problema online xbox 360

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Rispondi
il_pallido_sheamus
Città: modugno
Has thanked: 7 times
Been thanked: 9 times

problema online xbox 360

Messaggio da il_pallido_sheamus »

ciao ragazzi proprio ieri ho scoperto che il mio modem della sitecom era rotto,allora rimetto il vecchio modem che avevo dell'alice che è:alice gate 2 plus non wi-fi
allora la mia connessione adesso è a banda larga e ho scoperto che non riesco a giocare online con l'xbox 360,cioè la connessione della xbox me la rileva in un'altra rete.
ho provato ad unire le due connessioni cosi facendo dalla mia mappa si vede questo schema:
Immagine

ma non riesco a collegarmi a xbox live come mai? perché sembra che l'xbox si colleghi online

dmj

Re: problema online xbox 360

Messaggio da dmj »

il_pallido_sheamus ha scritto:ciao ragazzi proprio ieri ho scoperto che il mio modem della sitecom era rotto,allora rimetto il vecchio modem che avevo dell'alice che è:alice gate 2 plus non wi-fi
allora la mia connessione adesso è a banda larga e ho scoperto che non riesco a giocare online con l'xbox 360,cioè la connessione della xbox me la rileva in un'altra rete.
ho provato ad unire le due connessioni cosi facendo dalla mia mappa si vede questo schema:
Immagine

ma non riesco a collegarmi a xbox live come mai? perché sembra che l'xbox si colleghi online
ma l' xbox non prende solo il wi-fi ?????

il_pallido_sheamus
Città: modugno
Has thanked: 7 times
Been thanked: 9 times

Re: problema online xbox 360

Messaggio da il_pallido_sheamus »

dmj ha scritto: ma l' xbox non prende solo il wi-fi ?????
prende anche il modem normale,li ho collegati con la porta enthernet

Rispondi