TW WORLD TAG TEAM TOURNAMENT - 64 TEAMS, WHO'S THE BEST?

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
TSEEMOD
Città: Rovato, Italy
Contatta:

Re: TW WORLD TAG TEAM TOURNAMENT - 64 TEAMS, WHO'S THE BEST?

Messaggio da TSEEMOD »

NEXT COMING IN TW WORLD TAG TEAM TOURNAMENT
THE HISTORIC CANADIAN DUO AGAINST THE SELF PROCLAIMED BEST TAG TEAM IN THE WORLD
Spoiler:

THE QUEBECERS(JACQUES ROUGEAU/CARL OUELLET)

Immagine
[youtube][/youtube]
Spoiler:
INFO:
Immagine
Immagine
VS
Spoiler:

WRESTLING'S GREATEST TAG TEAM(SHELTON BENJAMIN/CHARLIE HAAS)

Immagine
[youtube][/youtube]
Spoiler:
INFO:
Immagine
Immagine
WHO WILL WIN?
THE ROAD TO DETERMINE THE BEST TAG TEAM EVER EXISTED CONTINUES

Immagine

TSEEMOD
Città: Rovato, Italy
Contatta:

Messaggio da TSEEMOD »

IMPORTANZA
I Quebecers son state l'evoluzione(e qua mi aspetto insulti da chi ne sa più di me) dei fratelli Ouellet e Rougeau, uniti sotto un'unica bandiera, ovvero quella del rappresentare il Quebec. Furon testimoni di diversi match contro i più grandi dell'epoca(Steiner su tutti, ma anche i fratelli Hart, ed altri tag.
Il WGTT, che dire è stato l'unico vero tag della divisione a SD! nel periodo d'oro di SD!(con i Los Guerreros ed altri team fatti su misura). Ed han saputo riciclarsi meglio anche nella scena indipendente e della ROH in particolare. Non so. Vado con i primi, ma è mera riconoscenza anche al manager, che poi divenne un tale, corvo, per fortuna nostra :)
QUEBECERS

ABILITA' IN-RING
WGTT su tutta la linea, e non c'è bisogno di chiedere il perchè.
WGTT

CHARISMA & CARATTERIZZAZIONE
Sicuramente più caratterizzati i Quebecers, e siccome di Charisma non ne traspaiono entrambi i tag in misura apprezzabile, vado ancora con i Quebecers.
QUEBECERS

ENTERTAINMENT
Sostanziale pochezza di entrambi i tag.
DRAW

PREFERENZA PERSONALE
Mmm indifferenza totale la mia per entrambi.
DRAW

QUEBECERS 2
WGTT 1

Punk'87

Messaggio da Punk'87 »

IMPORTANZA:
Nessuno dei due team spicca per quanto riguarda questo parametro. I WGTT stanno avendo un secondo periodo d'oro adesso in ROH ma opto comunque per un pareggio
DRAW

IN RING ABILITIES:
Senza se e senza ma vincono i WGTT
WINNER: WRESTLING'S GREATEST TAG TEAM

CHARISMA E CARATTERIZZAZIONE:
Altro parametro in cui non eccelle nessuno dei due tag. Leggermente più caratterizzati i Quebecers e quini voto per loro.
WINNER: QUEBECERS

ENTERTAIMENT:
Pochezza da entrambe l parti, forse i WGTT mi divertono i più ma anche qui opto per un pareggio
DRAW

PREFERENZA PERSONALE:
Aiutati dal fatto di trovarsi in feud (soprattutto nell'attuale stint in ROH) contro ottimi tag team oltre al fatto che anno ita a match sempre interessanti e belli da vedere il mio voto va ai WGTT

Vincono 2-1 i WGTT

theMiSDEAL
Has thanked: 51 times
Been thanked: 234 times

Messaggio da theMiSDEAL »

Uh, i miei protetti :love: .
Non posso astenermi dal votare :love: .

