Notizie sull'infortunio di John Cena

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
JBL

Re: Notizie sull'infortunio di John Cena

Messaggio da JBL »

francotosi ha scritto:

Uè Baluba ma come ti permetti di scrivere certe cose?
un ragazzino di 7 anni non sa cosa sia il suicido!!
Mio figlio Ubaldo è molto dispiaciuto per l'infortunio accorso al suo idolo John Cena perchè lo considera come un amico, un fratello maggiore da cui prendere esempio.
Dovresti vergognarti a scrivere certe cose. Da chi sei pagato da quel furfante di Wade Barrett e dai suoi amici Nexus??
Mi permetta di disturbarla. Lei in pochi giorni, nonostante io non l'abbia mai vista di persona, è diventato il mio nuovo idolo della settimana. Spero che John Cena si riprenda presto così da regalare altri momenti di gioia a suo figlio Ubaldo.

Distinti saluti

Woo Zack Ryder
Città: Rieti
Been thanked: 1 time

Messaggio da Woo Zack Ryder »

francotosi ha scritto:

Uè Baluba ma come ti permetti di scrivere certe cose?
un ragazzino di 7 anni non sa cosa sia il suicido!!
Mio figlio Ubaldo è molto dispiaciuto per l'infortunio accorso al suo idolo John Cena perchè lo considera come un amico, un fratello maggiore da cui prendere esempio.
Dovresti vergognarti a scrivere certe cose. Da chi sei pagato da quel furfante di Wade Barrett e dai suoi amici Nexus??
Povero figlio, prendere ideali da John Cena: li dovrebbe prendere da Zack Ryder, da DiBiase.

Insegnalo a rimorchiare e non a dire stronzate.

francotosi
Città: Parma

Messaggio da francotosi »

JBL ha scritto:
Mi permetta di disturbarla. Lei in pochi giorni, nonostante io non l'abbia mai vista di persona, è diventato il mio nuovo idolo della settimana. Spero che John Cena si riprenda presto così da regalare altri momenti di gioia a suo figlio Ubaldo.

Distinti saluti

La ringrazio Lei è molto gentile.
Io non voglio essere un idolo, sono solo un padre di famiglia che vede suo figlio molto triste perchè il suo mito John Cena si è fatto male.
Speriamo che Cena torni presto e faccia trionfare il Bene nella WWE!

francotosi

Woo Zack Ryder ha scritto:
Povero figlio, prendere ideali da John Cena: li dovrebbe prendere da Zack Ryder, da DiBiase.

Insegnalo a rimorchiare e non a dire stronzate.

Giovane, modera i termini!
Ma chi ti credi di essere?
DiBiase è un che pensa che coi soldi si possa avere tutto e comprare tutto. Certe Persone quelle con la P maiuscola (a cui tu non appartieni) tipo John Cena mai e poi mai si farebbero comprare per il vil denaro.

Ti faccio notare che stai facendo un pessima propaganda ai tuoi genitori.

Rafiluz90

Messaggio da Rafiluz90 »

Allora rispettabile sign. francotosi, ha ragione sul fatto che il bene deve trionfare, ma non dovrebbe essere solo suo figlio a capire ed apprezzare questi valori, ma tutto il mondo, cosa che sempre più raramente accade.

Detto questo, John Cena, Wade Barrett, CM Punk, Zack Ryder, Ted DiBiase, il Nexus e tutti gli altri sono ATTORI che interpretano PERSONAGGI ed interpretano RUOLI E STORIE, non sono davvero "buoni e cattivi", sono solo degli onesti lavoratori che "recitano" storie per il piacere del pubblico. I match, i segmenti, gli odi, le amicizie che vedi sono frutto di copioni predeterminati, questo sport è così, lo è sempre stato e sempre lo sarà.

