TWNA - News from Violence!
- RockNRolla
- Has thanked: 26 times
- Been thanked: 4 times
Re: TWNA - News from Violence!
Manco per una settimana e mi ritrovo il Capitano che prepara un Invasion?! Ho capito male?!
- Elban Rattlesnake
- Città: Portoferraio
- Been thanked: 1 time
**TWNA EXCLUSIVE**
Le immagini riprendono la porta dell’ufficio del GM Tidus.

Dall’interno si sentono urla, imprecazioni e il rumore di oggetti rotti, poi ad un certo punto la porta si spalanca sbatacchiando ed esce Akuma “Pain” Fujihara. Mr. Pain è visibilmente infuriato per il risultato dell’Extreme Beat The Clock Challenge, al punto da rovesciare un tavolo del catering e minacciare con il suo bastone da Kendo gli ignari lavoratori della TWNA che operano dietro le quinte. Alla fine Fujihara raggiunge il Locker Room dei Criminals ed entra, iniziando a discutere con Bosiko:

B: Com’è andata, Fujihara, a me Tidus non ha dato retta...
F: Quell’idiota del GM non ne ha voluto sapere, anzi, mi sorrideva mentre spiegavo le nostre ragioni! Secondo lui Azrael non ha infranto nessuna regola, quando invece risulta palese che ha barato come al solito!!!
Mr. Pain improvvisamente carica il colpo e sfascia lo schermo appeso al muro con la mazza. Poi Pain Fujihara si mette a sedere e per sbollire la rabbia si accende una sigaretta. Dopo un pò, ormai rilassato, Mr. Pain si mette a ridacchiare e si rivolge in camera:
F: Bene Azrael, la tua vittoria di stasera servirà solo a rendere ancora più schiacciante il risultato finale di Capitol Punishment, in quanto ti chiuderò nella tua amata trappola d’acciaio e poi ti getterò in mare a far compagnia ai pesci!
Le immagini sembrano sfumare con Fujihara e Bosiko che si congratulano per i propri match, quando entra trafelato Tanaka.

