Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
ben tornati al taste fan! sono appena uscito dal pronto soccorao per via della "scossa" di zzop...
ed è propio di questo che volevo parlare:zzop il mio odio per te è ormai risaputo da tutto il roster ma...cavolo non puoi distruggermi le speranza così! ti odio ti odio ti odio ti odio ti odio ti odio ti odio ti odio ti odio ti odio ti odio ti odio ti odio ti odio ti odio ti odio ti odio ti odio ti odio ti odio brutto figlio di ... TI ODIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
guarda cosa mi hai fatto st****o!!!!!!!!!!! (the gaty indica una vistosa cicatrice sul braccio)
non vedo l'ora di distruggerti! lo sò prima di CP non possiamo avere scontri diretti ma io i sfido per violence in un tag team match! io e jim smith vs tu e decidi tu!
addio gatymaniac
IF YOU SMEEEEEEEEELLLLLL WHAT THE GATY IS COOKING
IERI IN UN COMUNICATO STAMPA MCG (nuovo soprannome del gaty) ha annunciato che il suo nuovo compare jim smith apparirà al suo fianco dalla prossima puntata del taste in poi inoltre l'ultimate boy ha dichiarato che con jim smith il taste punterà più sul commedy e sullo spottò degli avversari poichè ha notato che stà iniziando a diventare troppo ripetitivo
Siamo nel Backstage,dove c'è Bosiko impegnato a messaggiare con il suo Iphone Giallo e con il simbolo della Apple verde.
Appena si accorge del cameramen inizia a parlare.
Bosiko:Volete sapere con chi stavo parlando? Con il mio Mistery Partner,il Mister X o chiamatelo come vi pare,ma dopo Violence,il nostro amico Mister X avrà un nome...ovvero...
A Quel punto Bosiko riflia una Anaphylactyc Shock al cameramen e poi lo chiude nella Bosiko's Crossface.Mentre il cameramen urla di dolore Bosiko rivela l'identita del suo partner ma la telecamera riesce a riprendere solo il labbiale.
Dal profilo Facebook di The Zzop.
Puntata elettrizzante quella appena passata,vero gatuccio ? Ho saputo che vuoi sfidarmi in un Tag Team Match. Mai scelta fu più sbagliata!
Chiedo il permesso di John Drive per prendere in prestito il suo compagno.Vedrai che bella festa ti prepareremo
Le immagini mostrano l’infermeria del Pepsi Center di Denver subito dopo il Main Event di Violence:
Su un letto si trova Akuma Pain Fujihara, con vistose fasciature al corpo e al viso, che pare in uno stato di dormiveglia. Ad un tratto Mr. Pain spalanca gli occhi, sfoggia un sorriso sadico e si alza di soprassalto. Una volta afferrata una sedia, Pain Fujihara colpisce un infermiere che stava cercando di fuggire dalla stanza e infierisce sul malcapitato finchè questi non rimane immobile a terra. Poi, Mr. Pain spalanca la porta ed esce dall’infermeria appoggiandosi al muro e gridando a squarciagola il nome di Azrael.
Salve a tutti, sono Kid The Wizard e questo è il mio web-show March Out Of The Darkness. Oggi voglio parlarvi del mio match di Violence dove ho sconfitto Bosiko e insieme a Tommy ho ricevuto un rematch per i titoli di coppia a CP. Voglio solo dire che è stato un match molto cruento, e l'unico rimpianto che ho è quello di non aver fatto cadere Bosiko dall'ambulanza e non averlo infortunato. Ma ora è il momento di concentrarsi sui titoli di coppia, e sfido i Raptors in un 3 stages of hell match!!! Però i 3 match non saranno combattuti tutti a CP. Il primo match si svolgerà la prossima settimana a Violence e sarà un chair match, il secondo fra 2 settimane sempre a Violence e sarà un table match e infine se ci sarà un risultato di parità il match decisivo si svolgerà a Capitol Punishment e sarà un ladder match. Spero che la mia richiesta venga accettata.
