criminals commenteranno la situazione in TWNA, inoltre è nell'aria un grande annuncio.
WELCOME IN THE DARKNESS
Avete visto tutti quello che è successo ieri ma partiamo dal modo in cui ho perso. Mark so che avevi paura di me ma ieri hai fatto vedere questa paura, alla prima occasione utile mi hai squalificato facendo andare ANCORA UNA VOLTA Tidus nel ME. I fan un match del genere vogliono vederlo finito per schienamento o sottomissione. Non ti lamentare se a fine match ho massacrato te e l'INVISIBLE GM. Ora passiamo ai Criminals, volete sapere perchè mi sono unito a loro? Ci sarà una conferenza stampa apposta.[youtube][/youtube]
- PozzeFinally
- Città: Lodi
- Been thanked: 2 times
**TWNA 24/7**
The Gaty è in abiti civili mentre esce dall'arena con in mano un cellulare.Si ferma appena fuori dal cancello e aspetta,probabilmente un taxi.
Da dietro però ecco spuntare The Zzop,che lo gira e lo afferra per il colletto,avvicinando la sua faccia a quella di The Gaty.
The Zzop :"Ascoltami bene piccolo saltimbanco.Avrai pure vinto una battaglia,ma la guerra si decide fra due settimane.Non commettere l'errore di dimenticartelo,non lasciarti distrarre.
Stai molto attento! Se non fosse stato per il tuo nuovo amichetto,tu non avresti vinto nemmeno questa sera. Ragionaci su."
e con uno spintone,The Zzop getta The Gaty sull'asfalto,e se ne và.
Ultima modifica di PozzeFinally il 07/06/2011, 13:20, modificato 1 volta in totale.
- hbkbestfan
ora siamo in TNA?PozzeFinally ha scritto:**TNA 24/7**
The Gaty è in abiti civili mentre esce dall'arena con in mano un cellulare.Si ferma appena fuori dal cancello e aspetta,probabilmente un taxi.
Da dietro però ecco spuntare The Zzop,che lo gira e lo afferra per il colletto,avvicinando la sua faccia a quella di The Gaty.
The Zzop :"Ascoltami bene piccolo saltimbanco.Avrai pure vinto una battaglia,ma la guerra si decide fra due settimane.Non commettere l'errore di dimenticartelo,non lasciarti distrarre.
Stai molto attento! Se non fosse stato per il tuo nuovo amichetto,tu non avresti vinto nemmeno questa sera. Ragionaci su."
e con uno spintone,The Zzop getta The Gaty sull'asfalto,e se ne và.
- PozzeFinally
- Città: Lodi
- Been thanked: 2 times
MARCH OUT OF THE DARKNESS
Una sedia con il filo spinato infuocato...I KNOW IT HURTS RAPTORS!!! E questo è solo il primo passo nella strada del dolore che avete intrapreso, e la prossima settimana quando uno di voi verrà gettato su un tavolo infuocato, allora potrò finalmente essere incoronato TWNA Tag Team Champion!!! Riguardo Bosiko posso solo dire che lui e la sua stable mi fanno ribrezzo, e una volta sistemati i Raptors, penserò a te e alla tua stable da quattro soldi. Parlando sempre dei Criminals, ho potuto vedere ieri che Del Rio si sia unito a loro e l'unica cosa che posso dirti e che il tuo è stato un errore madornale, e lo pagherai a caro prezzo, because if you are either Criminals, you are aganist "US". Ricordatevi queste parole, WE ARE COMING SOON...- hbkbestfan
OGGI NIENTE TAste stavo scrivendo una puntat alunghissima e meravigliosa ma per sbaglio l'ho cancellata 
Ci abbiamo guadagnato allorahbkbestfan ha scritto:OGGI NIENTE TAste stavo scrivendo una puntat alunghissima e meravigliosa ma per sbaglio l'ho cancellata
- hbkbestfan
mettiti in fila prima ci sono gli MCGsKTW ha scritto:MARCH OUT OF THE DARKNESSUna sedia con il filo spinato infuocato...I KNOW IT HURTS RAPTORS!!! E questo è solo il primo passo nella strada del dolore che avete intrapreso, e la prossima settimana quando uno di voi verrà gettato su un tavolo infuocato, allora potrò finalmente essere incoronato TWNA Tag Team Champion!!! Riguardo Bosiko posso solo dire che lui e la sua stable mi fanno ribrezzo, e una volta sistemati i Raptors, penserò a te e alla tua stable da quattro soldi. Parlando sempre dei Criminals, ho potuto vedere ieri che Del Rio si sia unito a loro e l'unica cosa che posso dirti e che il tuo è stato un errore madornale, e lo pagherai a caro prezzo, because if you are either Criminals, you are aganist "US". Ricordatevi queste parole, WE ARE COMING SOON...
- hbkbestfan
TASTE WHAT THE GATY IS COOKING
Il nastro di prima è andato perso,non ho voglia di rifare tutta la puntata quindi vi faccio un riassunto
ho provocato e schernito del rio e i criminals ho presentato gli MCGs dicendo che essendo in inferiorità numerica ci dobbiamo trovare un nuovo alleato,poi ho parlato di zzop dicendo che non ho paura di lui e poi ho dato i voti al violence appena passato
Il nastro di prima è andato perso,non ho voglia di rifare tutta la puntata quindi vi faccio un riassunto
ho provocato e schernito del rio e i criminals ho presentato gli MCGs dicendo che essendo in inferiorità numerica ci dobbiamo trovare un nuovo alleato,poi ho parlato di zzop dicendo che non ho paura di lui e poi ho dato i voti al violence appena passato
- Liontamer
- Città: Treviglio,Bergamo
**Inside The Monster's Mind**
benvenuti ad una nuova puntata di Inside The Monster's Mind,sono The Slayer e vi parlo da Jefferson City,nel Missouri dove si sarebbe dovuta svolgere l'ultima puntata di Violence ma per via di un problema con i trasporti siamo stati costretti a combattere a South Park....questo è il Capitol,sede dell'assemblea generale del Missouri e casualmente omonimo del prossimo PPV TWNA,ma a questo ci arriveremo più tardi.......
