Consiglio linea ADSL

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Rispondi
Onizuka_619
Città: brescia

Consiglio linea ADSL

Messaggio da Onizuka_619 »

Vorrei un consiglio... Io adesso ho Alice da 7mb e mi trovo abbastanza bene, tranne nelle ore pomeridiano dove la linea è piuttosto lento ma essendo sempre a lavoro non mi pesa. Siccome tra non molto vorrei togliere la linea telefonica e tenere solo la connessione ad internet, cosa mi consigliate?

Rimango con Alice? Cosa ne pensate di Fastweb? Con loro non pagherei neanche il canone e facendo il test sono raggiunto "massimo" dall'ADSL da 6mb; ne vale la pena?

Grazie in anticipo a tutti :LOL2:

mr-lol
Città: verona

Re: Consiglio linea ADSL

Messaggio da mr-lol »

Onizuka_619 ha scritto:Vorrei un consiglio... Io adesso ho Alice da 7mb e mi trovo abbastanza bene, tranne nelle ore pomeridiano dove la linea è piuttosto lento ma essendo sempre a lavoro non mi pesa. Siccome tra non molto vorrei togliere la linea telefonica e tenere solo la connessione ad internet, cosa mi consigliate?

Rimango con Alice? Cosa ne pensate di Fastweb? Con loro non pagherei neanche il canone e facendo il test sono raggiunto "massimo" dall'ADSL da 6mb; ne vale la pena?

Grazie in anticipo a tutti :LOL2:
bisogna comunque stare attenti perchè coi cambi gestore rimani comunque senza telefono per un tot di tempo,caso mai informati se fastweb nella tua zona ha una buona ricezione e chiedi comunque in giro,io ho alice 7 mega anche se ne fa 4.3 :D

Rispondi