PozzeFinally ha scritto:Dal profilo Facebook di The Zzop.
Puntata elettrizzante quella appena passata,vero gatuccio ? Ho saputo che vuoi sfidarmi in un Tag Team Match. Mai scelta fu più sbagliata!
Chiedo il permesso di John Drive per prendere in prestito il suo compagno.Vedrai che bella festa ti prepareremo
1)non mi chiamare MAI PIù gatuccio
2) non ho paura di te
3)ma sempre gli dobbiamo rompere le pa**e a hawk per il nostro feud?
4) IF YOU SMEEEEEEEEEEEEEELLLLLLLLLLLLLL WHAT THE GATY IS COOKING
Benvenuti a tutti nel mio personale web-show, Welcome in the Darkness. Avete visto tutti quello che è successo a Violence. Settimana prossima spezzerò le ossa a Tidus. Mancano 6 giorni alla distruzione del GM!!!!!!!!!!!!!!!!!!(risata alla Joker)
vediamo la telecamera che inquadra the gaty e jim smith intenti a giocare a freccette con una foto di the zzop...
JS:ah cavolo Gaty! hai vinto tu un'altra volta... che ore sono...
TG:mmm... sono le 5... MA è ORA DEL TASTE!
JS:oh cavolo se ne stavamo quasi dimenticando!
TG:su dai corri ti ricordi il piano? io introduco e tu vai a travestirti.
JS:ok corro!
jim smith sparisce dall'inquadratura mentre the gaty si avvicina alla telecamera intento ad accenderla
TG:ahh! l'ho dimenticata accesa vabbè fà niente...
the gaty sparisce dall'inquadratura e rientra con un balzo pochi secondi dopo
TG:buooooooooooooooooooooooooonnnnnnnnnnn giorno gatymaniacs! siamo sempre quà pronti per un'altra fantastica puntata del TWTGIC!!!!
oggi avremo molte novità! una di queste è la sigla!!!!!!!!!!
[youtube][
mentre la sigla scorre vediamo the gaty che balla goffamente
appena la sigla finisce the gaty inizia a introdurci nella puntata...
TG:allora raga è tutto pronto per cominciare!!!!!!!!!! oggi parleremo del violence appena passato e di molto altro e inoltre avremo un ospite speciale!
intanto parlimo del violence appena passato: un violence davvero bello soprattutto l'ambulance matvh e il kendo stick match,propio su quest'ultimmo mi soffermerò:
match SCONTATO perchè i booker dovevano mantenere la gimmick del monster heel a fujiwara e quindi non potevano farlo perdere...inoltre questa rivalità si dirige sempre verso un feud a 4...
the gaty che provoca pain e mostra la sua disponibilità a azarel
galacticos e pain che provocano azarel
azarel risponde ai 2 ma non si caga neanche the gaty
bah...vedremo ma io ho già in mente qualcosina per CP
e ora è il momento dell'ospite speciale! signore e signori THE ZZOP!!!!
entra un tizio (jim smith) goffamente travestito da the zzop...
TZ (che poi sarebbe js):è un piacere essere qui con il miglior wrestler della TWNA! e,anche se nei promo dico sempre il contrario contrario
TG:lo sò sono sempre stato il migliore...anche in palestra vero zzop?
TZ alias JS:si eri sempre il migliore e io lottavo di m***a
TG:a proposito di m***a nello spogliatoio della palestra sentivo sempre puzza,eri tu????
TZ:ebbene si ero io,IO PUZZO!
TG: E' UFFICIALE E L'HA AMMESSO PURE LUI!THE ZZOP PUZZA! dove ci porterà questa faccenda?
TG:ma continuiamo con le domande: secondo te the gaty e figo?