lo vedete il tizio alle mie spalle?scommetto che la metà degli spettatori non sarà in grado di riconoscerlo,quanta ignoranza......ve lo dico io chi è,questo è Thomas Jefferson,colui da cui la città prende nome.....vedete,Jefferson era un uomo con degli ideali,avendo fede nel suo credo e nei suoi desideri è riuscito ad entrare nella storia.....anche io ho un desiderio,e per chi non ci fosse arrivato sto'parlando dell'X-Division championship,dopo Capitol Punishment potrei finalmente raggiungere quella cintura,ma sulla mia strada c'è quello che ormai da un mese è il mio rivale,King Del Rio....
a Violence mi sei costato il match,ed hai fatto l'errore più grande della tua carriera....arrivato da arbitro hai pensato bene di far vincere a Mark il match,senza preoccuparti delle conseguenze.....durante la stessa puntata,Mark ti ha rigirato il favore e ti ha tolto l'opportunità per il titolo.....sei partito con l'idea di voler ottenere nella stessa serata titolo X Division e titolo Massimo,ora ti rimane un'occasione sfumata,ed un avversario infuriato......come pensi di poter uscire da Capitol Punishment vivo?.....probabilmente te lo sei chiesto anche tu....e forse è per questo che apparentemente hai deciso di metterti in combutta con il giapponese ed il parassita.......ma voi tre dovreste ricordare che non agirete per sempre impuniti.....come disse Jefferson,la guerra è un castigo tanto per chi la infligge quanto per colui che la patisce....ma la vostra pena deve ancora cominciare......e vi assicuro che sarà Capitale!
sulle immagini di Kowalczyk che scoppia in una risata sadica si chiude il collegamento....
Gori Gori Gori. Come puoi pensare che abbia deciso di favorire Mark? Cosa ci guadagnavo a favorirlo, la shot per il titolo? Ma se non sapevo nemmeno chi era l'arbitro del mio match visto che veniva scelto poco prima del suono della campanella. Gori fatti dire una cosa: tu sei un "criminale". Ti fai chiamare "The Slayer": l'assassino, l'omicida. Questa cosa ti rende per natura un "criminale". Tu pensi che io mi dia per vinto? Nooooooo. A CP ti batterò e al titolo massimo ci penserò al PPV successivo.Liontamer ha scritto:**Inside The Monster's Mind**
benvenuti ad una nuova puntata di Inside The Monster's Mind,sono The Slayer e vi parlo da Jefferson City,nel Missouri dove si sarebbe dovuta svolgere l'ultima puntata di Violence ma per via di un problema con i trasporti siamo stati costretti a combattere a South Park....questo è il Capitol,sede dell'assemblea generale del Missouri e casualmente omonimo del prossimo PPV TWNA,ma a questo ci arriveremo più tardi.......
lo vedete il tizio alle mie spalle?scommetto che la metà degli spettatori non sarà in grado di riconoscerlo,quanta ignoranza......ve lo dico io chi è,questo è Thomas Jefferson,colui da cui la città prende nome.....vedete,Jefferson era un uomo con degli ideali,avendo fede nel suo credo e nei suoi desideri è riuscito ad entrare nella storia.....anche io ho un desiderio,e per chi non ci fosse arrivato sto'parlando dell'X-Division championship,dopo Capitol Punishment potrei finalmente raggiungere quella cintura,ma sulla mia strada c'è quello che ormai da un mese è il mio rivale,King Del Rio....
a Violence mi sei costato il match,ed hai fatto l'errore più grande della tua carriera....arrivato da arbitro hai pensato bene di far vincere a Mark il match,senza preoccuparti delle conseguenze.....durante la stessa puntata,Mark ti ha rigirato il favore e ti ha tolto l'opportunità per il titolo.....sei partito con l'idea di voler ottenere nella stessa serata titolo X Division e titolo Massimo,ora ti rimane un'occasione sfumata,ed un avversario infuriato......come pensi di poter uscire da Capitol Punishment vivo?.....probabilmente te lo sei chiesto anche tu....e forse è per questo che apparentemente hai deciso di metterti in combutta con il giapponese ed il parassita.......ma voi tre dovreste ricordare che non agirete per sempre impuniti.....come disse Jefferson,la guerra è un castigo tanto per chi la infligge quanto per colui che la patisce....ma la vostra pena deve ancora cominciare......e vi assicuro che sarà Capitale!
sulle immagini di Kowalczyk che scoppia in una risata sadica si chiude il collegamento....
- Il ragazzo Woo Woo
TWNA FACEBOOK
Galackticos,vuoi un match con me,a Violence prossima settimana? Un One o One match,così evitiamo le interferenze di quel Gay del tuo compango..
Circa 1 minuto fa Mi piace Commenta
Galackticos,vuoi un match con me,a Violence prossima settimana? Un One o One match,così evitiamo le interferenze di quel Gay del tuo compango..
è già impegnato, vai a vedere la card.Il ragazzo Woo Woo ha scritto:TWNA FACEBOOK
- Galactikos
Non credo di poterlo accettare per la prossima settimana dato che avrei da fare un pick your poison match ma dopo Cp.....avrai la ua sfidaIl ragazzo Woo Woo ha scritto:TWNA FACEBOOK