TWNA - News from Violence!

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
hbkbestfan

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da hbkbestfan »

TASTE WHAT THE GATY IS COOKING
E SIAMo TUTTI PRONTI!!!!!!!!!!!!!!!! sta per cominciare il più strano,controverso,discusso,fine,volgare,amato,odiato web show della TWNA il TASTE WHAT THE GATY IS COOKING!!!!! E PARTIAMO SUBITO PERCHè OGGI AVREMO UN OSPITE DI GRAN PRESTIGIO E QUELLA DI OGGI SI PROSPETTA UNA DELLE PUNTATE PIù BELLE DELLA SAGA!
ma prima: sigla! [youtube][/youtube]
allora partiamo subito con una cosa che devo dire ormai da tempo:tutti criticano la roba che ho nel PC... ok! perchè nella cartella XXX che ha aperto zzop ci sono solo foto di ragazze in bikini! poi lui che ha le foto di hawk nel pc nessuno fà niente...

ora passiamo a un altra cosa: i criminals

loro hanno fatto notare tra il clown di McDonald's e the gaty ,che poi sarebbi il sottoscritto
Immaginee Immagine

(the gaty ride con la risatina che c'è da 7.49 a 7.52 di questo video [youtube][/youtube])

bè,anch'io ho trovato delle somiglianze con voi :iniziamo con bosiko
Spoiler:
Immagine = Immagine
non sono uguali???

e ora passiamo a fujiwara
Spoiler:
Immagine = Immagine
anche questi 2 U-G-U-A-L-I

e ora arriviamo al succo della puntata:l'ospite speciale che è....signore e signori fate un bell'applauso all'attuale TWNA champion LOSER MARK VII!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (loser mark entra col sottofondo della canzone di uomini e donne mentre the gaty simula il boato del pubblico alitandosi sulle mani)

the gaty và a stringere la mano a loser e lo invita a sedersi:

TG:allora,iniziamo subito con le domande
LM:vai spara!
TG:allora parliamo della situazione a first contender,chi pensi lo meriti di più?
LM:nè quel pazzo di del rio nè quel megalomano di tidus meritano il titolo,nessuno dei due è alla mia altezza spero di potermene definitivamente liberare a Capitol Punishment così poi potrò fronteggiare un avversario serio...
TG:ora cambiamo temporaneamente discorso,cosa ne pensi dei criminals?
LM:dici quei due cialtroni che si credono chissachi? bè non mene importa molto confido in azarel che ha tutto il mio appoggio e che sono sicuro li sistemerà..e nella remota ipotesi che per qualche slealtà non ci riuscisse ci sei comunque tu...
TG:grazie,ora torniamo al discorso di prima,secondo te chi merita di meno di sfidarti del rio o tidus?
LM:guarda entrambi non meritano di sfidarmi ma quello che lo merita di meno è king del rio...(the gaty lo interrompe)
TG:prevedevo questa tua risposta e quindi signori e signore fate un belle applauso a king del rio!!!!!!!!!!!!

entra king del rio anche lui accompagnato dalla canzone di uomini e donne...
king dell rio si và a sedere lontano da the gaty e da mark...

KDR:mark mark mark tu come tutta la gente non capisci...non capisci perchè ho prima preteso una title shot,poi ho detto di volerla lasciare e dopo ho detto di ri-volerla,neanche tu capisci Gaty,la gente mediocre come voi non capisce (the gaty fa il verso scimmittando del rio) non sò neanche perchè sono venuto a questo schifo di show me ne vado

(del rio se ne và e gaty lo scimmiotta)
TG:bè la puntata è giunta al termine ringrazio king mark VII (e gaty in quel momento gli stringe la mano) e noi ci vediamo domani con un altra puntata del TASTE WHAT THE GATY IS COOKING e ricordate IF YOU SMEEEEELLLLLLL WHAT THE GATY...(the gaty si ferma e passa il microfono a mark che lo guarda straino e poi si convince...)
LM:IS COOKING!!!!!!!!!!!!!!!

Christian

Messaggio da Christian »

WELCOME IN THE DARKNESS
Sapevo che il Taste era un show di merda ma non così di merda!!!!!!!!!!!!!!! Gaty, ti costava tanto usare le nostre theme song? Si possono scaricare dal sito TWNA. Ho notato che non hai capito niente, il che non mi sorprende. Io non ho mai detto di rivolere la title shot, per il semplice fatto che non l'ho mai veramente rifiutata. Mi sa che ti sei perso una puntata del mio web-show. Passiamo a Styles, se vuoi sapere il motivo del mio attacco incontriamoci in privato, la gente non deve sapere.
[youtube][/youtube]

hbkbestfan

Christian ha scritto:
WELCOME IN THE DARKNESS
ahahahah! quella musica l'ho messa per far ridere king,sai esiste una cosa (che a te manca) che fà felice la gente,si chiama senso dell'umorismo e the GAty che poi sarebbi il sottoscritto n ha molta

Christian

Messaggio da Christian »

WELCOME IN THE DARKNESS
Vediamo Rodriguez chiedere a un passante il proprio nome, il passante dice di chiamarsi Kenny.
Rodriguez invita Kenny a farsi una passeggiata e finiscono in un vicolo buio dove Kenny inizia ad essere massacrato da Del Rio, dopo un paio di minuti Del Rio e Rodriguez escono dal vicolo lasciando il povero Kenny per terra in un lago di sangue.
Roberto, ritorniamo nel vicolo non ho finito.
Del Rio ritorna dove c'è Kenny, respira ancora, e ricontinua a prenderlo a calci insieme a Roberto.
Ora Del Rio prende le dita delle mani di Kenny e le spezza, stessa cosa ripetuta alle altre parti del corpo, Kenny probabilmente finirà in coma. ATTENZIONE, Rodriguez allarga le gambe di Kenny e Del Rio lo colpisce, in rincorsa, proprio lì. Mai visto Del Rio così malvagio, e per giunta contro uno sconosciuto.
[youtube][/youtube]
Ultima modifica di Christian il 04/06/2011, 16:11, modificato 2 volte in totale.

