Mark, il fatto è che sto gioco all'inizio ti fotte, sembra divertentissimo e bellissimo, però poi quando passa qualche ora già ti rompe le palle XDmark194 ha scritto:
**Topic Ufficiale** WWE All Stars
Re: **Topic Ufficiale** WWE All Stars
Beh, menomale che non l'ho preso allora perchè ero tentato di prenderlo l'altro giorno!Vito87 ha scritto:
Mark, il fatto è che sto gioco all'inizio ti fotte, sembra divertentissimo e bellissimo, però poi quando passa qualche ora già ti rompe le palle XD
- The_Joy_87
Quoto con furore, ma penso sia un "problema" di molti giochi pensati appositamente per il multiplayer. Persino Mario Party è noioso in singolo.Vito87 ha scritto:
Mark, il fatto è che sto gioco all'inizio ti fotte, sembra divertentissimo e bellissimo, però poi quando passa qualche ora già ti rompe le palle XD
- Italian Hitman
- Città: firenze
- Has thanked: 63 times
- Been thanked: 80 times
qualcuno sa quando escono i DLC per ps3?
(honky tonk man, Ted di biase...)
- Albert Dudley
Honky Tonk Man è già uscito mercoledì ed è gratuito.Italian Hitman ha scritto:qualcuno sa quando escono i DLC per ps3?
Sono usciti anche Dusty Rhodes e Cody Rhodes al prezzo, se non sbaglio, di 1,49 Euro (venduti insieme, non separatamente).
Il problema è che da ieri non è possibile accedere al Playstation Network per problemi tecnici e quindi chi non è riuscito a scaricarli appena usciti dovrà aspettare che il Network torni a funzionare.
Per quanto Riguarda i DiBiase padre e figlio per ora può scaricarli (gratuitamente) solo chi ha un codice particolare fornito col preorder del gioco. La promozione se non sbaglio non era attiva qui in Italia, comunque tutti coloro che non hanno il codice dovranno aspettare che i DiBiase vengano messi in vendita sullo Store, cosa che secondo molti avverrà tra 2 o 3 mesi.
In ogni caso, a parte Honky Tonk Man, i Rhodes e i DiBiase, questi sono i DLC che saranno messi in vendita in futuro:
Big Bossman
Jerry "The King" Lawler
Michael Hayes
Hawk
Animal
Chris Jericho
Mark Henry
R-Truth
Volevo sapere se per la Ps2 gli Attire di Hogan,Andrè The Giant,John Cena e tutti gli altri sono disponibili, visto che sono ancora al Path of Champions di Orton (ho già fatto quello di Taker).
- The_Joy_87
Guida ai costumi alternativi.
Ogni personaggio ha dai 2 ai 3 attire alternativi, contando anche quello di base.
Andre The Giant, Hulk Hogan, John Cena, Randy Savage, Rey Mysterio hanno 3 attire (1+2), mentre tutti gli altri solo 2 (1+1)
Come sbloccare gli ingressi da usare nel create A Superstar.
Tali ingressi verrano sbloccati anche dopo aver terminato una qualsiasi Path of Champions da 10 incontri, con la Superstar/Legend di cui si desidera sbloccare l'entrata
Arene extra
Ogni personaggio ha dai 2 ai 3 attire alternativi, contando anche quello di base.
Andre The Giant, Hulk Hogan, John Cena, Randy Savage, Rey Mysterio hanno 3 attire (1+2), mentre tutti gli altri solo 2 (1+1)
Spoiler:
Tali ingressi verrano sbloccati anche dopo aver terminato una qualsiasi Path of Champions da 10 incontri, con la Superstar/Legend di cui si desidera sbloccare l'entrata
Spoiler:
Spoiler:

