Juventus Fc 1897 - La vecchia signora -***Official topic***

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Batcountry92
Città: Siracusa

Re: Juventus Fc 1897 - La vecchia signora -***Official topi

Messaggio da Batcountry92 »

uomodelmonte88 ha scritto:Nel frattempo, ecco la presentazione...
Impressioni?
A me non è dispiaciuto.
[youtube][/youtube]

Secondo me ha le carte in regola per fare bene e per trasmettere ai giocatori il carattere e la grinta che è mancata negli ultimi 2 anni, è consapevole di essere alla Juventus ma soprattutto sa che cosa vuol dire essere la Juventus.

MacheteKowalski
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Messaggio da MacheteKowalski »

Se è in grado di tenere i giocatori per le palle, perchè è questo a mio modo di vedere ciò che più è mancato, allora abbiamo già una base su cui costruire qualcosa di buono.

Mr_Kennedy_Kennedy
Città: Lucrezia

Messaggio da Mr_Kennedy_Kennedy »

Due promozioni in serie A e una salvezza assurda che era quasi impossibile, le sue squadre creano gioco e tengono la palla, speriamo bene

MDS

Messaggio da MDS »

In realtà con l'Arezzo è retrocesso per colpa nostra, o meglio di quel fenomeno di Boumsong che nell'ultima partita ne ha combinate di tutti i colori...

Mr_Kennedy_Kennedy
Città: Lucrezia

Messaggio da Mr_Kennedy_Kennedy »

MDS ha scritto:In realtà con l'Arezzo è retrocesso per colpa nostra, o meglio di quel fenomeno di Boumsong che nell'ultima partita ne ha combinate di tutti i colori...
Si si lo so, io parlavo col Bari l'anno prima di essere promosso, ha preso la squadra a metà campionato e l ha salvata, se ricordo bene

Batcountry92

Stando a quello che si dice in giro abbiamo praticamente preso Pazienza, che ve ne pare?

MacheteKowalski

Teoricamente Pazienza dovrebbe essere ufficiale, anche se effettivamente non ho ancora sentito la parolina magica..
Quest'anno ha fatto un buon campionato col Napoli, credo sia un buon acquisto soprattutto se a parametro 0, mi sembra un giocatore alla Marchisio per intenderci

EDIT: ho appena letto: visite mediche per Pazienza

uomodelmonte88
Città: Cuneo
Has thanked: 1381 times
Been thanked: 277 times

Messaggio da uomodelmonte88 »

Ho deciso di riuppare il topic, anche se non c'è molto da dire.
Diamine ragazzi, dobbiamo movimentarlo. Guardate quante pagine hanno i topic dei "nemici" giallorossi e nerazzurri! :)

Dai, a parte tutto.
Secondo me il nostro mercato sarà un'agonia. Finora solo seconde scelte e vecchi acciaccati, Ziegler-Pazienza-Pirlo.

Sono molto deluso dal fatto che abbiamo mollato la presa su Aquilani per tentare l'assalto a Inler. Certo, ne capirò poco di calcio. Ma su Aquilani c'è l'interessamento di Milan e Barcellona, due top-team. Su Inler, a parte noi, solo il Napoli. Come mai?
(Fermo restando che reputerei Inler un buonissimo innesto e sarei anche disposto a "sacrificare" Aquilani per lui. Ma per avere una plusvalenza economica. Se il riscatto di Aquaman è fissato a 16 e se ne spendono 18-20 per Inler, non ci sto. Capirei prendere Inler a 8-10 milioni per risparmiare, ma pagarlo di più no).

12X

Messaggio da 12X »

Evidentemente Inler è più funzionale al gioco di Conte...

uomodelmonte88
Città: Cuneo
Has thanked: 1381 times
Been thanked: 277 times

Messaggio da uomodelmonte88 »

12X ha scritto:Evidentemente Inler è più funzionale al gioco di Conte...
Sì ma non possiamo continuare ad assecondare le richieste di abbassamento di qualità che fa ogni allenatore.
Già l'anno scorso con Del Neri per dare retta ai suoi numerini (4-4-2 di soldatini) abbiamo imbarcato giocatori imbarazzanti o tutt'al più mediocri a dozzine. Io lo ripeto da mesi ormai: va bene fare il mercato in base agli schemi di gioco dell'allenatore, ma con un po' di buon senso.

12X

Messaggio da 12X »

uomodelmonte88 ha scritto:
Sì ma non possiamo continuare ad assecondare le richieste di abbassamento di qualità che fa ogni allenatore.
Già l'anno scorso con Del Neri per dare retta ai suoi numerini (4-4-2 di soldatini) abbiamo imbarcato giocatori imbarazzanti o tutt'al più mediocri a dozzine. Io lo ripeto da mesi ormai: va bene fare il mercato in base agli schemi di gioco dell'allenatore, ma con un po' di buon senso.

Beh sì. Comunque Inler è giocatore di qualità. Sostanzialmente per una questione tattica è un buon innesto. Ovvio che lo è perchè quello non è un ruolo in cui Conte cerca qualità. Chiaro che se volesse due centrali coi piedi buoni, non andrebbe bene.

Ma non ti preoccupare, che finisce a Napoli...

Più che altro leggendo qua e là sembra che la Juve stia sparando nomi a caso. Ma senza liquidità si va poco lontano.

Batcountry92

Ragazzi io la vedo nera, spero con tutto il cuore di essere smentito da Marotta...

MacheteKowalski

Ho appena letto che praticamente Inler è del Napoli, stando alle parole del suo procuratore:
"Il presidente Pozzo ha ragione, tra lui e De Laurentiis c’è l’accordo per il giocatore ed ora aspetto che il Napoli mi contatti per vedere se possiamo mettere nero su bianco. [...]In settimana comunque non credo che la questione si risolverà, con il Napoli non ho avuto ancora contatti, ne ho avuti con la Juve e le cose si sono raffreddate, ma sono certo che avendo l’accordo con l’udinese, il Napoli mi contatterà. Penso che nella prossima settimana potremmo chiudere. Le società ovviamente fanno i loro ragionamenti, io continuo il mio lavoro e cerco di fare il meglio per Inler, contano i fatti e firmeremo solo con chi mostra che davvero vuole il giocatore"

fonte: CanaleJuve

C'è da dire che si sparavano circa 18 milioni per Inler, a quelle cifre non sono sicuro che mi dispiaccia se lo perdiamo, tanto vale fare uno sforzo e prendere un campione per 30 (che magari non sia un attaccante dato che li siamo già coperti).
Non so, francamente capisco che sia una situazione difficile, l'anno scorso ho dato fiducia a Marotta, quest'anno lo critico per alcune scelte che avrebbero potuto renderci le cose più semplici per questo mercato (mi sembra superfluo richiamare ancora Martinez).
Spero si possano recuperare per bene Krasic e Quagliarella, che quest'anno saranno sicuramente chiamati a fare la differenza.

12X

Messaggio da 12X »

L'attacco secondo me ha bisogno di un innesto...

MacheteKowalski

Si ma non siamo così messi male, meglio concentrarci su altre zone prima

Bloccato