Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
ciao ragazzi proprio ieri ho scoperto che il mio modem della sitecom era rotto,allora rimetto il vecchio modem che avevo dell'alice che è:alice gate 2 plus non wi-fi
allora la mia connessione adesso è a banda larga e ho scoperto che non riesco a giocare online con l'xbox 360,cioè la connessione della xbox me la rileva in un'altra rete.
ho provato ad unire le due connessioni cosi facendo dalla mia mappa si vede questo schema:
ma non riesco a collegarmi a xbox live come mai? perché sembra che l'xbox si colleghi online
il_pallido_sheamus ha scritto:ciao ragazzi proprio ieri ho scoperto che il mio modem della sitecom era rotto,allora rimetto il vecchio modem che avevo dell'alice che è:alice gate 2 plus non wi-fi
allora la mia connessione adesso è a banda larga e ho scoperto che non riesco a giocare online con l'xbox 360,cioè la connessione della xbox me la rileva in un'altra rete.
ho provato ad unire le due connessioni cosi facendo dalla mia mappa si vede questo schema:
ma non riesco a collegarmi a xbox live come mai? perché sembra che l'xbox si colleghi online