The Perfect World
David Letterman: Benvenuti alla seconda puntata della rubrica: The Perfect World! Io sono il nuovo presentatore di questa magnifica rubrica
David Letterman: Anche quest’oggi ho l’onore di presentarvi il fulcro di questo programma, lo showman per eccellenza nel mondo del wrestling, ecco a voi Galactikos:
Uploaded with
ImageShack.us
Galactikos: Salve David, ti vedo in forma!!!!
David Letterman: Perchè sono mai fuori forma????
Galactikos: Hai ragione (ride ndr)!!!!
(Galactikos smette improvvisamente di ridere)
Galactikos: Ma adesso parliamo di cose più serie.
David Letterman: Certo, Iniziamo con la prima domanda. Tutti a casa vorranno sapere come hai trascorso questa prima settimana nella tua nuova avventura in TWNA?
Galactikos: Allora David, in questa prima settimana ho trovato alcune difficoltà sopratutto nel comunicare (si riferirà a qualcuno

), anche perchè ho dovuto confrontarmi con un giapponese ed un angelo del Medioevo.
David Letterman: Adesso vorrei sapere come ti stai preparando per il tuo match di debutto a Violence
Galactikos: Bhe David devi capire che il mio sarà un Singapore Cane Match, per questo non si ci allena normalmente come in previsione di un math normale. Ma devo preparmi sopratutto nella resistenza perchè sarà un match all’ultimo respiro in cui l’ultima briciola di forza permetterà di vincere il match.
David Letterman: Vorrei sapere un’ultima cosa prima della pausa pubblicitaria, come valuti un wrestler come Azrael?
Galactikos: What???? Ma perchè Azrael è un wrestler??? A me sembrava un pagliaccio mascherato che dice di pentirsi dei peccati e blatera cose tipo i 7 peccati capitali ecc....Ora capisco molte cose.....
(Il collegamento si stacca e noi andiamo in pubblicità)
Al ritorno dalla pubblicità Letterman inizia porre altre domande
David Letterman: Galactikos come valuti il risultato dell’Angel Hunter??
Galactikos: Molto positivo ho preferito non continuare per farla finire in pareggio..... il fatto che uno dei due vinca colpendo altre persone non mi andava bene... preferisco farla finita e dichiararmi vincitore quando sarà li a terra chiedendomi di non colpirlo più o vederlo svenire davanti i miei occhi, cosa molto più probabile data la resistenza del mio avversario.
(Galactikos iniza a fumare nervosamente)
David Letterman: Adesso avremo l’ultima parte del programma dove non porgerò alcuna domanda ma il nostro Galactikos parlerà al suo avversario nella prossima puntata di Violence, Fujihara.
Galactikos: Grazie David, inizio dicendo che il nostro amico giappo in questa settimana ha fatto vivere alla federazione un momento di difficoltà inimicandosi la Sacramento Valley Wrestling e la Pacific Wrestling Fedreration mettendomi contro Azrael con quel stupido Angel Hunter che nonostante tutto mi ha fatto allenare in vista del nostro match. SI era presentato mandando all’ospedale Giacomo “Ciccione” Valenti con una Kendo Stick. A quel punto ho voluto ripagare la federazione per avermi dato la possibilità di combattere vendicandola, cioè lo ho sfidato in un Singapore Cane Match per ripagarlo e fargli provare lo stesso dolore. Tu stupidamente hai accettato (guardando la telecamera) e domani ti pentirai di averlo fatto. Evidentemente non hai capito ancora chi sono io....
(alcuni secondi di pausa mentre prende di nuovo in mano la sigaretta, si alza ed inizia a gridare)
I’m the best in the world at what I do
(Si avvicina verso Letterman e spegne la sigaretta sulla sua fronte, poi esce dallo studio ridendo)
Anche per oggi The Perfect World è terminato la nostra prossima puntata sarà subito dopo Violence...chissà come ne uscirà Galactikos