TZ o JS: si e io sono solo un povero sfigato che per catchphrases ha "who are you"...che frase di m***a
TG:già non come la mia
TZ:la tua è fantastica MCG
TG:la puntata e finita ragazzi un saluto da the gaty e da the...(mntre dice ciò a jim smith cade la parrucca) american eagle jim smith alla prossima!!!!
IF YOU SMEEEEEELLLLLL WHAT THE GATY IS COOOKING!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vediamo Galactikos uscire dal bagno pieno di bende e zoppicante.....
Galactikos si accorge delle telecamere ed inizia ad applaudire sarcsticamente
Galactikos: Bravo, bravo, mi hai battuto....onore al merito.
(Con affanno Galactikos si siede su una poltrona)
Galactikos: Iniziamo da te caro amico Fujihara stai tranquillo che non è finita qui. Mi hai battuto certo, ma te ne farò pentire, quindi stai sempre attento , non si sa mai.....AHAHAHA....
(Galactikos si ferma per il dolore e rialzatosi dalla poltrona continua a parlare)
Galactikos: Azrael me lo dovevo aspettare dopo i fatti accaduti durante la settimana un tuo attacco ma stanne certo io non mi fermo davanti a niente nemmeno davanti ad un angelo (ride sarcasticamente ndr) because..
I’m ..........(Mentre eseguiva la sua Cacthphrase Galactikos cade a terra dal dolore. A quel punto entrano dei medici in stanza che lo portano sul letto e lo iniziano a curare)
La trasmissione si interrompe con un Galactikos uscito malconcio da Violence.
Benvenuti ad una nuova puntata di Inside The Monster's Mind,mi trovo nel Cheesman Park a Denver dove si è appena svolta l'ultima puntata di Violence.....qualche commento sulla puntata....
Bosiko vs KTW ambulance match:match combattuto,ma per fortuna alla fine ha vinto il maghetto......purtroppo Bosiko non è stato fatto fuori.....io ora ho altri problemi per la testa e non me ne posso occupare...quindi spero che il prossimo che si ritroverà contro Bosiko e Mr.X sia in grado di finire il lavoro.....
alla fine hanno deciso di dare una possibilità a Del Rio.......mi chiedo che diavolo passi per la mente a quel general manager......vince il titolo tramite sotterfugi,lo perde dopo neanche un mese,ed ora si fà fregare da degli insulti e regala una possibilità per il titolo massimo ad una persona che non solo ha già un match in programma per un titolo,ma che non ha neanche fatto qualcosa per meritarsi quella shot......
The Gaty vs Andy:match che rimarrà impresso negli archivi per l'alto voltaggio del match....telecomando per scariche elettriche,teaser gun.....mi ero dimenticato di star guardando un programma di wrestling.....
Mercer vs Styles,il rematch:ha vinto Mercer,quindi ci sarà un altro match a Capitol Punishment....e da quel che ho capito,il vincitore avrà una possibilità per il mio titolo X-Division.....non vedo l'ora di sapere chi sarà la mia prima vittima da campione.....
6 man tag team match:il mio match....un match in cui da una parte ci sono i campioni di coppia ed il futuro campione X-Division nonché creatore del più grande web show targato TWNA,mentre dall'altra.....tre novellini.....davvero qualcuno pensava davvero che quel match sarebbe finito diversamente da me che incasso lo schienamento vincente?
main event:due rookies fanno parlare di sè attaccando civili e ricevono un posto nel main event?mi scavalcano al loro primo match?fortunatamente Azrael è intervenuto per ristabilire le gerarchie e rimettere quei novellini al loro posto,altrimenti sarei salito sul ring io stesso per distruggerli.....
per questioni di tempo dovrò interrompere il collegamento,ma la seconda parte della puntata arriverà entro fine giornata,a dopo per il secondo atto di Inside The Monster's Mind!
Benvenuti ad una nuova puntata di Inside The Monster's Mind,mi trovo nel Cheesman Park a Denver dove si è appena svolta l'ultima puntata di Violence.....qualche commento sulla puntata....
