Consiglio tra questi tre giochi

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Rispondi
Antonius
Città: Bari
Contatta:

Consiglio tra questi tre giochi

Messaggio da Antonius »

Chi merita di più tra Forza Motorsport 3, NFS Shift, e Shift 2 Unleashed?

Antonius
Città: Bari
Contatta:

Re: Consiglio tra questi tre giochi

Messaggio da Antonius »

in quanto a difficoltà, qual'è il più difficile, con una IA buona?

Batcountry92
Città: Siracusa

Messaggio da Batcountry92 »

Antonius ha scritto:in quanto a difficoltà, qual'è il più difficile, con una IA buona?
Guarda io sto giocando a shift 2 e ti posso dire che l' IA è fatta bene riesce a metterti in difficoltà anche a livello ''normale''

Batcountry92

SAMCRO ha scritto: Vero, io gioco con: livello difficile e manovrabilità difficile e dopo aver vinto i primi drift seppur con vari tentativi adesso incomincia ad essere davvero dura portare a casa il primo posto.
Cmq una cosa che mi é venuta in mente é che su Shift 2, vengono messe in palio particolari auto dei campioni preparate e aerografate relative a quelle competizioni. Ad esempio se vinci tutti i drift c'é la mustang del campione preparata da Drift.
Sisi, devo dire che shift 2 è stata una piacevole sorpresa, cioè parlo a titolo personale in quanto ha superato le mie aspettative...io sono arrivato alla classe A, però a difficoltà normale :LOL:

Batcountry92

SAMCRO ha scritto: Anche io sono rimasto piacevolmente sorpreso e sono arrivato alla A.
L'unico problema é che devi fare o tutto o niente, nel senso: se tu fai un pò di drift e un pò di muscle car non vinci un cazzo, a meno che tu non completi un'intera categoria. Ma se tu ti impianti con una categoria e ti fissi di doverla finire alla fine ovviamente ti stanchi e abbandoni.
Si io sono andato per categoria, per esempio prima tutti drift, poi tutte retrò e cosi via

Rispondi