**CRIMINAL ATTITUDE**
CRIMINAL ATTITUDE PRESENTS: THE VOICE OF THE PAIN
Le immagini riprendono Akuma “Pain” Fujihara dei Criminals mentre cammina per strada assieme al suo fido guardaspalle Tanaka:

Mentre i due si dirigono verso un locale per mangiare, Mr. Pain inizia a parlare:
F: In questi ultimi giorni mi è toccato leggere e sentire fino alla noia una serie di discorsi assurdi... Pare che la nascita dei Criminals abbia smosso un vespaio in TWNA. (Fujihara sorride)
Quella nullità di Andy è arrivato in soccorso del povero Azrael, sfidando stupidamente il mio compare Bosiko in un match in cui non ha alcuna possibilità di vincere... Un certo ZZ Top si è messo pericolosamente in bocca il mio nome e quello dei Criminals, ma per ora le nostre strade sono ben lontane... Infine quelle mummie impegnate nel match per i titoli di coppia a Capitol Punishment hanno iniziato a scuotersi dal proprio torpore cominciando a sparare sciocchezze a raffica: prima si sono messi ad incoraggiare tizio e caio per i loro incontri come se fossimo a scuola e poi hanno iniziato a discutere e a fare progetti patetici di collaborazione nonostante la loro rivalità, e tutto questo per paura di un intervento dei Criminals nel loro miserabile match titolato... Sciocchi! Ribadisco per l’ennesima volta il concetto: Accadono sempre cose cattive a chi mette i bastoni tra le ruote di Pain Fujihara, vi consiglio di starmi alla larga... Avete parlato di match contro i Criminals, di licenziamenti ecc... Basta! Siete solo dei pesci piccoli, per ora non mi interessate... L'unico che voglio fare fuori adesso è Azrael, a voi penserò dopo Capitol Punishment!
Fujihara entra in un locale seguito da Tanaka, che pare confuso...
Dopo essersi messo a sedere, Mr. Pain dà un’occhiata al menù e poi si rivolge al suo bodyguard:
F: Comprami uno di questi e basta, restiamo per poco.
Mentre Tanaka si mette in coda per ordinare, Fujihara si rivolge nuovamente alla videocamera:
F: E ora il mio preferito...Gaty, Gaty, Gaty, pensavi che mi fossi dimenticato di te? Come si può dimenticare l’elemento più scarso della TWNA, ovvero il pagliaccio The Gaty! Vedo che continui a metterti in bocca, sbagliando, il mio nome... Da quando sono in TWNA sei sempre stato il primo a cercare di stuzzicarmi con qualche buffonata... Solo un decerebrato come Jim Smith poteva accettare di lavorare per te! Ah, mi ha detto Bosiko che lo hai sfidato in uno Steel Cage Match, “così Fujihara non potrà intervenire”... (Mr. Pain scuote la testa)
Prima di tutto ti sei condannato a morte come Andy decidendo di entrare nella gabbia con una bestia come Bosiko e, quanto a me, pensi che quattro miserabili reti di metallo attaccate possano fermare Akuma “Pain” Fujihara?! Povero Gaty... la tua stupidità mi lascia sempre senza parole...
Improvvisamente arriva Tanaka con il panino per Mr. Pain.
F: Ah! Ecco il mio panino!
Mr. Pain prende il panino comprato da Tanaka, sulla cui scatola è scritto MacG:
Dopo aver aperto la scatola, Pain Fujihara osserva sospettosamente il contenuto, lo annusa, ne assaggia un piccolissimo boccone ed infine lo getta via!
F: Questa porcheria fa schifo quasi quanto il tizio che ne porta il soprannome! Ehi, MacG! Ma non provi imbarazzo a portare il nome di un panino?! Non che The Gaty sia poi un gran che eh! Qualcuno potrebbe scambiarlo per The Gay T... Oltretutto ZZ Top ha trovato delle foto strane nel tuo Pc, cosa che alimenta notevolmente i pettegolezzi... Mah vedremo!
Fujihara si alza e si dirige all’uscita del locale, dove si ferma ed indica il manichino di un pagliaccio
F: Oh! C’è The Gay T, detto MacG!
Poi rivolgendosi al manichino:
F: No amico, niente elemosina per oggi! Noi si va a mangiare da un’altra parte, perchè non ci piace affatto lo schifo che “you are cooking”...
Infine i due giapponesi se ne vanno ridendo.
Fine delle trasmissioni