TWNA - News from Violence!

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
PozzeFinally
Città: Lodi
Been thanked: 2 times

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da PozzeFinally »

vi giuro che non ci sto capendo più niente

Il ragazzo Woo Woo

Messaggio da Il ragazzo Woo Woo »

Qualcuno che ricapitola le faide?

Il ragazzo Woo Woo

Allora,
-Io vs KTW a Violence
-Azrael e Fijihara non lo ho capito
-Bosiko vs The Gaty dopo CP
-Raptors vs KTW e compare TLC 2.3 falls a CP

Awesome
Città: Terrarossa

Messaggio da Awesome »

io ho lanciato una sfida aperta a chiunque voglia accettarla

Il ragazzo Woo Woo

Bosiko vs KTW Barbed Wire Net Match
The ZZop e ??? vs The Gaty e ???
Extreme Rules Beat The Clock Challenge Akuma Fujihara e Azrael

Del Rio 95
Città: Foggia

Messaggio da Del Rio 95 »

TWNA 24/7

Le telecamre inquadrano Andy , in un palazzo mentre sale le scale ..

Andy : Sapete , ogni giorno penso a come il male sia dentro di noi . Io quella parte l' ho eliminata , al contrario di due miei "amici" (l' espressione di Andy accena un sorriso, ma si fa radicalmente seria ) : Bosiko e Fujiharia . Sai , Bosiko , io penso che il male debba essere eliminato dal mondo . Eco perchè a Capitol Punishemnt , quando saremo io e te nella gabbia ... Io e te andremo a passeggiare nell' inferno e solo uno ne uscirà vivo . Quello sono , come nel profondo della tua anima già sai , quello sarò Io .

( Andy arriva sul tetto del palazzo e guarda il panorama e inizia a parlare )

Andy : Ora passiamo a te , caro il mio cinesi...( Andy fa una pausa , e ricomincia ) caro il mio caro il mio Mr Pain . Guarda , vedi tutto questo panorama ? Ecco sono esempi di vita , buona o cattiva che sia , sono esempi di vita . Un esempio di vita il male , ho detto che deve essere eliminato e guardami negli occhi quando lo dico :(La telecamera fa zoom sugli occhi di Andy) Il male deve essere eliminato , tu ora come ora sei il male , tu devi essere eliminato . "It's time to feel the Pain!", ora prendimi seriamente , perchè ti assicuro che è la verita quando dico : You will see what Greatness is all about : Me !

Andy , prende dalla tasca un mini-poster dei Criminals , prende una penna e scrive dietro "31/05/2011, 20:50 - Capitol Punishemnt sent by Hell by Andy and Azrael ".

Il collegamento si chiude .

Christian

Messaggio da Christian »

The Hawk ha scritto:
TWNA: THE NEWS

Benvenuti a questa nuova puntata di TWNA: The News. Pronto a commentare per voi le ultime dalla TWNA c’è il vostro Hunter preferito, The Hawk. Ma bando alle ciance andiamo a vedere di che cosa parleremo oggi.

1) NUOVI CRIMINALI IN TWNA
Ci eravamo lasciati, nella scorsa puntata, con un interrogativo: quali sarebbero state le mosse successive di Akuma Fujihara, il nuovo, sadico wrestler della TWNA? Questa nuovo episodio si apre proprio dove si era chiuso lo scorso. Infatti il giapponese ha affrontato un wrestler di una federazione hawaiana, tale Pacific Blue, in un Lumberjack Match: Fujihara ha vinto, ma l’arrivo dei complici del giapponese e di Galactikos e Azrael ha causato gravi danni a vari Lumberjacks. Nella puntata di lunedì sera di Violence, Fujihara ha sconfitto Galactikos in un Singapore Cane Match, venendo però poi attaccato insieme al suo avversario da Azrael. Se Galactikos, finito all’ospedale, sembra essersi un po’ ammansito (ha chiesto scusa ad Azrael, spinto anche da un misterioso compagno), Fujihara si è rivelato il Mistery Partner di Bosiko, che dopo essersi alleato con Blackblood ha trovato un altro sadico compagno di squadra. Si sono chiamati Criminals, e probabilmente mai nome fu più adeguato. A Capitol Punishment Azrael sfiderà Fujihara e Andy Bosiko, e se i due vincitori non saranno dello stesso tag team si scontreranno a Violence per decretare i nuovi Number One Contenders ai TWNA Tag Team Titles (che saranno i Raptors o KTW e Tommy Knockers, ma dei titoli parleremo tra poco).