Mentre il guardaspalle di Pain Fujihara comunica ai Criminals della recentissima vittoria di The Gaty e del suo nuovo partner Galactikos, Bosiko e Mr. Pain si guardano sbigottiti.
F: E così Galactikos si è alleato con quel tanghero di The Gaty eh?! Questa è la prova che Galactikos ha proprio perso le rotelle...
B: E come diavolo è riuscito a vincere The Gaty?! Di sicuro deve aver usato una bomba a mano o qualche trucchetto dei suoi... (Fujihara e Bosiko se la ridono)
F: In fin dei conti anche questo non è un problema, Galactikos mi conosce e sa bene con chi ha avuto a che fare, sono curioso di sapere se convincerà Ronald MacGaty a lasciar perdere i Criminals oppure se opterà scelleratamente per una nuova disfatta...
Mentre i Criminals discutono sui nuovi scenari che si stanno formando, le immagini sfumano.
Fine delle trasmissioni
- Il ragazzo Woo Woo
**TWNA 24/7**
Vediamo Bosiko,che esce dal camerino dei Criminals e si dirige al di fuori dell'arena. Lo YoungBlood vede la macchina di Gaty,una vecchia Fiat Punto grigia;Bosiko prende una Kendo Stick e comincia a distruggere la macchina del compagno di Galactikos.
Alla fine dell'opera,Bosiko,sale sulla sua Lamborghini [img]http://www.walldesk.net/pdp/1024/1 ... .jpg[/img] e poi esclama : Credo che andrò a comprare un altro televisore...
- Il ragazzo Woo Woo
- hbkbestfan
TASTE WHAT THE GATY IS COOKING
ed eccoci siamo tornati! il più bele web show mai esistito è tornato! e noi siamo pronti per partire! ma oggi mi stuffa cercare l'url da youtube quindi ve la canticchio...if you smell what the GATY is cooking na na na nanana na na naranna na na na the rock say the rock the rock say na na nananaranna na na...
e ora si parte,oggi non ho molto da dire,ho dimostrato a zzop che io sono migliore di lui dopo che lui parlava dicendo che avrebbe vinto...bah...
e ora passiamo alla "questione punto" bosiko poco fà ha devastato la mia punto che stavo per andare a rottamare,gli devo chiedere grazie e sulla via del ritorno sono passato dalla concessionaria e ho comprato una smart...(gaty viene interrotto da un suono di clacson fuori dalla porta the gaty esce è c'è galacticos con la macchina nello spoiler
Spoiler:
G:bè non avevi una macchina è ho deciso di farti un regalo per il compeanno...(Gaty lo interrompe)
MCG:ma oggi non'è il mio compleanno!
G:ah no!? allora me la riporto...
MCG:no no! fermo! ripensandoci mi sono sbagliato è oggi il mio compleanno!
G:ah allora tieni le chiavi dentro la macchina c'è una sorpresa che ti piacerà
the gaty entra nella macchina ma non capisce...
MCG:qual'è la sorpresa?
G:premi il clacson (dice galacticos mentre entra nella macchina e gira una manovella)
(gaty preme il clacson e invece del slito beep si sente:bosiko me*da,fujiwara me**a)
MCG:ma è meravigliosa!
(galactikos si rivolge alla telecamera)
G:criminals la guerra inizia ORA io sto con gaty e da dopo CP io e tu vi conceremo per le feste because we are the best in the world at what we do
MCG:IF YOU SMEEEEEEEEEEEELLELEELELEELELELELELLELLELELLLELELOL WHAT THE GATY AND GALACTIKOS IS COOKING!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!,CARI GATYMANIACS la puntata finisce qui,io vado a farmi un giro...
- Il ragazzo Woo Woo
**TWNA 24/7**
Vediamo Bosiko che torna nel parcheggio dell'arena dove si sta svolgendo Violence,in mano porta un grande pacco con dentro una bellissima televisione.Lo Young Blood entra nel camerino dei Criminals e poggia la Televisone su una poltrona. Entra un operaio della TWNA e velocemente monta la TV. Bosiko osserva soddisfatto e dopo aver salutato Akuma Fujihara e Tanaka,prende una spranga e esce dal camerino.Bosiko,nel parcheggio osserva la macchina di The Gaty e comincia a distruggerla con delle sprangate.
Dopo averla ridotta a brandelli [img]http://static.blogo.it/autoblog/la ... .jpg[/img] Bosiko esclama : E questa sarebbe una macchina? The Gay,si vede che hai problemi mentali,molto seri.Pensi di sconfiggermi tanto facilmente...aspetta dopo Capitol Punishiment...poi si vedrà..
Bosiko poi abbranca l'operaio che aveva montato la televisione e connette con una powerslam sui resti della macchina di The Gaty.
Successivamente prende la spranga e se ne ritorna tranquillo nel camerino dei Criminals.
- Galactikos
TWNA FACEBOOK
Bosiko ma cosa fai. Vuoi a tutti i costi distuggere le auto dei tuoi rivali. Contento te!!
. Cmq state tranquilli per le prossime settimane. Ma statene certi che i Criminals, dopo CP non esisteranno più!!!
Circa 1 minuto fa-Mi Piace-Commenta
Bosiko ma cosa fai. Vuoi a tutti i costi distuggere le auto dei tuoi rivali. Contento te!!
Circa 1 minuto fa-Mi Piace-Commenta
- hbkbestfan
TWNA 24/7
The gaty vede la sua nuova macchina distrutta
MCG: e basta mi sono rottoi il C***o si questo co***ne di m***a figlio di una pu***ana a basso costo! ora ci faccio vedere io
the gaty si arma di martello e spray e con l'aiuto di dei passanti distrugge la macchina di bosiko e dopo averla resà così
Spoiler:
te la sei voluta bosikaz**o if you smeeelll what the gaty is cooking e dopo parole troppo volgari per essere ripetute
poi passa dall'albergo dove alloggia chiede dov'è la stanza di bosiko
la stanza non è chiusa a chiave e bosiko è fuori,gaty rompe la porta della stanza con un gatykick entra nella stanza di bosiko e dopo averla devastate per bene aver pisciato in un angolo e aver scritto sui muri gli salta all'occhio un cassa forte...
MCG:mmm...interessante...vediamo se riesco ad aprirla...
si! la password era scontata:bosiko ama fujiwara! ahahahah.... aspetta 1000000 dollari!!!! non gli dispiacera se li prendo in prestito...
in quel momento la fidanzata di bosiko esce dalla docciain cui era e the gaty si spaventa...
la ragazza all'inizio si spaventa ma poi attratta dalla bellezza di the gaty inizia a fargli proposte maliziose...the gaty accetta e insieme lo fanno....(ma noi vediamo solo l'inizio e la fine per cia delle censure dei video)
quando finiscono the gaty le raccomanda di fare silenzio e poi coi soldi di bosiko va alla concessionaria....
- Il ragazzo Woo Woo
TWNA FACEBOOK
Gaty..Gaty...Gay...sei il solito sfigato...e poi io sono nel camerino dei Criminals,la mia ragazza è qui con me e tu sei uno sfigato.Secondo me ti sei fumato qualche canna...
Circa 1 minuto fa Commenta Mi piace
- hbkbestfan
ah? allora era tua sorella...Il ragazzo Woo Woo ha scritto:TWNA FACEBOOK
Gaty..Gaty...Gay...sei il solito sfigato...e poi io sono nel camerino dei Criminals,la mia ragazza è qui con me e tu sei uno sfigato.Secondo me ti sei fumato qualche canna...
Circa 1 minuto fa Commenta Mi piace
comunque i 1000000dollari sono veri dopo ti faccio vedere la nuoa macchina
- Il ragazzo Woo Woo
Non ho sorelle...Secondo me era tua mamma. E poi io la macchina la ho parcheggiata nel garage,era una macchina di qualcun'altro.
Ultima modifica di Il ragazzo Woo Woo il 06/06/2011, 20:06, modificato 1 volta in totale.
- hbkbestfan
bè comunque allora era la tua amante ha sostenuto di essere l'amore di bosikoIl ragazzo Woo Woo ha scritto:Non ho sorelle...Secondo me era tua mamma.
p.s quello che si fà le canne è fujiwara
- Il ragazzo Woo Woo
Ah,Gay...ho fatto uno scambio tra le camere tra le mia e quella di Cavendish..quindi hai pisciato nella sua stanza 
- hbkbestfan
ah allora i 10000000 dollari erano suoi...vabbè allora significa che la tua amente ti tradisce anche con cavendishIl ragazzo Woo Woo ha scritto:Ah,Gay...ho fatto uno scambio tra le camere tra le mia e quella di Cavendish..quindi hai pisciato nella sua stanza
p.s grazie dell'informazione ora vado nella tua