TWNA - News from Violence!

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Il ragazzo Woo Woo

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da Il ragazzo Woo Woo »

hbkbestfan ha scritto:

risposta di the gaty
bè francamente mi annoia combattere contro di te,avrei preferito mr.pain mà...se non c'è di meglio accetto...ma perchè un singapore cane? no,no non mi piace questa stipulazione...il tuo amichetto potrebbe arrivare troppo facilmente...no...STEEL CAGE MATCH! accetti? ah comunque per voi criminals dopo CP ho una sorpresina pronta....IF YOU SMEEELELELLLLLLLL WHAT THE GATY IS COOKING!
Risposta di Bosiko:
Ma siete fissati con gli steel cage? Allora ti sfido in un Extreme Steel Barbed Wire Cage Match,ci stai?

PozzeFinally
Città: Lodi
Been thanked: 2 times

Messaggio da PozzeFinally »

Post di The Zzop sul profilo facebook di Hawk

Ho saputo che al prossimo Violence avrai il primo match del Three stage of Hell per i titoli di coppia.
Ora,visto che tu saresti impegnato su due fronti,io non vorrei esserti di intralcio,quindi ti chiedo:sei sicuro
di voler partecipare a due match ? Posso benissimo trovare un altro compagno....

Galactikos

Messaggio da Galactikos »

Dal Twitter di Galactikos

The_Perfection_Galactikos

Bene vedo che quell’inglese ha accettato la mia sfida. Ma stanne certo che la tua sconfitta subita all’esordio si ripeterà anche a CP. Perchè io non deluderò i miei fan. Comunque il pick your poison lo faremo tra due settimane perchè nella prossima puntata quasi sicramente non ci sarò perchè dovrò recuperare la mia condizione migliore
1 minuto fa

hbkbestfan

Messaggio da hbkbestfan »

Il ragazzo Woo Woo ha scritto:
Risposta di Bosiko:
Ma siete fissati con gli steel cage? Allora ti sfido in un Extreme Steel Barbed Wire Cage Match,ci stai?
no,no verrebbe il cinesino a romperci le pa**e se non hai paura di stare in una gabbia con me accetta lo steel cage o non se ne fà niente.

Il ragazzo Woo Woo

*TWNA 24/7*
Siamo nel centro di NY e Bosiko sta firmando autografi fuori da un centro commerciale.Ad un certo punto gli squilla il telefono [youtube][/youtube]

Bosiko:Scusate un attimo,è Fujihara.
Bosiko si allontana e torna dopo qualche minuto ed esclama:Fan della TWNA,dopo Violence io,Bosiko,sfiderò The Gaty in uno Steel Cage Match! Siete pronti a vedere quello sfigato di The Gay preso a legnate in una Gabbia D'Acciaio?
Fan:Oh Yeeeeah!!
La folla esulta e Bosiko regala ad ognuno una copia del videogioco TWNA 2011 e una sua Action Figures.

The Hawk
Città: Pergine Valsugana (TN)

Messaggio da The Hawk »

PozzeFinally ha scritto:Post di The Zzop sul profilo facebook di Hawk

Ho saputo che al prossimo Violence avrai il primo match del Three stage of Hell per i titoli di coppia.
Ora,visto che tu saresti impegnato su due fronti,io non vorrei esserti di intralcio,quindi ti chiedo:sei sicuro
di voler partecipare a due match ? Posso benissimo trovare un altro compagno....
Risposta al post:

In effetti forse non avevo riflettuto bene quando ho accettato di avere due match a Violence... più che altro sarebbe poco giusto nei tuoi confronti arrivare stanco al nostro tag team match e non poterti aiutare come vorrei. D'altronde sai bene quanto ci tenga a farla pagare a Gatino e dovrò essere al massimo della forma per quel momento. Per questo chiedo a KTW e Tommy se per loro non è un problema seguire l'idea del mio compagno di squadra, cioè combattere un match non in questa puntata di Violence ma in quella della settimana dopo con i vincitori che decideranno la stipulazione per l'incontro titolato di Capitol Punishment.

