invece ha capito tanto visto che si fregano un macello di soldi ma che dico...di miliardi!!!poi nel forum non c'è n'è uno che ha fatto il militare...ma guarda...la gelmini è peggio...francotosi ha scritto:
Si vede che non hai fatto il militare caro mio!
Ce ne vorrebbero di ragazzi come Hogan pronti a difendere la propria patria dal terrorismo e dalla minacce esterne.
Lascia perdere la vita privata di Hogan, chi perde uno come lui vuol dire che dalla vita non ha capito proprio nulla.
Notizie sull'infortunio di John Cena
- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
Re: Notizie sull'infortunio di John Cena
- Myles Kennedy
lo avrei chiamto Goku perchè lo avrei fatto sentire bambino xD...e comunque andrebbe a pennello il nome Skip Sheffild...qnd fanno l'appello...Tosi Skip Sheffild...PRESENTE!!francotosi ha scritto:
Se proprio un imberbe ragazzino che guarda ancora i cartoni animati.....Chiama i tuoi pargoli futuri coi quei nomi e vedrai che bella figura che fai al bar.
Se non ti piace il nome di Ubaldo a me non me ne può fregare di meno. A mio figlio invece piace molto e ne è orgoglioso.

1)non hai risposto al mio post precedente.francotosi ha scritto:Si vede che non hai fatto il militare caro mio!
Ce ne vorrebbero di ragazzi come Hogan pronti a difendere la propria patria dal terrorismo e dalla minacce esterne.
Lascia perdere la vita privata di Hogan, chi perde uno come lui vuol dire che dalla vita non ha capito proprio nulla.
2)Omammamia, definire Hogan ragazzo.... Quanti anni avrà, 60?
- Myles Kennedy
io direi che per gli anni che ha ora avrà anche la pensione di invalidità a tavolinoRafiluz90 ha scritto: 1)non hai risposto al mio post precedente.
2)Omammamia, definire Hogan ragazzo.... Quanti anni avrà, 60?

chaos ha scritto:

Dai, diamogli un po' di fiducia, e comunque tentar non nuoce...
- Myles Kennedy
Rafiluz90 ha scritto:![]()
Dai, diamogli un po' di fiducia, e comunque tentar non nuoce...

- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Ma non vedi come Francotosi e suo figlio si divertono guardando il wrestling così come fanno? Se già non fossi come loro li prenderei ad esempio...Rafiluz90 ha scritto:Allora rispettabile sign. francotosi, ha ragione sul fatto che il bene deve trionfare, ma non dovrebbe essere solo suo figlio a capire ed apprezzare questi valori, ma tutto il mondo, cosa che sempre più raramente accade.
Detto questo, John Cena, Wade Barrett, CM Punk, Zack Ryder, Ted DiBiase, il Nexus e tutti gli altri sono ATTORI che interpretano PERSONAGGI ed interpretano RUOLI E STORIE, non sono davvero "buoni e cattivi", sono solo degli onesti lavoratori che "recitano" storie per il piacere del pubblico. I match, i segmenti, gli odi, le amicizie che vedi sono frutto di copioni predeterminati, questo sport è così, lo è sempre stato e sempre lo sarà.
Ciò non cambia il valore dei concetti di "Bene" e "Male", ma i lottatori non si odiano per davvero, sono solo i loro personaggi.
la mia reazione leggendo i post:

Ultima modifica di GHK il 08/01/2011, 22:03, modificato 1 volta in totale.
- Myles Kennedy
GHK ha scritto:la mia reazione leggendo i post:
http://www.memedepot.com/uploads/0/301_ ... bu0ph9.jpg

- Maurilio Amauri
Pure stavolta Lei ha piùccheragione Francotosi, questo morboso ed insano interesse per il nome di battesimo del plurinominato e pluriminorenne Ubaldo, in un forum in cui nulla v'azzecca con l'onomastica, ha decisamente passato il segno.francotosi ha scritto:
Ma smettila!
Hai fiaccato, aveto rotto!
Che cosa ve ne importa del nome di mio figlio? Ubaldo è un bel nome, altisonante e nobiliare mica come i Maicol, Kevin e compagnia briscola che usano oggigiorno...
Provi a citarlo ricorrendo ad un nome alternativo magari più in linea con le aspettative di questi giovinotti, ad esempio......Gesualdo!
- Maurilio Amauri
La WWE stà tenendo sicuramente sotto stretta vigilanza tutte le eventuali fughe di notizie sulla reale entità e gravità dell'infortunio, ormai è chiaro che intendono svelare il futuro dell'ex-rapper solo lunedì prossimo a RAW, per capitalizzare così l'effetto sorpresa e sfruttare la curiosità dei molti lasciati a bocca asciutta ad annaspare nel buio, come Francotosi e Ubi.francotosi ha scritto:Io vi ho posto un quesito: avete notizie su John Cena?
si è fatto male il miglior wrestler in circolazione, e voi? voi cosa fate?
Ridicolizzate il nome di mio figlio Ubaldo senza motivo, parlate di tanti argomenti andando sempre fuori tema, ma non rispondete MAI a quello che vi ho chiesto.
Gente, datevi una mossa, invece di ciulare nel manico e navigare su interent tutto il giorno vi conviene studiare studiare e studiare per poter trovare da lavorare.
Dunque inutile scaldarsi, nessuno per adesso può avere novità di rilievo sul wrestler in questione.
P.s. Caro franco, è CIURLARE nel manico, non CIULARE (parola che Tosi Jr. non dovrebbe imparare fino a 14 anni)!
- Maurilio Amauri
Ellapeppa, quale spropositata crudeltà vaticinare un sì tristo fato al povero Ubaldino!Woo Zack Ryder ha scritto:Mi dispiace ma non è sicuro che torni per Wrestlemania: ora tuo figlio si suiciderà, ma la colpa è solo tua!
- Rui Costa 10
- Città: Firenze
francotosi ha scritto: Speriamo che Cena torni presto e faccia trionfare il Bene nella WWE!

- Maurilio Amauri
In codesta frase sarebbe consigliabile sostituire la parola "folla" con "colleghi di Ubaldo e ragazze accondiscendenti", nonostante sia sotto gli occhi e le orecchie di tutti la leggera riduzione dei fischi al'indirizzo del bostoniano registrata in questi ultimi mesi, merito ovviamente solo della forte storyline che lo visto protagonista contro il Nexus.francotosi ha scritto:
E' probabile, la folla lo acclama, e poi senza Cena Raw non esiste proprio..
Si arrenda all'evidenza Franco, un face sopravvive e prospera solo se ha la possibilità di confrontarsi con heel di livello, in mancanza dei quali il caro leader della Cenation riavrebbe indietro con gli interessi i fischi che gli sono stato risparmiati....e poi "senza heel RAW non esiste proprio!"
- DegeneratedBeps
- Città: Napoli
Ahahahahahah mi sa che c'hai ragioneBourneToFly ha scritto:Sei sicuro che pianga per il suo idolo e non perchè inizia a rendersi conto del nome di cacca che gli avete dato?!?
Ultima modifica di DegeneratedBeps il 06/01/2011, 2:49, modificato 1 volta in totale.