Million Dollar Man Ted DiBiase
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
Ted DiBiase Jr
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
Dusty Rhodes
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
Cody Rhodes Jr
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
l'ho "preso" per ps2 (non dò 60 e passa euro per un gioco limitato e ingiocabile on-line), e anche se ha qualche problema "normale" (tipo qualche scatto di troppo, ma non è un problema) funziona bene...
eccetto una cosa: l'IA non riversa le mosse!!!
ho giocato la demo (ps3) a difficoltà All-stars ed è un continuo di mosse reversate, ma alla stessa difficoltà sulla ps2 l'AI avversaria non ribalta praticamente nulla... è un bug della mia versione o tutte le versioni ps2 hanno quasto problema? vedendo qualche video on-line pare che sia proprio colpa di tutte le versioni, ma chiedo conferma.
ah, nella demo si potevano eliminare le entrate, su ps2 non ho trovato l'opzione... chissà perchè?
ho giocato la demo (ps3) a difficoltà All-stars ed è un continuo di mosse reversate, ma alla stessa difficoltà sulla ps2 l'AI avversaria non ribalta praticamente nulla... è un bug della mia versione o tutte le versioni ps2 hanno quasto problema? vedendo qualche video on-line pare che sia proprio colpa di tutte le versioni, ma chiedo conferma.
ah, nella demo si potevano eliminare le entrate, su ps2 non ho trovato l'opzione... chissà perchè?
- The_Joy_87
Confermo l'IA idiota su PS2 e PSP anche a difficoltà maggiori.the sed ha scritto:l'ho "preso" per ps2 (non dò 60 e passa euro per un gioco limitato e ingiocabile on-line), e anche se ha qualche problema "normale" (tipo qualche scatto di troppo, ma non è un problema) funziona bene...
E aggiungo che appena inizia il match basta semplicemente attaccare per primo con CERCHIO + frecce, per poter vincere automaticamente la partita dato che l'IA non avrà tempo di fare una cazzo di mossa. Praticamente vinco gli incontri con al massimo mezza barra verde consumata.
grazie per la rispostaThe_Joy_87 ha scritto:
Confermo l'IA idiota su PS2 e PSP anche a difficoltà maggiori.
E aggiungo che appena inizia il match basta semplicemente attaccare per primo con CERCHIO + frecce, per poter vincere automaticamente la partita dato che l'IA non avrà tempo di fare una cazzo di mossa. Praticamente vinco gli incontri con al massimo mezza barra verde consumata.

c'è qualche differenza tra old e next gen nel tipo di mosse, nei controlli o negli elementi sbloccabili?
- The_Joy_87
Boh. Provato solo su PS2 e PSP. di Next non ho nulla apparte la Wiithe sed ha scritto:
grazie per la risposta![]()
c'è qualche differenza tra old e next gen nel tipo di mosse, nei controlli o negli elementi sbloccabili?

In queste 2 consolle, gli elementi sono gli stessi. Modalità di gioco, personaggi, vestiti alternativi, arene ecc. ecc. Può darsi che sia così per tutte le versioni, Wii compresa, anche se mi scazzo a scaricare questa cazzata di gioco anche per quella.
- *play297*
- Has thanked: 389 times
- Been thanked: 227 times
preso per xbox a 34 € su zavvi un mese fa (adesso lo fanno a 21 €). Divertentissimo e ottimo sia in singleplayer che in multi (sono uno che si sorprende per poco). Tenete conto che ho usato i trucchi per sbloccare tutti i vestiti dei lottatori (a farmi più di 100 match tutti uguali no...)
Questo gioco inizia ad annoiarmi, devo sbloccare tutto facendo mille match entrate e mosse finali*play297* ha scritto:preso per xbox a 34 € su zavvi un mese fa (adesso lo fanno a 21 €). Divertentissimo e ottimo sia in singleplayer che in multi (sono uno che si sorprende per poco). Tenete conto che ho usato i trucchi per sbloccare tutti i vestiti dei lottatori (a farmi più di 100 match tutti uguali no...)

- Italian Hitman
- Città: firenze
- Has thanked: 63 times
- Been thanked: 80 times
che voi sappiate i personaggi DLC (honky, dibiese etc) hanno anche loro il costume alternativo da sbloccare?