ngp o 3ds?

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Rispondi
straight edge savior
Been thanked: 1 time

ngp o 3ds?

Messaggio da straight edge savior »

ho deciso di comprarmi una tra queste due nuove console(soltanto per poter giocare a kingdom hearts). secondo voi quale è meglio che mi compri?inoltre qualcuno sa dirmi se sulla ngp vanno bene i giochi della vecchia psp?

xilsacroleo
Città: Milano

Re: ngp o 3ds?

Messaggio da xilsacroleo »

Sulla NGP non si hanno ancora notizie ufficiali riguardanti l'hardware e le funzioni, ne sapremo di più alla e3 (che si terrà fra una decina di giorni) ha una potenza pochissimo inferiore ad una PS3 e superiore ad una 360, con touch screen d'avanti e dietro, il 3ds ha la potenza di una wii (abbastanza arretrata da questo punto di vista) ma in più ha il 3d ed un doppio schermo (e soprattutto Mario, Zelda e Pokemon) quindi, io sceglierei senza pensarci la NGP, ma se ami Mario ed il 3d prendi il 3ds (si presuppone che la NGP sarà molto costosa)

straight edge savior

xilsacroleo ha scritto:Sulla NGP non si hanno ancora notizie ufficiali riguardanti l'hardware e le funzioni, ne sapremo di più alla e3 (che si terrà fra una decina di giorni) ha una potenza pochissimo inferiore ad una PS3 e superiore ad una 360, con touch screen d'avanti e dietro, il 3ds ha la potenza di una wii (abbastanza arretrata da questo punto di vista) ma in più ha il 3d ed un doppio schermo (e soprattutto Mario, Zelda e Pokemon) quindi, io sceglierei senza pensarci la NGP, ma se ami Mario ed il 3d prendi il 3ds (si presuppone che la NGP sarà molto costosa)
grazie mille :)

Onizuka_619
Città: brescia

Messaggio da Onizuka_619 »

Come per ogni console dipenda dal parco giochi che cerchi :)

Per quanto riguarda le specifiche tecniche il 3DS è poco più potente di un NDS con l'aggiunta della possibilità di attivare lo schermo 3D e goderlo senza occhialini. La NGP invece è poco meno potente di una PS3 ma sarà dannatamente costosa come già detto :LOL: E dovrebbe uscire in 2 versioni con 2 prezzi differenti.

Mal che vada ti prendi adesso il 3DS e poi a fine hanno lo dai dentro per la NGP :LOL2: :LOL2:

Ihsahn
Città: Vimodrone, Milano

Messaggio da Ihsahn »

Ho provato il 3ds e secondo me dopo un po' fa male agli occhi. Il 3d senza occhialini mi è sembrato veramente una forzatura colossale, tant'è che dovevo stare molto concentrato per guardare.

straight edge savior

se i giochi non usciranno più per il ds mi sa che mi conviene il 3ds :uhm
sulla ngp vanno bene i giochi vecchi della psp?

Karsha
Città: Tirana

Messaggio da Karsha »

straight edge savior ha scritto:se i giochi non usciranno più per il ds mi sa che mi conviene il 3ds :uhm
sulla ngp vanno bene i giochi vecchi della psp?
Il ngp (che pare ormai confermato che si chiamera Playstation Vita :/ ) usa un altro tipo di media,quindi la domanda e si ,ma se hai giochi in umd allora non ti funzionerano,devi scaricarli dal PSN

straight edge savior

Karsha ha scritto:
Il ngp (che pare ormai confermato che si chiamera Playstation Vita :/ ) usa un altro tipo di media,quindi la domanda e si ,ma se hai giochi in umd allora non ti funzionerano,devi scaricarli dal PSN
buono, in realtà non ho neanche un gioco per la psp(dato che non la ho) ma c'è un gioco per psp che desidero da matti :)

Rispondi