hbkbestfan

*TWNA 24/7*
Siamo nel centro di NY e Bosiko sta firmando autografi fuori da un centro commerciale.Ad un certo punto gli squilla il telefono [youtube][/youtube]

Bosiko:Scusate un attimo,è Fujihara.
Bosiko si allontana e torna dopo qualche minuto ed esclama:Fan della TWNA,dopo Violence io,Bosiko,sfiderò The Gaty in uno Steel Cage Match! Siete pronti a vedere quello sfigato di The Gay preso a legnate in una Gabbia D'Acciaio?
Fan:Oh Yeeeeah!!
La folla esulta e Bosiko regala ad ognuno una copia del videogioco TWNA 2011 e una sua Action Figures.
non eri tu quello che diceva di imparare i nomi dei colleghi?

Il ragazzo Woo Woo

TWNA Facebook

Bosiko

Gaty puzza,Gaty puzza,Gaty puzza,Gaty puzza,Gaty puzza Gaty puzza,Gaty puzza,Gaty puzza,Gaty puzza,Gaty puzzaGaty puzza,Gaty puzza,Gaty puzza,Gaty puzza,Gaty puzzaGaty puzza,Gaty puzza,Gaty puzza,Gaty puzza,Gaty puzzaGaty puzza,Gaty puzza,Gaty puzza,Gaty puzza,Gaty puzzaGaty puzza,Gaty puzza,Gaty puzza,Gaty puzza,Gaty puzza

1 minuto fa

Commenta Mi piace Segnala
Ultima modifica di Il ragazzo Woo Woo il 03/06/2011, 19:53, modificato 1 volta in totale.

Il ragazzo Woo Woo

hbkbestfan ha scritto:
non eri tu quello che diceva di imparare i nomi dei colleghi?
The Gay,è ironico.

hbkbestfan

The Gay,è ironico.
anche bosica**o

hbkbestfan

TASTE WHAT THE GATY IS COOKING
WEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEElllllllllllaaaaaaaaaaa gatymaniacs!!!!!!!!!!!!!! the gaty is here!!!!!!!!!!!! e partiamo subito con una nuova stupenda puntata del taste! e ora......SIGLA!!!!!!!!!!
[youtube][/youtube]

e mentre scorre la sigla the gaty balla goffamente (come piace a del rio 95) alla fine dell sigla the gaty prende parola
eccoci siamo pronti e parto subito parlando coi crimanals

MCG:bosikaz*o...come ho già detto mi annoia lottare con un wrestler mediocre come te...ma visto che pain non mi vuole dare considerazione prima dovrò rompere l'osso del collo a te (the gaty solleva le spalle come per dire:pazienza...) accetto la tua sfida per il violence post CP ma: non voglio che il giapponesino mi venga a rompere le scatole mentre ti faccio uscire sangue dal c**o perchè dopo averti dato così tanti calci nel c**o non potrà che sanguinarti!IF YOU SMEEEEEEEEELLLLLLL WHAT THE GATY IS COOKING

oggi avremo una novità:le rubriche
queste sono :le mail al gaty,fake interwiew e the rap:oggi avremo le mail al gaty

questa rubrica consiste nel vedere le lettere dei fan e leggerle insieme:
allora jake da new york ci scrive:
ciao gaty sono un tuo grande fan da quando hai sfidato quel fino***io (non sapevo se censurarlo o meno) di zzop mi raccomando a CP spaccagli la faccia!
MCG:ok jake farò ciò che dici un saluto dal gaty
ora mi scrive elen da chicago:
gaty io ti amo sei il lottatore più sexy della TWNA appena passi da chicago vieni a farmi visita!
MCG:ook elen :blink: prima mandami una tua foto,se sei bona passo...
infine ci scrive ching ciung lì da tokio
gaty io sono giapponese ma mene fo**o fai il C**o a bosic**o e rompi il C***o a mr giapponesino di m***a if ypu smeeeeeeelllll
ching...grazie per la finezza e il linguaggio pulito... :blink: comunque che farò quello che dici è poco ma sicuro

e ora vi saluto raga IF YOU SMEREEEEEELLLLLLL WHAT THE GATY IS COOKING!!!!!!!!!!!!!

