***Un immagine da incorniciare***
- TheRated[R]Superstar
Re: ***Un immagine da incorniciare***
Corregimi se sbaglio: è Mafia?TheRated[R]Superstar ha scritto:
- TheRated[R]Superstar
- RevolverOcelot87
- Città: Milano
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 285 times
Che giocoTheRated[R]Superstar ha scritto:sì sì è proprio Mafia..

Devo decidermi a giocare il 2.
- straight edge savior
- Been thanked: 1 time
Il bello è che già c'è l'ho, solo che non riesco a trovare il tempo per giocarci.SAMCRO ha scritto: Lascia stare, ci rimarresti davvero molto male, Mafia II seppur non bruttissimo è una delusione totale, longevità alquanto IMBARAZZANTE, caratterizzazione dei personaggi=0, addirittura verso la fine riprendono il finale del primo mafia, quando vieni ucciso, rovinandolo di brutto!
Il primo MAFIA tutta la vita e se vogliono farne un'altro devono riprendere il primo e dimenticarsi completamente del secondo!
- TheRated[R]Superstar
complimenti per la memoria..SAMCRO ha scritto: Lascia stare, ci rimarresti davvero molto male, Mafia II seppur non bruttissimo è una delusione totale, longevità alquanto IMBARAZZANTE, caratterizzazione dei personaggi=0, addirittura verso la fine riprendono il finale del primo mafia, quando vieni ucciso, rovinandolo di brutto!
Il primo MAFIA tutta la vita e se vogliono farne un'altro devono riprendere il primo e dimenticarsi completamente del secondo!

davvero quindi il 2 è una delusione? io non ho avuto tempo nemmeno per scaricarlo, ma se non è paragonabile al primo allora rinuncio in partenza.. immagina che io al primo ho sbloccato anche tutte le macchine di "a tutto gas" e ho portato in giardino anche una macchina in più che non potevo avere.. XD
- TheRated[R]Superstar
Che ricordi...
Per non parlare delle bestemmie durante la gara di formula 1..
Un'altra missione che ho fatto con piacere è stata quella nella prigione dove alla fine ammazzi il politico col fucile da cecchino modificato, oppure quella di notte dove ti devi introdurre furtivamente nella villa..
Che nervi che mi salivano però quando si andava a prendere le armi e Paulie diceva sempre "a me dammi un bel Thompson, per Tommy va bene una Colt" ma vaffanculo!

Per non parlare delle bestemmie durante la gara di formula 1..

Un'altra missione che ho fatto con piacere è stata quella nella prigione dove alla fine ammazzi il politico col fucile da cecchino modificato, oppure quella di notte dove ti devi introdurre furtivamente nella villa..
Che nervi che mi salivano però quando si andava a prendere le armi e Paulie diceva sempre "a me dammi un bel Thompson, per Tommy va bene una Colt" ma vaffanculo!
- manud(x)20
- Città: roma
- TheRated[R]Superstar
aveSAMCRO ha scritto: SPETTACOLARE il finale quando uccidi Sam e il filmato finale quando muori anche tu!
[youtube][/youtube]
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mafia non é un videogioco, MAFIA é "IL" VIDEOGIOCO!

quasi quasi lo ricomincio..
Anche questo, che è considerato a mio avviso il gioco dell'anno 2011:SAMCRO ha scritto:La rivelazione della scorsa estate:

- xilsacroleo
- Città: Milano