IMPORTANZA

Si parla di due Team che ebbero degli alti e dei bassi. Da una parte i Quebecers non riuscirono a replicare in wCw il successo ottenuto in WWF, dall'altra, Haas & Benjamin, devono ancora dimenticare la fallimentare reunion del 2006 (uno spreco immane).
Entrambi ebbero la possibilità di affacciarsi al main event e disputare incontri che li vedevano opposti (o in coppia) a diversi main eventers dell'epoca. Bisogna dire che il WGTT si impose in un periodo nel quale la divisione Tag Team era in decadenza, mentre i Quebecers poterono disputare match contro alcuni dei più grandi Tag Team di sempre (Steiner Brothers ed Harlem Heat). Nonostante ciò non me la sento di farli trionfare, se da una parte i canadesi riuscirono a ritagliarsi il proprio spazio in mezzo ad una categoria "affollata", dall'altra il WGTT riuscì a traghettare per diverso tempo una divisione di coppia che restò viva soprattutto grazie a loro.
DRAW

IN RING ABILITIES

Vince facile il WGTT. E le proprie prestazioni nella ROH servono solo a valorizzare ulteriormente le loro abilità come coppia.
WGTT

CHARISMA E CARATTERIZZAZIONE

Da una parte il classico Tag Team patriotico e stereotipato, dall'altra due "copie" di Angle che, col tempo, riusciro a staccarsi da questa identità ed a camminare con le proprie gambe. Nulla di nuovo, comunque. Né da una parte, né dall'altra.
DRAW

ENTERTAIMENT

I Quebecers hanno sempre avuto bisogno di un manager nel corso della propria carriera nella divisione Tag Team. Haas e Benjamin ne avrebbero, forse, avuto più bisogno, ma riuscirono a sopperire alle proprie mancanze partecipando a diversi segmenti comedy e riuscendo a catalizzare l'attenzione nonostante la mancanza di carisma. Vincono, comunque, i Quebecers grazie all'abilità dei propri manager.
QUEBECERS

PREFERENZA PERSONALE
Haas & Benjamin. Molto, ma molto più poliedrici dei canadesi. Ed in ROH spaccano.
WGTT

Mr_Kennedy_Kennedy
Città: Lucrezia

Messaggio da Mr_Kennedy_Kennedy »

IMPORTANZA
I Quebecers hanno potuto scontrarsi contro alcuni tra i tag piu importanti della storia non sfigurando, anzi.
Winner: QUEBECERS

IN RING ABILITIES
Nessuno lo spiega, ci sarà un perchè :LOL2: troppo superiori
Winner: WRESTLING'S GREATEST TAG TEAM

Non so sinceramente quale dei due team avesse più carisma ma sicuramente i Quebecers erano leggermente più caratteristici o perlomeno credo

ENTERTAIMENT:
Mmmm pareggio perchè non saprei veramente che dire
PAREGGIO

PREFERENZA PERSONALE:
Il mio voto va ai WGTT perchè li ho vissuti live e perchè comunque mi hanno sempre divertito

WGTT 2
QUEBECERS 2

Christian

Messaggio da Christian »

Mr_Kennedy_Kennedy ha scritto:IMPORTANZA
I Quebecers hanno potuto scontrarsi contro alcuni tra i tag piu importanti della storia non sfigurando, anzi.
Winner: QUEBECERS

IN RING ABILITIES
Nessuno lo spiega, ci sarà un perchè :LOL2: troppo superiori
Winner: WRESTLING'S GREATEST TAG TEAM

Non so sinceramente quale dei due team avesse più carisma ma sicuramente i Quebecers erano leggermente più caratteristici o perlomeno credo

ENTERTAIMENT:
Mmmm pareggio perchè non saprei veramente che dire
PAREGGIO

PREFERENZA PERSONALE:
Il mio voto va ai WGTT perchè li ho vissuti live e perchè comunque mi hanno sempre divertito

WGTT 2
QUEBECERS 2
Concordo con quanto detto, se possibile calcolate anche per me.