hbkbestfan

TWNA.COM

Hey The Zzop,visto che The Hawk non può,potrei farti da compagno contro Tha Gay e quell'altro,fammi sapere.
veramente ancora non si sà chi sarà il mio compagno

Del Rio 95
Città: Foggia

Messaggio da Del Rio 95 »

hbkbestfan ha scritto:
TASTE WHAT THE GATY IS COOKING
WEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEElllllllllllaaaaaaaaaaa gatymaniacs!!!!!!!!!!!!!! the gaty is here!!!!!!!!!!!! e partiamo subito con una nuova stupenda puntata del taste! e ora......SIGLA!!!!!!!!!!
[youtube][/youtube]

e mentre scorre la sigla the gaty balla goffamente (come piace a del rio 95) alla fine dell sigla the gaty prende parola
eccoci siamo pronti e parto subito parlando coi crimanals

MCG:bosikaz*o...come ho già detto mi annoia lottare con un wrestler mediocre come te...ma visto che pain non mi vuole dare considerazione prima dovrò rompere l'osso del collo a te (the gaty solleva le spalle come per dire:pazienza...) accetto la tua sfida per il violence post CP ma: non voglio che il giapponesino mi venga a rompere le scatole mentre ti faccio uscire sangue dal c**o perchè dopo averti dato così tanti calci nel c**o non potrà che sanguinarti!IF YOU SMEEEEEEEEELLLLLLL WHAT THE GATY IS COOKING

oggi avremo una novità:le rubriche
queste sono :le mail al gaty,fake interwiew e the rap:oggi avremo le mail al gaty

questa rubrica consiste nel vedere le lettere dei fan e leggerle insieme:
allora jake da new york ci scrive:
ciao gaty sono un tuo grande fan da quando hai sfidato quel fino***io (non sapevo se censurarlo o meno) di zzop mi raccomando a CP spaccagli la faccia!
MCG:ok jake farò ciò che dici un saluto dal gaty
ora mi scrive elen da chicago:
gaty io ti amo sei il lottatore più sexy della TWNA appena passi da chicago vieni a farmi visita!
MCG:ook elen :blink: prima mandami una tua foto,se sei bona passo...
infine ci scrive ching ciung lì da tokio
gaty io sono giapponese ma mene fo**o fai il C**o a bosic**o e rompi il C***o a mr giapponesino di m***a if ypu smeeeeeeelllll
ching...grazie per la finezza e il linguaggio pulito... :blink: comunque che farò quello che dici è poco ma sicuro

e ora vi saluto raga IF YOU SMEREEEEEELLLLLLL WHAT THE GATY IS COOKING!!!!!!!!!!!!!

Commento al video

Andy : Il tuo show è il massimo :LOL: , in ogni caso non so se avrai Bosiko dopo CP : Potrebbe non essere vivo ;)

hbkbestfan

Del Rio 95 ha scritto:

Commento al video

Andy : Il tuo show è il massimo :LOL: , in ogni caso non so se avrai Bosiko dopo CP : Potrebbe non essere vivo ;)
guarda se lo uccidi mi fai un piacere mi levi un fastidio;grazie per i complimenti :LOL2:

Thanatos
Città: S.Maria Nuova (AN)

Messaggio da Thanatos »

Elban Rattlesnake ha scritto:
**TWNA 24/7**

(Segue il main event della TDPW)

