TW WORLD TAG TEAM TOURNAMENT - 64 TEAMS, WHO'S THE BEST?

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Christian

Re: TW WORLD TAG TEAM TOURNAMENT - 64 TEAMS, WHO'S THE BEST?

Messaggio da Christian »

Punk'87 ha scritto:
Ritengo che il voto ai quebecers alla voce importanza possa anche starci ma mi piacerebbe che rispondessi a qualche domanda che mi sorge leggendo la motivazione:

1-Si diventa importanti per aver combattuto contro i grandi team del passato? Se è così i team "vecchi" vincono sempre con quelli attuali??
2-i WGTT hanno lottato contro coppie messe a caso? Los Guerreros, American Wolves, Kings of Wrestling, Briscoes....

Non voglio fare polemica ma penso che potrebbe nascere una discussione interessante ...
1) Ovviamente no, forse mi sono espresso. Il fatto è che i Quebecers sono stati protagonisti in un periodo dove c'erano dei team importanti, i WGTT invece nel periodo dell'inizio del declino della categoria di coppia in WWE.
2) Non li ho mai visti in ROH quindi non so contro chi sono andati. In WWE l'unica vera coppia che mi viene in mente sono appunto i Guerreros, però sono andati anche contro coppie come Mysterio/Kidman, Eddie/Tajiri, Benoit/Rhino.

TSEEMOD
Città: Rovato, Italy
Contatta:

Messaggio da TSEEMOD »

Punk'87 ha scritto:
Ritengo che il voto ai quebecers alla voce importanza possa anche starci ma mi piacerebbe che rispondessi a qualche domanda che mi sorge leggendo la motivazione:

1-Si diventa importanti per aver combattuto contro i grandi team del passato? Se è così i team "vecchi" vincono sempre con quelli attuali??
2-i WGTT hanno lottato contro coppie messe a caso? Los Guerreros, American Wolves, Kings of Wrestling, Briscoes....

Non voglio fare polemica ma penso che potrebbe nascere una discussione interessante ...
1) Si, in parte si. E' innegabile che il fatto di aver vissuto in un'era più florida per i tag a livello major sia un qualcosa in più. E comunque, gravitavano in una federazione con tag affermati e duo interessanti.
2) Non son coppie messe a caso di certo. Il fatto è che in un discorso di importanza, gli altri 3 tag(Guerreros esclusi, e non che fossero chissà quale tag) pagano il fatto di non essersi confrontati a livello Major. Ed in tutta onesta, la ROH non è ancora una major.

Elban Rattlesnake
Città: Portoferraio
Been thanked: 1 time

Messaggio da Elban Rattlesnake »

IMPORTANZA: Confrontando i due stint delle coppie in WWF/E, sarebbero in vantaggio i canadesi, però l'ottimo lavoro in ROH del WGTT merita una menzione. Dico: PARITA'

IN-RING ABILITIES: Netta vittoria per Haas & Benjamin per tecnica, velocità e alchimia di coppia. Dico: THE WORLD'S GREATEST TAG TEAM

CHARISMA & CARATTERIZZAZIONE: Avanti i canadesi, superiori per caratterizzazione e alla pari per carisma con il WGTT. Dico: THE QUEBECERS

ENTERTAIMENT: Haas & Benjamin erano e sono deboli al microfono, sovrastati dall'ombra di Kurt Angle nel periodo del Team Angle e nulli dal punto di vista dell'entertaiment una volta lanciati da soli come tag. I Quebecers se la cavavano meglio, soprattutto Jacques/The Mountie, inoltre c'erano Johnny Polo (Raven... :love: ) e il Col. Parker a dare una mano. Dico: THE QUEBECERS

PERSONALE: Mi piacciono di più Shelton Benjamin e Charlie Haas, soprattutto perchè trovo molto piacevoli i loro incontri. Dico: THE WORLD'S GREATEST TAG TEAM

PARITA' 2-2

TSEEMOD
Città: Rovato, Italy
Contatta:

Messaggio da TSEEMOD »

Il risultato attuale è di 20-16 per i Quebecers, ma le preferenze personali son 7 a 2 per il WGTT.
Direi di lasciare qualche ora e ad inizio serata del 6 giugno, partirà la nuova sfida.
Per ora passano i Quebecers comunque ;)

KingOfHell1984

Messaggio da KingOfHell1984 »

IMPORTANZA
I Quebecers furono una specie di "evoluzione" per il tag team di stampo "nazionalista" e furon testimoni di diversi match contro i più grandi dell'epoca
Il WGTT fu l'unico vero tag nel periodo d'oro di SD! Ed han saputo reinventarsi anche nel circuito delle indies e in ROH. Non saprei che dire.
DRAW

ABILITA' IN-RING
Assolutamente il WGTT senza nemmeno spiegare il perchè.
Winners: WGTT

CHARISMA & CARATTERIZZAZIONE
Sostanziale pochezza di entrambi i tag.
DRAW

ENTERTAINMENT
Sostanziale pochezza di entrambi i tag.
DRAW

PREFERENZA PERSONALE
Il World's Greatest Tag Team
Winners: WGTT

WGGT 2
QUEBECERS 0
Ultima modifica di KingOfHell1984 il 06/06/2011, 8:34, modificato 1 volta in totale.