2) L’ADDIO DEL LEONE
Nella scorsa puntata avevamo detto di come Blackblood, il sadico leader della Row Despair, fosse stato infortunato e costretto al ritiro da me, Drive, Tommy e KTW. Oggi invece vorrei parlare di lui non come Blackblood ma come Leon Black, l’uomo dietro il wrestler, che ha dato la settimana scorsa il suo addio alla TWNA ed al wrestling lottato per problemi alla schiena (non chiudendo però la porta ad un possibile ritorno). Leon ha parlato al pubblico come persona e non come atleta, ed il pubblico ha applaudito entrambi, così come hanno fatto anche molti wrestler della federazione. Tornerà mai Blackblood in TWNA? In ogni caso, thank you Blackblood. Thank you, Leon Black.

3) CHAMPIONSHIPS ON THE LINE
Sempre nella scorsa puntata (ok, forse sono un po’ ripetitivo) si era parlato della complicata situazione che si è creata intorno ai titoli della TWNA, con tanti contendenti per sole tre cinture (o meglio quattro, visto che una è per i Tag Team Champions). Si può dire che si sia un po’ sbloccata quella intorno al TWNA Title: infatti nella prossima puntata King del Rio e Tidus si scontreranno a Violence ed il vincitore andrà contro Loser Mark per il titolo a Capitol Punishment… o forse no? Sembra che King del Rio, subissato di critiche per il voler partecipare a due match titolati al prossimo PPV, voglia rinunciare alla possibilità di diventare Number One Contender. Come proseguirà questa vicenda? Non va dimenticato che, come già detto, King andrà contro Kowalczyk per il TWNA X-Division Title a Capitol Punishment. Chi vincerà conoscerà da subito l’avversario che si troverà davanti per la prima difesa titolata, cioè quello tra Christopher Styles e Brooke Mercer che vincerà la “bella” a Capitol Punishment. Per quanto riguarda i TWNA Tag Team Titles nel prossimo PPV vedremo i Raptors contro KTW e Tommy Knockers in una rivincita, dopo che a Over the Limit i primi si erano laureati campioni. I vincitori andranno poi contro i Criminals o Andy e Azrael (dell modo con cui si decreterà il vincitore abbiamo già parlato). Insomma, gli ingredienti per un bel Pay-Per-View ci sono tutti!

4) WHO WILL BE THE LAST MAN STANDING?
Ho lasciato questa notizia per ultima non perchè fosse la meno importante (anzi, dal mio punto di vista è il contrario), ma proprio perchè qui, alla fine di questa puntata ho voglia di spaziare, di sbizzarrirmi. Ci eravamo lasciati con The Gaty che aveva sfidato The Zzop ad un Last Man Standing Match per Capitol Punishment; nella settimana sono però successe molte cose, alcune riguardanti anche il sottoscritto, di cui vorrei discutere. Infatti The Gaty, dopo aver attaccato più volte The Hawk - che poi sarei io -, impedendogli di raggiungere il TWNA Title, lo ha imprigionato per fare un dispetto a Zzop, tenendolo “legato” a sé con un congegno elettronico. Zzop però, grazie ad una Teaser Gun, ha liberato l’amico - al diavolo, torno a parlare in prima persona -, mi ha liberato dicevo, ed insieme abbiamo dato una piccola lezione a Gaty; poi Zzop, non contento, è entrato in casa sua e, diciamo, gli ha fatto annusare cosa stava, ehm, cucinando. Evidentemente a Gaty non è bastata, visto che ci ha sfidati ad un Tag Team Match per la prossima puntata di Violence. Purtroppo per lui il suo degno compare Jim Smith ha avuto la brillante idea di salire su un ring con il sottoscritto ed è finito in ospedale, quindi lunedì non potrà combattere. Chi sarà il nuovo partner di Gaty? Potrei lasciarvi con questo interrogativo ma prima volevo chiarire una cosa. Gatino, ho usato la tua catchphrase per scimmiottarti, non certo perché mi piaccia… e un consiglio, se ti arrabbi così tanto se te la copiano, non ti converrebbe usarne una che non sia quasi uguale a quella di un famoso wrestler ed attore?