Dietsoda

Messaggio da Dietsoda »

IMPORTANZA
Nessuno dei due team ha avuto un importanza tale da poter prevalere sull'altro,quindi opto per un pareggio
DRAW

IN RING ABILITIES
Vabbè dai,qui non c'è proprio partita,i WGTT sono troppo superiori
WINNER: WGTT

Per quanto riguarda il carisma sono pressochè pari, mentre per quanto riguarda la caratterizzazione i Quebecers erano caratterizzati decisamente meglio

ENTERTAIMENT:
Entrambi i team non spiccavano per quanto riguarda l'Entertaiment,perciò anche qui opto per un pareggio
DRAW

PREFERENZA PERSONALE:
I WGTT sono tra le mie coppie preferite
WINNER: WGTT

WGTT 2
QUEBECERS 1

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

IMPORTANZA: I Quebecers sono stati forse gli ultimi grandi campioni di coppia, eccettuati gli Smoking Gunns, prima della svalutazione della categoria con tanti tag team "artificiali", e possono contare su vittorie contro coppie come i fratelli Steiner e Hart; il WGTT ha fatto buone cose per un anno ma niente che li facesse assurgere fra i più grandi tag team della compagnia. QUEBECERS

IN RING-ABILITY: Chi avrebbe vinto in un ipotetico scontro? I Quebecers erano un tag team solido e senza particolari punti deboli, potendo contare sulla forza di Pierre e sulla furbizia ed esperienza su Jacques, mentre il WGTT puntava tutto sull'agilità e manovre spettacolari di Benjamin e sulla tecnica di Haas. I Quebecers erano più tosti e resistenti ma Haas e Benjamin avevano più modi per giungere alla vittoria. PAREGGIO

CARISMA E PERSONAGGIO: Proprio la mancanza di una gimmick e di qualsiasi forma di carisma ha impedito al WGTT di entrare nel mito, causando anche la debacle nella fallimentare reunion del 2006... i Quebecers invece seguivano la tradizione dei tag team caratterizzati, con tanto di musica d'entrata personalizzata, ed entravano nella memoria di tutti dopo la prima visione. QUEBECERS

ENTERTAINMENT: Il WGTT è il classico tag team che mostra molta abilità sul ring ma è quasi nullo una volta che è finito l'incontro... quasi muti, sempre uguali a se stessi, Haas e Benjamin non riuscivano a generare interesse attorno ai loro match. Per i Quebecers si nota invece una certa abilità nel comedy e la bravura nell'entertainkent di Jacques, trascinatore di Pierre come lo era stato per il fratello Raymond. QUEBECERS

PREFERENZA: Non ho mai amato particolarmewnte i Quebecers ma rispettavo la loro forza e abilità, mentre avrei fatto volentieri a meno dell'ex Team Angle. QUEBECERS

Vincitori: QUEBECERS 4-0

Y2J Paguro
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Messaggio da Y2J Paguro »

QUEBECERS
Royal Rumble 1994 - January 22, 1994
Tag Titles Match
Quebecers vs. Bret & Owen Hart - http://www.megaupload.com/?d=WZFL2QN2

WGTT
London and Kendrick vs TWGTT Raw..avi
http://megadownload.net/file/mu/zsfqkkt ... t-raw..avi
One Night Stand 2007 - June 3, 2007
World Tag Titles - Ladder Match
Hardyz vs. Charlie Haas & Shelton Benjamin - http://www.megaupload.com/?d=N50MWRWJ

ROH World Tag Team Championships - ROH Honor Takes Center Stage Chapter 1
Charlie Haas & Shelton Benjamin vs Kings Of Wrestling
http://www.fileserve.com/file/4dR6WRh

ROH Honor Takes Center Stage Chapter 2
American Wolves vs Shelton Benjamin & Charlie Haas
http://www.fileserve.com/file/SV3QfJd/A ... er%202.avi

ROH 9th Anniversary Show- Briscoes vs Charlie Haas & Shelton Benjamin
http://www.fileserve.com/file/SkgEqK6/B ... 20Show.avi

SmackDown! - December 11, 2003
Los Guerreros vs. Charlie Haas & Shelton Benjamin - http://www.megaupload.com/?d=4RIKALIM

WrestleMania 19- WWE Tag Team Championships
Shelton Benjamin & Charlie Haas vs Los Guerreros vs Chris Benoit & Rhyno
http://www.megaupload.com/?d=JYKTCFYG

WWE Vengeance 2003- Mysterio & Kidman Vs Benjamin & Haas
http://www.megaupload.com/?d=01AV9V1G

Miclec

Messaggio da Miclec »