Elban Rattlesnake
Città: Portoferraio

Messaggio da Elban Rattlesnake »

TSEEMOD ha scritto:Il risultato attuale è di 20-16 per i Quebecers, ma le preferenze personali son 7 a 2 per il WGTT.
Direi di lasciare qualche ora e ad inizio serata del 6 giugno, partirà la nuova sfida.
Sfida equilibratissima, il 4-0 di Colosso sta facendo la differenza.

hbkbestfan

Messaggio da hbkbestfan »

Elban Rattlesnake ha scritto:
Sfida equilibratissima, il 4-0 di Colosso sta facendo la differenza.
non mi andava di mettere i voti ma avrei messo un 3-1 + draw per i quebecers

Y2J Paguro
Città: Riccione

Messaggio da Y2J Paguro »

WGTT vs QUEBECERS
IMPORTANZA
Paradossalmente sarei tentato a dare il voto al WGTT per questo semplice motivo: la categoria tag(o quello che ne rimaneva) nel periodo in cui erano attivi in WWE erano praticamente solo loro, potendo contare altrimenti su i Los Guerreros(niente di trascendentale), Eddie & Tajiri, poco dopo i Bashams, in sostanza senza loro la categoria tag sarebbe stata nulla; stanno inoltre avendo un buon successo in ROH. Dopotutto però i Quebecers hanno vissuto in un periodo in cui la categoria tag era più considerata e hanno potuto affrontare atleti di alto livello come i fratelli Steiner e Hart.
DRAW
ABILITA' IN-RING
Sfida che propende a mani basse verso il duo Haas- Benjamin, lasciamo da parte le spiegazioni.
WGTT
CHARISMA & CARATTERIZZAZIONE
Entrambe le coppie non sono niente di eccezionale né per il charisma né per la caratterizzazione. Preferisco un pareggio.
DRAW
ENTERTAINMENT
Qui erano molto poveri i WGTT, che solo nel periodo in cui erano affiancati ad Angle potevano contare in una sorta di manager. I Quebecers non spiccano in modo evidente, ma sono pur sempre migliori di Haas & Benjamin
QUEBECERS
PREFERENZA PERSONALE
Personalmente Haas e Benjamin mi sono piaciuti sempre molto, grazie sopratutto alle ottime prestazioni sul ring dei quali si sono resi protagonisti.
WGTT

WGTT 2
QUEBECERS 1

Mr_Kennedy_Kennedy
Città: Lucrezia

Messaggio da Mr_Kennedy_Kennedy »

TSEEMOD ha scritto:Il risultato attuale è di 20-16 per i Quebecers, ma le preferenze personali son 7 a 2 per il WGTT.

Ora 21-20, vediamo chi sarà decisivo

xbob
Città: Napoli

Messaggio da xbob »

Colosso ha scritto:
I team attuali sono tutti indegni, viviamo in un'era dove il wrestling di coppia non esiste.
:O.O :TV:

Y2J Paguro

xbob ha scritto:
Ovvero? Tu che ridi di fronte al pc?
:)

.Tarver
Città: Milano

Messaggio da .Tarver »

xbob ha scritto:
Guarda che a livello di major non ha così tanto torto.

E non dirmi la Tna, perchè ultimamente se ne sta sbattendo un pò anche della categoria tag.

theMiSDEAL
Has thanked: 51 times
Been thanked: 234 times

Messaggio da theMiSDEAL »

.Tarver ha scritto:
Guarda che a livello di major non ha così tanto torto.

E non dirmi la Tna, perchè ultimamente se ne sta sbattendo un pò anche della categoria tag.
Be', ci sarà anche poca scelta (come, d'altronde, in ROH), ma tra il 2010 ed il 2011 son stati spesso i tag team a disputare il migliori match del PPV.

Y2J Paguro

Bè, però i Beer Money, anche se ora non è che la categoria TNA sia un granchè, non possono essere definiti indegni

bad ass billy gunn
Città: Pesaro
Has thanked: 232 times
Been thanked: 770 times

Messaggio da bad ass billy gunn »

IMPORTANZA: i quebecers hanno combattuto contro tag team storici e quindi il voto sarebbe loro pero il WGTT ha tenuto su la categoria tag per molto tempo a smackdown quindi: DRAW
ABILITA' IN-RING : il WGTT è formato da due fenomeni del ring mentre i quebecers non erano una gran roba : WGTT
CHARISMA & CARATTERIZZAZIONE: entrambe le coppie non brillano da questo punto di vista quindi opto per un pareggio : DRAW
ENTERTAINMENT: anche in questo caso le due coppie sono scarsine in questo campo quindi : DRAW
PREFERENZA PERSONALE: Shelton Benjamin dopo quella prestazione nel primo mitb divenne uno dei miei preferiti e poi anche Charlie Haas è un wrestler che mi piace molto quindi: TWGTT

WGTT 2 QUEBECERS 0
Ultima modifica di bad ass billy gunn il 06/06/2011, 15:02, modificato 1 volta in totale.

Rispondi