ngp o 3ds?
- straight edge savior
- Been thanked: 1 time
ngp o 3ds?
ho deciso di comprarmi una tra queste due nuove console(soltanto per poter giocare a kingdom hearts). secondo voi quale è meglio che mi compri?inoltre qualcuno sa dirmi se sulla ngp vanno bene i giochi della vecchia psp?
- xilsacroleo
- Città: Milano
Re: ngp o 3ds?
Sulla NGP non si hanno ancora notizie ufficiali riguardanti l'hardware e le funzioni, ne sapremo di più alla e3 (che si terrà fra una decina di giorni) ha una potenza pochissimo inferiore ad una PS3 e superiore ad una 360, con touch screen d'avanti e dietro, il 3ds ha la potenza di una wii (abbastanza arretrata da questo punto di vista) ma in più ha il 3d ed un doppio schermo (e soprattutto Mario, Zelda e Pokemon) quindi, io sceglierei senza pensarci la NGP, ma se ami Mario ed il 3d prendi il 3ds (si presuppone che la NGP sarà molto costosa)
- straight edge savior
grazie millexilsacroleo ha scritto:Sulla NGP non si hanno ancora notizie ufficiali riguardanti l'hardware e le funzioni, ne sapremo di più alla e3 (che si terrà fra una decina di giorni) ha una potenza pochissimo inferiore ad una PS3 e superiore ad una 360, con touch screen d'avanti e dietro, il 3ds ha la potenza di una wii (abbastanza arretrata da questo punto di vista) ma in più ha il 3d ed un doppio schermo (e soprattutto Mario, Zelda e Pokemon) quindi, io sceglierei senza pensarci la NGP, ma se ami Mario ed il 3d prendi il 3ds (si presuppone che la NGP sarà molto costosa)

- Onizuka_619
- Città: brescia
Come per ogni console dipenda dal parco giochi che cerchi
Per quanto riguarda le specifiche tecniche il 3DS è poco più potente di un NDS con l'aggiunta della possibilità di attivare lo schermo 3D e goderlo senza occhialini. La NGP invece è poco meno potente di una PS3 ma sarà dannatamente costosa come già detto
E dovrebbe uscire in 2 versioni con 2 prezzi differenti.
Mal che vada ti prendi adesso il 3DS e poi a fine hanno lo dai dentro per la NGP

Per quanto riguarda le specifiche tecniche il 3DS è poco più potente di un NDS con l'aggiunta della possibilità di attivare lo schermo 3D e goderlo senza occhialini. La NGP invece è poco meno potente di una PS3 ma sarà dannatamente costosa come già detto

Mal che vada ti prendi adesso il 3DS e poi a fine hanno lo dai dentro per la NGP

Ho provato il 3ds e secondo me dopo un po' fa male agli occhi. Il 3d senza occhialini mi è sembrato veramente una forzatura colossale, tant'è che dovevo stare molto concentrato per guardare.
- straight edge savior
se i giochi non usciranno più per il ds mi sa che mi conviene il 3ds
sulla ngp vanno bene i giochi vecchi della psp?

Il ngp (che pare ormai confermato che si chiamera Playstation Vitastraight edge savior ha scritto:se i giochi non usciranno più per il ds mi sa che mi conviene il 3ds![]()

- straight edge savior
buono, in realtà non ho neanche un gioco per la psp(dato che non la ho) ma c'è un gioco per psp che desidero da mattiKarsha ha scritto:
Il ngp (che pare ormai confermato che si chiamera Playstation Vita) usa un altro tipo di media,quindi la domanda e si ,ma se hai giochi in umd allora non ti funzionerano,devi scaricarli dal PSN