andy è un gigante buono inespressivo, zero skill e ha commesso l'errore di piangere davanti ad austin. ma ho la sensazione che alla fine vincerà lui.
Tough Enough
- VV Killing Joke
- Been thanked: 2 times
Re: Tough Enough
luke è un heel nato, ha lo sguardo e le espressioni da figlio n'drocchia, le giuste (seppur grezze, ma è normale) movenze sul ring, carisma e skill.

andy è un gigante buono inespressivo, zero skill e ha commesso l'errore di piangere davanti ad austin. ma ho la sensazione che alla fine vincerà lui.

-
pizzicagnolo
- Città: torino
- Has thanked: 3 times
Andy quando comincia a sbuffare tipo "quadropede qualsiasi munito di zoccoli" mi gasa alla grande!
Luke alla fine è un già visto!
Luke alla fine è un già visto!
- I'm Awesome
- Città: Monsummano Terme
Spiace da morire per Jeremiah,ma ahimè l'eliminazione è sacrosanta dato che in-ring è qualche passo insietro agli altri 2.
Luke ha tutto per diventare una top star in WWE,ma continuo a vederlo come una checca falsa,e questo nel locker room WWE potrebbe voler dire vita breve (lol quando dice che Jeremiah è il più arrogante ..really??? che si guardasse allo specchio).
Come dico da un pò di tempo a questa parte Silent Rage di nome e di fatto,quel ragazzo ha il fuoco dentro,testa bassa,determinazione e coglioni tirati fuori quando conta davvero.Che abbia pianto davanti ad Austin vuol dire 0,per me contano 10 volte di più quelle lacrime rispetto alle finte risate isteriche di Luke.Quindi anche se mi piacerebbe vedere un Luke in WWE e quanto davvero in alto possa arrivare,tiferò per la Rabbia Silenziosa.
Luke ha tutto per diventare una top star in WWE,ma continuo a vederlo come una checca falsa,e questo nel locker room WWE potrebbe voler dire vita breve (lol quando dice che Jeremiah è il più arrogante ..really??? che si guardasse allo specchio).
Come dico da un pò di tempo a questa parte Silent Rage di nome e di fatto,quel ragazzo ha il fuoco dentro,testa bassa,determinazione e coglioni tirati fuori quando conta davvero.Che abbia pianto davanti ad Austin vuol dire 0,per me contano 10 volte di più quelle lacrime rispetto alle finte risate isteriche di Luke.Quindi anche se mi piacerebbe vedere un Luke in WWE e quanto davvero in alto possa arrivare,tiferò per la Rabbia Silenziosa.
- TheÐegeneratɵdX
Più che altro Andy per mera somiglianza di viso è il fratello di Edge, strano che non l'abbia mai letto in questo thread finora, ma penso l'abbiano pensato un attimo tutti.
- RevolverOcelot87
- Città: Milano
a dio piacendo no.taker85 ha scritto:Andy----------------------> THE NEW UNDERTAKER![]()
![]()
![]()
- LOST HIGHWAY
Luke è veramente anonimo da tutti i punti di vista, e come mic skill è abbastanza piatto!
Forza Andy quindi!
Bella trasmissione comunque, decisamente più appassionante e divertente di RAW, che ultimamente è veramente noioso ed inutile!
L'unico problema è che ero convinto lo trasmettessero DOPO Raw, quindi ieri, guardando prima RAW, mi sono beccato lo spoiler dell'eliminazione di Jeremiah (che continuo a pensare sia quanto di più lontano possibile dalla WWE)!
Forza Andy quindi!
Bella trasmissione comunque, decisamente più appassionante e divertente di RAW, che ultimamente è veramente noioso ed inutile!
L'unico problema è che ero convinto lo trasmettessero DOPO Raw, quindi ieri, guardando prima RAW, mi sono beccato lo spoiler dell'eliminazione di Jeremiah (che continuo a pensare sia quanto di più lontano possibile dalla WWE)!
- RevolverOcelot87
ma settimana prossima come funziona? fanno l'ultima puntata prima di raw e poi il vincitore viene svelato in diretta a raw?
- Liontamer
- Città: Treviglio,Bergamo
si,e faranno vedere il match disputato in FCW......RevolverOcelot87 ha scritto:ma settimana prossima come funziona? fanno l'ultima puntata prima di raw e poi il vincitore viene svelato in diretta a raw?
Non mi sarei mi aspettato Andy in finale, le prime settimane era iper-anonimo.
Qualcuno può riassumermi in breve il dialogo dei top3 con Austin? Parlavano troppo veloci.
Grazie
Qualcuno può riassumermi in breve il dialogo dei top3 con Austin? Parlavano troppo veloci.
Grazie
- Liontamer
- Città: Treviglio,Bergamo
mo'che me lo fai ricordare è vero,ero rimasto così quando l'ho vistoBiada ha scritto:Ma Andy si è scolato due lattine di birra![]()
- Giorgiobass
Esiste anche la birra analcolica.Biada ha scritto:Ma Andy si è scolato due lattine di birra![]()