Questa puntata di TWNA: The News termina qui. L’appuntamento è per la prossima volta, sempre qui, su TWNA.com. What do you think about?
Per chi vuole capire cosa sta succedendo.

Christian

Messaggio da Christian »

Per sbaglio ho cancellato il post.

Riassunto:
Ho giocato con la gente sul fatto della title shot.
Ho massacrato Christopher Styles.
Ultima modifica di Christian il 04/06/2011, 15:30, modificato 4 volte in totale.

hbkbestfan

Messaggio da hbkbestfan »

PozzeFinally ha scritto:vi giuro che non ci sto capendo più niente
allora:the gaty e bosiko hanno un mathc per il violence post CP la faida coi criminals inizia a incrinarsi e the gaty sottovaluta bosiko
azarel ha finalmente mostrato il carattere a fuiwara e fujiwara gli ha risposto ha tono
la situazione delle coppie non l'ho capita bene
kowalczyk e del rio continuano il loro feud e del rio delira
il resto non l'ho capito manco io

Christian

Messaggio da Christian »

hbkbestfan ha scritto:
allora:the gaty e bosiko hanno un mathc per il violence post CP la faida coi criminals inizia a incrinarsi e the gaty sottovaluta bosiko
azarel ha finalmente mostrato il carattere a fuiwara e fujiwara gli ha risposto ha tono
la situazione delle coppie non l'ho capita bene
kowalczyk e del rio continuano il loro feud e del rio delira
il resto non l'ho capito manco io
Chi parla :LOL:

hbkbestfan

Christian ha scritto:
Chi parla :LOL:
:bah:

Phenomenal Angel.
Città: Torino

Messaggio da Phenomenal Angel. »

Siamo in ospedale nella camera di Christopher Styles che ha qualcosa da dire al suo "amichetto" King Del Rio:

King...la tua mossa è stata da vigliacco,proprio come sei...non dovevi farmi questo,voglio delle spiegazioni valide.
Te ne pentirai amaramente.

Quanto a Brooke Mercer,noi abbiamo un match a CP per determinare chi sfiderà King Del Rio a MITB...farò di tutto per vincere e sfidare quello Str***o!

Oh it's Real,it's DAMN REAL!

hbkbestfan

Phenomenal Angel. ha scritto:Siamo in ospedale nella camera di Christopher Styles che ha qualcosa da dire al suo "amichetto" King Del Rio:

King...la tua mossa è stata da vigliacco,proprio come sei...non dovevi farmi questo,voglio delle spiegazioni valide.

Quanto a Brooke Mercer,noi abbiamo un match a CP per determinare chi sfiderà King Del Rio a MITB...farò di tutto per vincere e sfidare quello Str***o!

veramente potresti sfidare pure liontamer

Christian

Messaggio da Christian »

Phenomenal Angel. ha scritto:Siamo in ospedale nella camera di Christopher Styles che ha qualcosa da dire al suo "amichetto" King Del Rio:

Perchè tutto deve essere spiegato? Come ho già detto ho i miei buoni motivi e non li dirò a nessuno.
La gente non deve sapere sempre tutto.

Il ragazzo Woo Woo

TWNA 24/7

Le telecamere riprendono Bosiko,nella sua casa a Miami.Immagine.
Mentre gioca a TWNA 2011 sulla Ps2 esclama:Andy,io e te passeggeremo nell'inferno a Capitol Punishiment,ma solo IO,alla fine di quel match potrò tornare nel backstage in piedi...tu invece sarai nell'inferno in un lago di sangue,e poco dopo ti raggiungerà il tuo amico Azrael...Entrambi rimpiang...ASPETTA.
Bosiko si mette a giocare a TWNA 2011 e vediamo che Bosiko esegue una Crossface su Andy che cede immediatamente.Poi riprende a parlare :Dicevo,entrambi rimpiangerete di esservi messi contro i Criminals!
Arriva la ragazza che era con Bosiko sull'aereo ieri e il collegamento si chiude qui.

Rispondi