dai!
vi autorizzo a copiare i miei voti
però quantomeno ce ne ricordiamo. per un tag WWE di questi tempi è già tanto.Y2J Paguro ha scritto: Bè, gli MNM non se la cavavano male sul ring.
Secondo me alla fine vinceranno gli Harlem, com'è giusto che sia, però gli MNM, vuoi perchè sono durati poco, vuoi perchè sono nati in un momento di disinteresse per la categoria tag(che perdura tutt'oggi), hanno racccolto meno consensi di quelli che forse meriterebbero: sono stati una delle poche cose molto buone fatte dalle WWE per i tag team negli ultimi 10 anni
Ma non nego che, se ci si limita al panorama WWE, gli MNM possano essere considerati uno dei migliori tag team degli ultimi anni, se non il migliore assieme a London e Kendrick, ma è evidente che la sfida con gli Harlem Heat sia impari.Y2J Paguro ha scritto: Bè, gli MNM non se la cavavano male sul ring.
Secondo me alla fine vinceranno gli Harlem, com'è giusto che sia, però gli MNM, vuoi perchè sono durati poco, vuoi perchè sono nati in un momento di disinteresse per la categoria tag(che perdura tutt'oggi), hanno racccolto meno consensi di quelli che forse meriterebbero: sono stati una delle poche cose molto buone fatte dalle WWE per i tag team negli ultimi 10 anni
Loro no, dai. Era un non-Tag Team che (escluse brevi parentesi) ebbe rivalità con dei non-Tag Team.-CabaretVoltaire- ha scritto:
però quantomeno ce ne ricordiamo. per un tag WWE di questi tempi è già tanto.
in questo senso forse meritavano di fare presenza anche John Morrison e The Miz (e parzialmente forse i Jerishow che non lavoravano da tag, ma che sono stati capaci catalizzatori dell'attenzione sui titoli tag come non succedeva da tempo), che mi pare invece nel tabellone non ci siano.
Infatti intendevo questo: saranno ricordati come un tag mediocre, più che per demeriti loro, soprattutto a causa della situazione generale della categoria che ha portato ovviamente ad una mancanza di feud rilevanti.theMiSDEAL ha scritto:
Ma non nego che, se ci si limita al panorama WWE, gli MNM possano essere considerati uno dei migliori tag team degli ultimi anni, se non il migliore assieme a London e Kendrick, ma è evidente che la sfida con gli Harlem Heat sia impari.
Partono svantaggiati proprio perché si inserivano in un momento di disinteresse per la categoria e, quindi, non avevano la possibilità di affermarsi come, al contrario, fecero Booker e Stevie Ray in wCw.
ricordavo male io neanche ho letto il secondo spoiler...mi sono confuso con gli outsiderTSEEMOD ha scritto: Leggi meglio il 2° spoiler va
Che sardella ragazzi, piu la vedo e piu mi fa male anche a meY2J Paguro ha scritto:HARLEM HEAT vs MNM
IMPORTANZA
Gli Harlem Heat hanno vinto il titolo di coppia WCW ben 10 volte feudando con i più grandi tag della WCW per tutta la seconda metà degli anni 90 come Nasty Boys, Steiner Brothers, Outsiders; gli MNM hanno vinto "appena" 3 titoli in WWE feudando con i LOD formati da Animal e Heidenreich(o mio Dio...) e London & Kendrick(molto meglio): la scelta è piuttosto facile.
HARLEM HEAT
ABILITA' IN-RING
A me gli MNM su ring mi piacevano e sono riusciti a combattere qualche ottimo match. Però gli Harlem si integravano forse meglio, più potente Steve, più agile Booker T, con un parco mosse combinate più ampio rispetto agli "hollywoodiani".
HARLEM HEAT
CHARISMA & CARATTERIZZAZIONE
Sulla caratterizzazione se la giocano entrambe le coppie: "tipi poco raccomandabili di Harlem" i primi, "celebrità di Hollywood" i secondi; personalmente apprezzo entrambe praticamente in egual misura. Per il charisma però la coppia made in WCW è dieci spanne sopra a Nitro & Mercury.
HARLEM HEAT
ENTERTAINMENT
In questo campo gli MNM non erano niente di eccezionale, molto poveri al mic e niente di eccezionale nemmeno la manageressa(la zoccolaggine non conta per l'entertainment, giusto?), di altri segmenti importanti non sono stati protagonisti; gli Harlem Heat sono invece migliori al mic e nell'intrattenimento in generale, soprattutto con Booker T(la Spin-a-Roonie, una delle mosse più idiote ma amate ed esaltanti del wrestling).
HARLEM HEAT
PREFERENZA PERSONALE
Gli MNM non mi dispiacciono, forse anche perché è stata una delle migliori cose proposte dalla WWE nella categoria tag in un periodo in cui questa vale meno che niente. Però gli Harlem sono stati troppo importanti e vittoriosi, una gran coppia che rischia di andare avanti nel torneo.
HARLEM HEAT
HARLEM HEAT 5
MNM 0
Gli MNM subiscono un cappotto per il semplice motivo che di fronte si trovano due mostri sacri della sezione tag. Il loro declino è avvenuto sostanzialmente dopo l'incidente occorso a Mercury; se ciò non fosse mai accaduto, pensate che questa coppia avrebbe potuto essere oggi considerata maggiormente?
Per chi non ricordasseSpoiler:
Più ci penso e più penso che gli MNM non eran nemmeno da mettere nel torneo. Ma va beh...ormai, andati...Mr_Kennedy_Kennedy ha scritto:
Che sardella ragazzi, piu la vedo e piu mi fa male anche a me
molti altri team non erano da mettere nel torneo poi arrivava il deficente di turno che diceva:voglio gli mnm e poi finiva come l'altro topicTSEEMOD ha scritto: Più ci penso e più penso che gli MNM non eran nemmeno da mettere nel torneo. Ma va beh...ormai, andati...
TSEEMOD ha scritto: Più ci penso e più penso che gli MNM non eran nemmeno da mettere nel torneo. Ma va beh...ormai, andati...