Dopo che le armi e gli oggetti contundenti vari sono stati sistemati sul ring e attorno ad esso, fanno il loro ingresso tra il tripudio generale Impalator, un violento lottatore mascherato, e Max Pain, che dà la cintura all’arbitro e si para davanti all’avversario, facendo partire un lungo faccia a faccia ravvicinato. L’arbitro dà il segnale e parte il match: (C = Commentatore, NB = Necro Butcher, F = Fujihara)

C: Finalmente si comincia! Parte un furioso cambio di pugni tra Max Pain e Impalator. Ha la meglio il campione, che stende l’avversario e si precipita fuori dal ring. Cosa prenderà?
NB: E’ ancora presto per le armi pesanti. Ecco, infatti, Max Pain ha preso una sedia.
C: Max Pain torna sul ring con la sedia, corre per colpire Impalator, ma questo si alza e lo stende con un Big Boot, la sedia è rimbalzata sulla testa di Max Pain!
F: Mmm anche quel tizio si chiama Pain... dopo che avrò massacrato Azrael forse lo sfiderò!
C: Impalator prende la sedia e colpisce più volte Max Pain! Ora lo rialza... Supplex di Impalator! Lo sfidante abbranca il campione e lo lancia sulle corde. Max Pain schiva la Clothesline, si avvinghia all’avversario... DDT! Il campione va per il Pin: 1... 2... No! Impalator esce dallo schienamento!
NB: Che ne pensi per ora Mr. Pain?
F: Mah, direi che manca ancora il dolore affinchè sia interessante...
C: Max Pain esce dal ring e prende due tubi al neon, poi si riporta su Impalator e gliene spacca uno sulla schiena!
F: Questo per esempio mi piace!
C: Impalator si rialza con la schiena sanguinante, Max Pain raccoglie l’altro tubo al neon, ma viene colpito da un calcio! Impalator gli strappa il tubo e glielo spacca in testa! Max Pain è a terra e inizia a sanguinare dalla fronte! Lo sfidante prova il Pin: 1... 2... No! Max Pain si salva!
NB: Quando parlavi di infliggere una punizione brutale ad Azrael, intendevi una cosa del genere?
F: Nel caso di Azrael la punizione sarà cento volte più dolorosa di questa!
NB: Ah ah ah!
C: Stavolta Impalator raccoglie un cartello stradale e colpisce tre volte in testa Max Pain, che resta in ginocchio frastornato. Lo sfidante abbranca il campione e lo alza in piedi, ma Max Pain si libera e parte uno scambio di cazzotti! Ha la meglio il campione, Impalator va al tappeto!
NB: Max Pain è sceso dal ring e sta trafficando con un carrello...
F: Oh, finalmente un tubo di ferro, anche se io mi diverto di più con i bastoni!
C: Il campione risale sul ring e colpisce in testa Impalator con il tubo! Prova a chiudere: 1... 2... No! Kickout di Impalator! Ma ecco Max Pain prendere un sacchetto e spargere un tappeto di puntine sul ring!
F: Bene!
C: Supplex di Max Pain! Impalator finisce sulle puntine e lancia un urlo, la sua schiena è deturpata e sanguina copiosamente!
NB: Ben fatto, ah, un altro sacchetto!
C: Max Pain ha preso un sacchetto bianco, ma cos’è?! Ma è sale! Il campione ha gettato del sale sulla schiena di Impalator, che rotola fuori dal ring urlando e si appoggia ad un tavolo!
F: Ah ah ah! (Fujihara fa un applauso) Questa me la devo ricordare per Azrael!
C: Il campione prende la rincorsa e si lancia in un Suicide Dive, ma Impalator si sposta all’ultimo! Max Pain cade malamente e sfascia il tavolino!
NB: Che stupido, aveva il match in mano e ha rischiato così!
F: Se non si rischia che divertimento c’è?! La prudenza lasciamola a quei conigli di Azrael e Andy!
C: Impalator si muove a fatica, solleva Max Pain e lo carica sul ring. Poi prende dei tubi al neon, li sistema a terra...
NB: Si mette male per Max Pain...
C: Ed ecco la mossa, Supplex di Impalator! Max Pain si schianta sui tubi al neon! Lo sfidante si getta per lo schienamento: 1... 2... No! Max Pain si salva all’ultimo istante!
F: Un giorno farò la stessa cosa ad Azrael!
NB: Ah ah ah!
C: Impalator sistema un tavolo con sopra del filo spinato all’angolo e prova a gettarvi il campione, ma no! Max Pain inverte la mossa e lo sfidante rovina pesantemente nel filo spinato! I due lottatori sono in un bagno di sangue! Max Pain prende da sotto il ring una massa da baseball chiodata e fa cenno che è finita!
F: Voglio assolutamente quella mazza da baseball! Necro, me la devi procurare!
NB: Ok, te ne regalerò una nel backstage!
C: Max Pain carica il colpo e attende che Impalator si rialzi a fatica... Colpito! L’ha colpito alla testa! Il campione va per il Pin: 1... 2... e 3! Vince il match Max Pain e conserva il titolo tra il giubilo generale dei tifosi!