Liontamer
Città: Treviglio,Bergamo

Messaggio da Liontamer »

TWNA.Com

a South Park,piccola località vicino a Denver,è stato rinvenuto il cadavere di un ragazzino di nome Kenny......due altri ragazzini del posto hanno affermato rispettivamente:

"Oh mio dio hanno ucciso Kenny!"
"Brutti Bastardi!"

vi terremo aggiornati per nuovi sviluppi.....

hbkbestfan

domani farò uno special del TWTGIC su kenny..
Spoiler:
no non è vero :LOL:

Stevester
Città: Cosenza

Messaggio da Stevester »

Liontamer ha scritto:
TWNA.Com

a South Park,piccola località vicino a Denver,è stato rinvenuto il cadavere di un ragazzino di nome Kenny......due altri ragazzini del posto hanno affermato rispettivamente:

"Oh mio dio hanno ucciso Kenny!"
"Brutti Bastardi!"

vi terremo aggiornati per nuovi sviluppi.....
:LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL:

Christian

Messaggio da Christian »

TWNA 24/7
Siamo nel backstage dell'arena dove si terrà la prossima puntata di Violence e vediamo Del Rio davanti al camerino dei Criminals:

KDR:Finalmente l'ho trovato. E' permesso?
CRI:Avanti.

Elban Rattlesnake
Città: Portoferraio
Been thanked: 1 time

Messaggio da Elban Rattlesnake »

**CRIMINAL ATTITUDE**

CRIMINAL ATTITUDE PRESENTS:

The Pain Ranking System, First Edition (05/06/11)

1) AZRAEL
E’ il nemico naturale di Pain Fujihara. Pensa di essere un eletto di qualche specie mentre in realtà è una nullità.

2) ANDY
Si è alleato con Azrael e ha sfidato Bosiko. Cerca di comportarsi come il suo eroe Azrael ma in questo modo si sta scavando la fossa da solo.

3) THE GATY
Continua a stuzzicare stupidamente i Criminals in quei suoi show orrendi. Parla troppo e fa proclami roboanti ma non riesce mai a concludere nulla.

4) KTW
Ha osato cercare d’interferire nei piani dei Criminals. A breve riceverà un bella lezione da Bosiko.

5) JOHN DRIVE
Invece di farsi i fatti suoi, ha cercato di attirare l’attenzione di Criminals perdendosi in sciocchi discorsi con KTW.

6) THE HAWK
Ha spalleggiato i deliri di John Drive e KTW contro i Criminals.

7) GALACTIKOS
Ha chiesto scusa ad Azrael e ha rinnegato il passato, perdendo il minimo credito che aveva guadagnato con Fujihara.

8) LOSER MARK VII
Durante lo pseudo-show di The Gaty ha augurato la vittoria ad Azrael e insultato i Criminals.

9) TOMMY KNOCKERS
Non parla mai, ma ha la sfortuna di essersi alleato con KTW.

10) THE ZZOP
Talvolta parla a sproposito riguardo ai Criminals.

hbkbestfan

si sono terzo nel ranking!

Del Rio 95
Città: Foggia

Messaggio da Del Rio 95 »

hbkbestfan ha scritto:si sono terzo nel ranking!
Io secondo :P

Liontamer
Città: Treviglio,Bergamo

Messaggio da Liontamer »

.......... :( ......

Christian

Messaggio da Christian »

Liontamer ha scritto:.......... :( ......
Non li hai insultati :LOL2:

hbkbestfan

Liontamer ha scritto:.......... :( ......
hai un avatar brutto :-

hbkbestfan

TASTE WHAT THE GATY IS COOKING
siamo tornati gatymaniacs!!!!!!!!!!! oggi la puntata del taste sarà un pò scarna ma avremo la rubrica del fake interview ora partiamo subito con la sigla!

[youtube][/youtube]

e ora si parte,ma prima devo dire una cosa:ZZOP dove sei finito?? è un pò di tempi che non mi rispondi! che c'è sei andato a piangere da mammina perchè Gaty ti insultava?? bè comunque io ho trovato un tag team partner ma non ti dirò chi è,lo scoprirai a violence domani...

e ora passiamo subito alla nostra rubrica:

FAKE INTERVIEW

oggi è venuto da noi un personaggio che da quando è arrivato in TWNA ha rotto le palle a mezzo roster:signorie e signore....AKUMA FUJIWARA
(jim entra travestito da fujiwara mentre the gaty smula i buuu del pubblico)

AF:arigatò konami suzuky e kamasutra a tutti! (dice JS mentre si tira la pelle alle estremità degli occhi per simulare gli occhi a mandorla)
MCG:koniciwà akuma allora parliamo dei criminals...
AF:bè io e bosika**o ci diveltiamo a lompele le palle ma appena allivelai tu le palle ce le lompelai!
MCG:lo so lo so...bè parliamo ora di azarel e andy
AF:azalel è andy sono lottatoli blavissimi,a CP ci falanno il c**o
MCG:vabbè,non c'è altro da dire grazie akuma alla prossima,alla prossima gatymaniac e ricordate IF YOU SMEEEEELLLLLLL WHAT THE GATY IS COOKING!

Rispondi