The 100 Greatest Movie Characters
- Per il Sacro Leo
- Città: Milano
- Per il Sacro Leo
Re: The 100 Greatest Movie Characters
Non l'ha fatta Empire, ma diversi siti si sono riuniti e la community ha votato...12X ha scritto:Io direi quantomeno opinabile, non credi anche tu?
Lo so, ma è troppo soggettiva...un po' come tentare di dare la classifica dei migliori album di tutti i tempi...Per il Sacro Leo ha scritto: Non l'ha fatta Empire, ma diversi siti si sono riuniti e la community ha votato...
- Per il Sacro Leo
E' giusto che sia soggettiva, ovviamente è una curiosità, non è da prendere come ufficiale12X ha scritto:
Lo so, ma è troppo soggettiva...un po' come tentare di dare la classifica dei migliori album di tutti i tempi...
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Questa classifica è stata fatta da uno o più 15enni, nerd fino all'esasperazione, con le dita unte di sugo e la pancia che scende fino alle ginocchia... basta vedere in che posizione è il Joker di Ledger, e che razza di personaggio di merda sia al primo posto.
Concordo, per quanto mi piace il Joker di Ledger non l'avrei messo terzo e al primo posto avrei messo Don Vito Corleone.Colosso ha scritto:Questa classifica è stata fatta da uno o più 15enni, nerd fino all'esasperazione, con le dita unte di sugo e la pancia che scende fino alle ginocchia... basta vedere in che posizione è il Joker di Ledger, e che razza di personaggio di merda sia al primo posto.
PS: qualcuno mi può spiegare l'odio di Colosso verso i nerd?
- xilsacroleo
Joker merita di stare dove sta, Durden probabilmente no...Colosso ha scritto:Questa classifica è stata fatta da uno o più 15enni, nerd fino all'esasperazione, con le dita unte di sugo e la pancia che scende fino alle ginocchia... basta vedere in che posizione è il Joker di Ledger, e che razza di personaggio di merda sia al primo posto.
Può essere bello quanto volete, io lo adoro, ma terzo no.xilsacroleo ha scritto: Joker merita di stare dove sta, Durden probabilmente no...
- MacheteKowalski
- Has thanked: 495 times
- Been thanked: 496 times
Boba Fett??
Ma che cazzio..
Io di cinema capisco molto poco, ma Durden al primo posto guardando tanti altri nomi della classifica....
Per quanto ne possa essere innamorato, troppo Star Wars (ripeto: BOBA FETT???), alcuni personaggi nemmeno li conosco, altri non sono stati inseriti (Sgt. Hartman, Jake & Elwood Blues, Rossella O'Hara, Lo Smemorato (Memento), John Keating...)
Io di cinema capisco molto poco, ma Durden al primo posto guardando tanti altri nomi della classifica....
Per quanto ne possa essere innamorato, troppo Star Wars (ripeto: BOBA FETT???), alcuni personaggi nemmeno li conosco, altri non sono stati inseriti (Sgt. Hartman, Jake & Elwood Blues, Rossella O'Hara, Lo Smemorato (Memento), John Keating...)
Ho visto solo i primi 3, mi sapete dire la posizione di Don Vito Corleone?
- MacheteKowalski
10..Christian ha scritto:Ho visto solo i primi 3, mi sapete dire la posizione di Don Vito Corleone?
Colosso ha tutto il mio appoggioMacheteKowalski ha scritto:
10..
Durden primo e Corleone decimo
- MacheteKowalski
Il bello è che davanti ha gente come "Il Drugo" Lebowski e Jack Sparrow che, per quanto bei personaggi, personalmente non li metterei tra i primi 10 della storia del cinema..Christian ha scritto:
Colosso ha tutto il mio appoggio![]()
Durden primo e Corleone decimo
Jack Sparrow non so neanche se possa stare tra i 20 sinceramente...