Bosiko vs KTW ambulance match:match combattuto,ma per fortuna alla fine ha vinto il maghetto......purtroppo Bosiko non è stato fatto fuori.....io ora ho altri problemi per la testa e non me ne posso occupare...quindi spero che il prossimo che si ritroverà contro Bosiko e Mr.X sia in grado di finire il lavoro.....
alla fine hanno deciso di dare una possibilità a Del Rio.......mi chiedo che diavolo passi per la mente a quel general manager......vince il titolo tramite sotterfugi,lo perde dopo neanche un mese,ed ora si fà fregare da degli insulti e regala una possibilità per il titolo massimo ad una persona che non solo ha già un match in programma per un titolo,ma che non ha neanche fatto qualcosa per meritarsi quella shot......
The Gaty vs Andy:match che rimarrà impresso negli archivi per l'alto voltaggio del match....telecomando per scariche elettriche,teaser gun.....mi ero dimenticato di star guardando un programma di wrestling.....
Mercer vs Styles,il rematch:ha vinto Mercer,quindi ci sarà un altro match a Capitol Punishment....e da quel che ho capito,il vincitore avrà una possibilità per il mio titolo X-Division.....non vedo l'ora di sapere chi sarà la mia prima vittima da campione.....
6 man tag team match:il mio match....un match in cui da una parte ci sono i campioni di coppia ed il futuro campione X-Division nonché creatore del più grande web show targato TWNA,mentre dall'altra.....tre novellini.....davvero qualcuno pensava davvero che quel match sarebbe finito diversamente da me che incasso lo schienamento vincente?
main event:due rookies fanno parlare di sè attaccando civili e ricevono un posto nel main event?mi scavalcano al loro primo match?fortunatamente Azrael è intervenuto per ristabilire le gerarchie e rimettere quei novellini al loro posto,altrimenti sarei salito sul ring io stesso per distruggerli.....
per questioni di tempo dovrò interrompere il collegamento,ma la seconda parte della puntata arriverà entro fine giornata,a dopo per il secondo atto di Inside The Monster's Mind!
Ci troviamo nella stanza sotterranea dove il wrestler Akuma "Pain" Fujihara era solito registrare le puntate del suo show: "Pain TV".
Sembra apparentemente vuota.....ma, un momento....sentiamo dei passi e....AZRAEL???? Cosa ci fa il Death Angel qui?
Il wrestler incrocia le braccia e comincia a guardarsi intorno... Azrael:mmmmh, non c'è che dire Fujihara....bel posticino! Buio, freddo, umido...l'idea per un VERME COME TE!
Dopo aver detto ciò il Death Angel si volta verso la porta dalla quale era entrato e schiocca le dita.
Entrano un gruppo di Angel Knights armati di spranghe e piedi di porco.
Azrael:Bene ragazzi, vediamo di riarredare questo posto!
Dopo aver preso una spranga che gli porgeva uno dei suoi adepti Azrael e i suoi "angeli" iniziano a distruggere ogni cosa! Il divanetto viene divelto, una piccola libreria abbattuta, perfino il televisore viene ridotto a pezzi!.
Ma...arriva...TANAKA!!! La guardia del corpo di Mr.Pain!!!
Tanaka:Ehi! Cosa state facendo? Ehi! Fermatevi! Ehi!!!!!
Il giapponesse corre verso gli Angel Knights e prova a togliere loro di mano le spranghe ma viene agguantato alla gola da Azrael.
Azrael:Tanaka, giusto? Bene, quando tornerai strisciando dal tuo capo dovrai portargli un messaggio da parte mia...hai capito bene? Tanaka:Io non prendo ordini da te, sporco gaijin....ARGH
Il wrestler stringe ancora di più la presa sul collo del poveretto e gli ripete la domanda Tanaka:Ok, ok, ok...ho capito! Cosa...cosa devo riferire a Mr.Pain? Azrael:....QUESTO!