IMPORTANZA
Entrambi i tag team, nonostante se ne intravedessero delle potenzialità, non hanno mai rappresentato la federazione, anche se ci sono andati vicini. il primo sfiorò il prestigioso riconoscimento per la caratterizzazione, il secondo esclusivamente per le doti sul ring. io andrei con un draw.
Draw

ABILITA' IN-RING
Bene i canadesi, ottimi gli scagnozzi di Angle.
Wgtt

CHARISMA & CARATTERIZZAZIONE
Qui stravincono i canadesi sia per la caratterizzazione, come detto in precedenza, che per le abilità al microfono. Non ricordo chi, forse Rougeau, era veramente molto bravo.
Quebecers

ENTERTAINMENT
Anche qui si potrebbe optare sostanzialmente per un pareggio, ma...mentre i primi qualche abilità extra ring senza Hart la fecero intravedere, i secondi senza Angle non riuscirono proprio a lasciare il segno, vivendo esclusivamente dei successi del passato e della loro integrazione sul ring. Quindi, quebecers.
Quebecers

PREFERENZA PERSONALE
Mi stavano simpatici entrambi, nulla di che eh...però chi per motivi nostalgici chi per l'accostamento a Angle, alla fine tutti e due i tag team nutrono della mia profonda stima, però Angle è Angle :LOL2: ... a parte gli scherzi, i secondi sul ring erano uno spettacolo...
Wgtt

RISULTATO 2-2

Mr_Kennedy_Kennedy
Città: Lucrezia

Messaggio da Mr_Kennedy_Kennedy »

Oh forse una sfida tirata?? :beer:

Christian

Messaggio da Christian »

Importanza
I Quebecers sono più importanti dei WGTT. I canadesi combatteva con delle grandi coppie, Benjamin e Haas contro coppie messe a caso.
Winner: Quebecers

Abilità in-ring
In questo campo migliori i WGTT.
Winner: WGTT

Carisma e caratterizzazione
La caratterizzazione è tutta dalla parte dei ranger canadesi.
Anche come carisma favoriti i canadesi, non sono dei maestri ma in confrono a Benjamin e Haas...

Entertainment
Haas e Benjamin erano nulli, i canadesi qualcosa l'hanno fatta vedere.

Preferenza personale
Nessuno dei 2 team mi hanno fatto impazzire.
Pareggio

Quebecers: 3
WGTT: 1

Punk'87

Messaggio da Punk'87 »

Christian ha scritto:Importanza
I Quebecers sono più importanti dei WGTT. I canadesi combatteva con delle grandi coppie, Benjamin e Haas contro coppie messe a caso.
Ritengo che il voto ai quebecers alla voce importanza possa anche starci ma mi piacerebbe che rispondessi a qualche domanda che mi sorge leggendo la motivazione:

1-Si diventa importanti per aver combattuto contro i grandi team del passato? Se è così i team "vecchi" vincono sempre con quelli attuali??
2-i WGTT hanno lottato contro coppie messe a caso? Los Guerreros, American Wolves, Kings of Wrestling, Briscoes....

Non voglio fare polemica ma penso che potrebbe nascere una discussione interessante ...

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

Punk'87 ha scritto:
1-Si diventa importanti per aver combattuto contro i grandi team del passato? Se è così i team "vecchi" vincono sempre con quelli attuali??
I team attuali sono tutti indegni, viviamo in un'era dove il wrestling di coppia non esiste.

Y2J Paguro
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Messaggio da Y2J Paguro »

Punk'87 ha scritto:
Ritengo che il voto ai quebecers alla voce importanza possa anche starci ma mi piacerebbe che rispondessi a qualche domanda che mi sorge leggendo la motivazione:

2-i WGTT hanno lottato contro coppie messe a caso? Los Guerreros, American Wolves, Kings of Wrestling, Briscoes....

Non voglio fare polemica ma penso che potrebbe nascere una discussione interessante ...
Paradossalmente il voto potrebbe essere dato al WGTT, mi spiego: nei rispettivi periodi, chi è stato più importante? La categoria tag, anche senza i Quebecers, sarebbe esistita comunque; invece senza il WGTT cosa ne sarebbe stato della categoria tag WWE? Se poi ci aggiungiamo le ottime cose che stanno facendo a ROH...

Rispondi