KINGDOM HEARTS SAGA

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Christian

Re: KINGDOM HEARTS SAGA

Messaggio da Christian »

Liontamer ha scritto:
faranno una versione per la ps3 magari in futuro,ma dubito sia il terzo capitolo,poi come hanno detto sopra magari faranno un remake per la ps3,sarebbe bello uno di final mix così da avere tutti e tre i giochi su ps3......

inoltre si è sparsa voce che hanno deciso di portare alcuni titoli per psp sulla ps3,quindi un birth by sleep per ps3 in futuro non è poi un utopia
Sarebbe bello rifare i primi 2 per PS3 come God of War o altri.

hbkbestfan

Messaggio da hbkbestfan »

io ho quelli per PS2 FANTASTICI! il 2 soprattutto! una storia in salsa FF senza quei noiosi combattimenti a turno trama meravigliosa

memento

Messaggio da memento »

Ho sempre sentito parlare un gran bene di questa saga, ma ancora non mi convinco a sperimentarla per via dei contenuti che mi sembrano infantili.
Non voglio offendere, anzi, volevo solo chiedervi cosa rompe la barriera dei personaggi disneyani e fa appassionare mezzo mondo adulto a questo gioco.

Ad esempio, Shadow of the Colossus è un capolavoro della PS2 che si regge sul romanticismo di una favola d'altri tempi, cosa che me l'ha tenuto a distanza inizialmente.
Quando ci ho giocato l'ho trovato appassionante per via dei livelli esplorativi, del gameplay e dell'atmosfera che generavano i paesaggi e l'interazione con i colossi di turno. Figure comunque leggendarie ma dalle fattezze originali, prestate dal mito alla console.

Scusate se mi sono dilungato, in sintesi: perchè è così bello da farmi digerire pippo e topolino?

Silent
Città: Asti
Has thanked: 583 times
Been thanked: 128 times

Messaggio da Silent »

A rompere la barriera tra personaggi infantili ed apprezzamento da parte degli adulti è lo stile fiabesco con cui la storia viene proposta. Per tutta la durata dei giochi si respira un'aria quasi poetica.

Rispondi