OH MIO DIO! DIVINE PUNISHMENT ATTRAVERSO UN TAVOLINO DI VETRO!!! Il povero Tanaka è a terra ricoperto di graffi e frammenti di tavolo!
Azrael:Sai cosa succede alle cattive persone Tanaka? Bruciano....all'INFERNO!
Gli Angel Knights hanno accesso delle fiaccole ed iniziano a dare fuoco alla stanza!!!
Mentre tutti corrono via (compreso il cameraman) Azrael lo ferma e guardando dritto in camera dichiara Azrael:Spero di essere stato chiaro Giapponesino mio...ora sai con chi hai a che fare! Ah, Galakticos, non pensare di essertela cavata...ma sono una persona magnanima e vedendo come eri ridotto alla fine del match, per stavolta passi, AHAHAHAHAHAHAH
** Fine Collegamento**
**TWNA BREAKING NEWS**
L'incendio nei sotterranei dell'arena non ha causato vittime in quanto il wrestler Azrael aveva già avvisato una squadra di vigili del fuoco che erano pronti ad intervenire non appena terminato il suo promo. "Io non voglio uccidere nessuno, voglio solo mandare un messaggio chiaro e deciso incutendo magari un po' di timore" ha commentato il wrestler. Nessun danno (a parte gli oggetti distrutti al wrestler Akuma "Pain" Fujihara) è stato riportato alla struttura. Anche Tanaka, la bodyguard di Mr.Pain ne è uscito quasi illeso salvo alcuni graffi e dei lividi di scarsa entità.
The Gaty e il suo compare devono aver dimenticato la telecamera accesa,perchè stà continuando a riprendere una stanza vuota.
Ad un certo punto si sentono dei rumori,come se la porta venisse forzata,ed infatti essa si apre.ed entra The Zzop!!
L'amazing thing si guarda attorno :"Che bella stanzetta!"
The Zzop si sofferma sulla sua foto appesa al muro,piena di frecciette "Ma che ragazzacci! Rovinare così un opera inestimabile. Gliene regalerò delle altre!"
L'amazing thing inizia a tapezzare la stanza di sue fotografie,fino a che non sembra una stanza di una teen-ager!
The Zzop sale sul letto. "Che letto comodo" ed inizia a saltellare,prima piano,poi sempre più forte,fino a sfondarlo! "Ops! meglio scendere..."
Zzop continua ad aggirarsi per la casa,toccando roba,fino a che non si ferma con una faccia strana.
"non avrei dovuto mangiare tutti quei fagioli! non faccio in tempo ad andare al bagno!" The Zzop afferra un cestino e ,ecco,esaurisce le sue funzioni diciamo!!! Zzop :"uff! beh,poco male,The Gaty sembrava così attratto dalla mia puzza,non faceva che citarla! Sarà felice di quest'altro regalo!"
Ecco che The Zzop si accorge del PC acceso! The Zzop :" ha lasciato il PC acceso,che sbadato.Vediamo,magari ha delle foto interessanti! Ecco,cartella XXX,entriamo.......bleah! Ma questa è roba gay!!!! Puah!"
The Zzop si alza disgustato. "Va bè me ne vado,ma non senza salutare."
The Zzop estrae una bomboletta e disegna un enorme CIAO sul muro!
Fatto questo The Zzop esce dalla stanza,chiudendo la porta
Galactikos appena trasportato all’ospedale in conseguenza ad un malore causato dalle molte contusioni non potrà presenziare nella puntata di Martedi 31 Maggio di “The Perfect World”, per cui, la puntata verrà posticipata nel caso in cui il wrestler potrà partecipare o essere totalmente annulata. Lo show si svolgerà normalmente nelle puntate di Giovedi 2 Giugno e Domenica 5 Giugno. Lo show normalmente trasmesso 3 volte alla settimana potrebbe, quindi, Martedi 31 Maggio essere sostituito dalla puntata speciale “Il wrestling va a South Park”