Ciò non cambia il valore dei concetti di "Bene" e "Male", ma i lottatori non si odiano per davvero, sono solo i loro personaggi.

chaos
Has thanked: 2 times
Been thanked: 2 times

Messaggio da chaos »

Immagine

Myles Kennedy
Città: Ruvo di Puglia

Messaggio da Myles Kennedy »

JBL ha scritto:

Distinti saluti
:mrgreen: :mrgreen: io non ho ancora capito se è un fake o no...comunque...perchè ha ogni post deve nominare Ubaldo??non può dire solo...MIO FIGLIO?? :mrgreen: :mrgreen:

francotosi

La ringrazio ma non credo che la prepotenza dei Nexus, l'ipocrisia di Punk, la sfacciataggine di Miz, e l'opulenta ricchezza di DiBiase siano usate per giuoco.
Credo invece nei valori di John Cena sul rispetto che dà e sulla mancanza di rispetto che riceve, sui valori di Hogan supereroe americano sempre pronto a difendere i deboli e gli indefesi, a Rey Mysteryo tanto amato dai giovani quanto dai grandi.

francotosi

WadeBarret96 ha scritto: :mrgreen: :mrgreen: io non ho ancora capito se è un fake o no...comunque...perchè ha ogni post deve nominare Ubaldo??non può dire solo...MIO FIGLIO?? :mrgreen: :mrgreen:

Le da forse fastio un bimbo di 7 anni?
o come tanti qui dentro non gradisce il nome di Ubaldo? preferisce forse Maicol, Kevin o Sasha??

BenixTanz
Città: Piazza Armerina

Messaggio da BenixTanz »

Un padre di famiglia a quest'ora dovrebbe essere a letto da un bel pezzo....

Myles Kennedy

francotosi ha scritto:

Le da forse fastio un bimbo di 7 anni?
o come tanti qui dentro non gradisce il nome di Ubaldo? preferisce forse Maicol, Kevin o Sasha??
no a dire la verità preferisco Goku o Billie Joe...comunque pure se le dico che Ubaldo è un nome brutto che cambia?tanto resta...e poi "No è problema mio" :mrgreen: :mrgreen:

Myles Kennedy

francotosi ha scritto:La ringrazio ma non credo che la prepotenza dei Nexus, l'ipocrisia di Punk, la sfacciataggine di Miz, e l'opulenta ricchezza di DiBiase siano usate per giuoco.
Credo invece nei valori di John Cena sul rispetto che dà e sulla mancanza di rispetto che riceve, sui valori di Hogan supereroe americano sempre pronto a difendere i deboli e gli indefesi, a Rey Mysteryo tanto amato dai giovani quanto dai grandi.
Hulk Hogan a dire la verità si voleva difendere nella lotta al pagamento degli alimenti alla moglie...purtroppo ha perso...poi un uomo leale come lui con 40 mogli e una figlia di una antica città greca...Rey Mistirio non è amato dai giovani ma dai bambini xD

francotosi

BenixTanz ha scritto:Un padre di famiglia a quest'ora dovrebbe essere a letto da un bel pezzo....

Giovane io di giorno LAVORO e te cosa fai?
vai a scuola o all'universita? si bravo tanto ti mantengono i tuoi.
Studia ometto se no fra qualche anno ti si aprono le porte dell'operaiato.

francotosi

WadeBarret96 ha scritto: Hulk Hogan a dire la verità si voleva difendere nella lotta al pagamento degli alimenti alla moglie...purtroppo ha perso...poi un uomo leale come lui con 40 mogli e una figlia di una antica città greca...Rey Mistirio non è amato dai giovani ma dai bambini xD

Si vede che non hai fatto il militare caro mio!
Ce ne vorrebbero di ragazzi come Hogan pronti a difendere la propria patria dal terrorismo e dalla minacce esterne.
Lascia perdere la vita privata di Hogan, chi perde uno come lui vuol dire che dalla vita non ha capito proprio nulla.

francotosi

WadeBarret96 ha scritto: no a dire la verità preferisco Goku o Billie Joe...comunque pure se le dico che Ubaldo è un nome brutto che cambia?tanto resta...e poi "No è problema mio" :mrgreen: :mrgreen:

Se proprio un imberbe ragazzino che guarda ancora i cartoni animati.....Chiama i tuoi pargoli futuri coi quei nomi e vedrai che bella figura che fai al bar.
Se non ti piace il nome di Ubaldo a me non me ne può fregare di meno. A mio figlio invece piace molto e ne è orgoglioso.

Rispondi