THE ROAD TO DETERMINE THE BEST TAG TEAM EVER EXISTED CONTINUES

Concordo con quanto detto, se possibile calcolate anche per me.Mr_Kennedy_Kennedy ha scritto:IMPORTANZA
I Quebecers hanno potuto scontrarsi contro alcuni tra i tag piu importanti della storia non sfigurando, anzi.
Winner: QUEBECERS
IN RING ABILITIES
Nessuno lo spiega, ci sarà un perchètroppo superiori
Winner: WRESTLING'S GREATEST TAG TEAM
CHARISMA E CARATTERIZZAZIONE:
Non so sinceramente quale dei due team avesse più carisma ma sicuramente i Quebecers erano leggermente più caratteristici o perlomeno credo
WINNER: QUEBECERS
ENTERTAIMENT:
Mmmm pareggio perchè non saprei veramente che dire
PAREGGIO
PREFERENZA PERSONALE:
Il mio voto va ai WGTT perchè li ho vissuti live e perchè comunque mi hanno sempre divertito
WINNER: WRESTLING'S GREATEST TAG TEAM
WGTT 2
QUEBECERS 2
Ritengo che il voto ai quebecers alla voce importanza possa anche starci ma mi piacerebbe che rispondessi a qualche domanda che mi sorge leggendo la motivazione:Christian ha scritto:Importanza
I Quebecers sono più importanti dei WGTT. I canadesi combatteva con delle grandi coppie, Benjamin e Haas contro coppie messe a caso.
Winner: Quebecers
I team attuali sono tutti indegni, viviamo in un'era dove il wrestling di coppia non esiste.Punk'87 ha scritto:
1-Si diventa importanti per aver combattuto contro i grandi team del passato? Se è così i team "vecchi" vincono sempre con quelli attuali??
Paradossalmente il voto potrebbe essere dato al WGTT, mi spiego: nei rispettivi periodi, chi è stato più importante? La categoria tag, anche senza i Quebecers, sarebbe esistita comunque; invece senza il WGTT cosa ne sarebbe stato della categoria tag WWE? Se poi ci aggiungiamo le ottime cose che stanno facendo a ROH...Punk'87 ha scritto:
Ritengo che il voto ai quebecers alla voce importanza possa anche starci ma mi piacerebbe che rispondessi a qualche domanda che mi sorge leggendo la motivazione:
1-Si diventa importanti per aver combattuto contro i grandi team del passato? Se è così i team "vecchi" vincono sempre con quelli attuali??
2-i WGTT hanno lottato contro coppie messe a caso? Los Guerreros, American Wolves, Kings of Wrestling, Briscoes....
Non voglio fare polemica ma penso che potrebbe nascere una discussione interessante ...