**Topic Ufficiale** WWE '12 - Bigger, Badder, Better!
- Il capitano
- Has thanked: 2 times
Re: **Topic Ufficiale** WWE Smackdown vs Raw 2012
effettivamente è una manna!Swanton ha scritto:Oh cazzo, finalmente mosse bloccabili
cosa sarebbero?Swanton ha scritto:Oh cazzo, finalmente mosse bloccabili
- Il capitano
Cena fa un suplex ad orton, taker tira un pugno a cena, il suplex viene interrotto...Antonius ha scritto: cosa sarebbero?
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Oh cazzo, e ci voleva tanto per fare una cosa del genere? Già questo migliora non poco il gameplay che diventa decisamente più realistico. Interessanti anche le Dynamics Comeback, se sono come descritto potrebbero rivelarsi una bella novità.
- Il capitano
il problema che adesso vincere contro cena sarà come battere alcuni dei più forti boss dei vari final fantasy!Backbone Crusher ha scritto:Oh cazzo, e ci voleva tanto per fare una cosa del genere? Già questo migliora non poco il gameplay che diventa decisamente più realistico. Interessanti anche le Dynamics Comeback, se sono come descritto potrebbero rivelarsi una bella novità.
Volesse il cielo!Il capitano ha scritto:
il problema che adesso vincere contro cena sarà come battere alcuni dei più forti boss dei vari final fantasy!
Uno dei problemi di sto gioco è sempre stato che imparati i comandi e le tempistiche gli avversari sono tutti uguali e si vince in scioltezza
-
MrOmega95
Randy Orton vs The Miz
Orton e The Miz sono molto diversi rispetto al vecchio gioco, la grafica assomiglia molto ai vari Fifa,per quanto riguarda la copertina con Orton assomiglia molto alla copertina del gioco UFC 2010 con Brock Lesnar protagonista:

Solo io noto una leggera somiglianza con la cover di Orton??
Spoiler:

Solo io noto una leggera somiglianza con la cover di Orton??
- Backbone Crusher
Va beh che me ne intendo poco di grafica, però non mi sembra affatto male.
@Omega: dove le trovi le immagini?
@Omega: dove le trovi le immagini?
come premesse non c'è male... ma come al solito è tutto fumo fino alla data d'uscita. comuqnue quest'anno sono stranamente fiducioso
unico appunto: la grafica. A me così "realistica" non piace. Forse è una sensazione mia, ma la grafica così ben fatta mi ha sempre dato una sensazione di freddezza, di falsità. E' così "perfetta"...da sembrare brutta e senza vita
non a caso preferisco la grafica di All stars... magari l'iper pompaggio non sarà il massimo da vedere, ma mi appaga più una grafica "carismatica", che sprizza stile da ogni scena, che una grafica perfetta.
unico appunto: la grafica. A me così "realistica" non piace. Forse è una sensazione mia, ma la grafica così ben fatta mi ha sempre dato una sensazione di freddezza, di falsità. E' così "perfetta"...da sembrare brutta e senza vita
non a caso preferisco la grafica di All stars... magari l'iper pompaggio non sarà il massimo da vedere, ma mi appaga più una grafica "carismatica", che sprizza stile da ogni scena, che una grafica perfetta.
La grafica (il modo in cui si vede il ring):Q__
Mosse bloccabili :Q_____
Hype a palla
Mosse bloccabili :Q_____
Hype a palla
- BourneToFly
Tutto fumo sino all'uscita...mosse bloccabili,se basta questo per creare "Hype a palla"... 
- Per il Sacro Leo
- Città: Milano
Mamma mia che grafica!
Del Rio
La cover
Le mosse bloccabili
Per la prima volta sono d'accordo su tutto, dal cambio di nome alle scelte prese, spero non mi deluda...
P. S. Dove prendete le immagini?
Del Rio
La cover
Le mosse bloccabili
Per la prima volta sono d'accordo su tutto, dal cambio di nome alle scelte prese, spero non mi deluda...
P. S. Dove prendete le immagini?
- Backbone Crusher
Albertone
Mi diano anche Sin Cara e Danielson e sto gioco lo prendo a occhi chiusi!!!
Mi diano anche Sin Cara e Danielson e sto gioco lo prendo a occhi chiusi!!!