Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
e il colletto ricucito dove sarebbe?
Non vorrei essere infingardo ma quell'etichetta quadrata all'epoca nei negozi sportivi lo avevano anche le maglie replica.
e il colletto ricucito dove sarebbe?
Non vorrei essere infingardo ma quell'etichetta quadrata all'epoca nei negozi sportivi lo avevano anche le maglie replica.
fossa vuoi che ti dica una cazzata per farti contento o la verità?
fossadeileoni89 ha scritto:
quindi potrebbe essere non indossata giusto?
Al massimo ho preso un inculata..
possibile come no..nel senso so na sega se l'ha indossata il bati ma fossi in te prima mi informerei sul colletto mancante..che l'è na cosa non da poco
possibile come no..nel senso so na sega se l'ha indossata il bati ma fossi in te prima mi informerei sul colletto mancante..che l'è na cosa non da poco
Già
Comunque che l'abbia indossata o meno frega il giusto..almeno l'ho trovata
RatedR86 ha scritto:Probabile formazione: tornano titolari Boruc, Montolivo e Gilardino
Sinisa Mihajlovic avrà nuovamente a disposizione Boruc, Montolivo e Gilardino, mentre Vargas è ancora fermo ai box. Ljajic il canonico vice-Mutu con Cerci e Marchionni sugli esterni.
ACF: Venerdì alle 12.30 la presentazione del nuovo main sponsor
L’ACF Fiorentina comunica che Venerdì 7 Gennaio alle 12.30, presso la sala stampa dello Stadio Franchi, si terrà la presentazione ufficiale del nuovo Main Sponsor della Società.
Fonte: ACF Fiorentina
* Ricordiamo che secondo le anticipazioni rilanciate da Radioblu due settimane fa il nuovo main sponsor della Fiorentina sarà la Mazda.