Appena suona la campanella, Pain Fujihara butta via le cuffie e sale sul ring con la TDPW Belt, con cui colpisce il malcapitato Max Pain e lo stende! Poi Mr. Pain getta fuori dal ring i due lottatori esausti e preso un microfono inizia a parlare:

Immagine

F: Innanzitutto voglio ringraziare la TDPW e Necro Butcher per aver ospitato i Criminals stasera! (Fujihara fa un cenno di saluto al commissioner TDPW) Siamo alla fine dello show e ho un annuncio importante da fare, una cosa che riguarda me e il mio avversario in vista di Capitol Punishment! Azrael! Quello che hai visto potrebbe essere lo scenario del nostro match tra due settimane, tuttavia voglio darti una remota possibilità di salvezza, per cui ti sfido ufficialmente al primo “Extreme Rules Beat the Clock Challenge” della storia della TWNA! (I tifosi rumoreggiano) Dato che sei estremamente lento di comprendonio ti spiego nel dettaglio: durante la prossima puntata di Violence io e te affronteremo due avversari scelti personalmente dal General Manager della TWNA in una sfida a tempo estrema. Chi di noi vincerà il proprio match nel minor tempo avrà la possibilità di scegliere la stipulazione del nostro incontro a Capitol Punishment. Anche se non hai speranze di vincere aspetto con interesse la tua risposta, Death Angel, non mi deludere ancora una volta!

Dopo di che, Mr. Pain getta via il microfono e lascia il ring, dirigendosi verso l’uscita sulla rampa mentre risuona a palla la theme dei Criminals. Dopo essersi girato verso il pubblico e aver fatto un’ultima volta la taunt dei Criminals, Pain Fujihara esce di scena.

Fine delle trasmissioni
**TWNA 24/7**
Viene caricato un video dove viene inquadrato Azrael in primo piano...
Immagine

Azrael: Ahahahahahah. Mr.Pain Fujihara mi lancia una sfida in diretta! Wow, che onore! Ahahahahahahah. Beh, come potrei tirarmi indietro...Akuma (nel pronunciare questa parola la voce di Azrael da ironica si fa rabbiosa...Akuma, per chi non lo sapesse, significa DEMONE in giapponese)! Parli, parli e parli ancora ma finora in TWNA hai combinato ben poco! Ops, scusa, eri troppo impegnato a scappare DA ME! Accetto la tua sfida! E se anche dovessi scegliere tu la stipulazione non mi preoccuperei perchè sei destinanto a SOCCOMBERE! Gli empi e i malvagi hanno vita corta....ciò che ti attende è solo tanto, tanto, tanto di quel dolore che porti nel tuo nome....preparati! La PUNIZIONE è vicina!

Rispondi