John Morrison, fan's brings weapons.

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
gigietto79
Città: Milano
Been thanked: 1 time

Re: John Morrison, fan's brings weapons.

Messaggio da gigietto79 »

ektor baboden81 ha scritto:
Gigio, non mi ricordo se in questo topic o in quello di Raw, io dicevo che ha bisogno di feud ben fatti e tu hai detto che con Sheamus e con Miz li sta avendo...boh, non mi ricordo neanche io..
non ricordo neanch'io :cry:
comunque adesso almeno HA dei feud
a parte quello (orribile) con mcintyre credo che siano i primi che sta avendo da lottatore singolo dal draft a SD di 2 anni fa

ektor baboden81
Città: pesaro

Messaggio da ektor baboden81 »

Marco Frediani ha scritto:
Il fatto che l'hanno fatto a Raw puo far pensare che la WWE non crede in un Morrison main eventer? O è stato meglio così,farli fare una bella figura nella Rissa e riparlarne in seguito piuttosto che una sconfitta in un big 4?
Il mio pensiero è che la shot gli è stata inizialmente affidata per uno scontro alla Rumble, ma poi si sono accorti che un Miz vs Morrison per il titolo in PPV non fosse così appetibile...e dietrofront repentino.

E penso anche che un buon match con Miz alla Rumble, sulla falsariga di quello disputato a Raw, con una bella figura ed una sconfitta per "risk taking", dopo un mese di faida come si deve, ci avrebbero consegnato un Morrison molto più over e "costruito" di quanto anche la miglior figura possibile nella rissa possa fare.

Oh, poi magari lunedì viene fuori che fanno un triple threat, ma ne dubito...secondo me hanno avuto paura e sono corsi ai ripari.

Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Messaggio da Marco Frediani »

Il mio pensiero è che la shot gli è stata inizialmente affidata per uno scontro alla Rumble, ma poi si sono accorti che un Miz vs Morrison per il titolo in PPV non fosse così appetibile...e dietrofront repentino.

E penso anche che un buon match con Miz alla Rumble, sulla falsariga di quello disputato a Raw, con una bella figura ed una sconfitta per "risk taking", dopo un mese di faida come si deve, ci avrebbero consegnato un Morrison molto più over e "costruito" di quanto anche la miglior figura possibile nella rissa possa fare.

Oh, poi magari lunedì viene fuori che fanno un triple threat, ma ne dubito...secondo me hanno avuto paura e sono corsi ai ripari.
DA TLC era uscito rafforzato, peccato non aver seguito la scia.

Poi magari tutto si spiega con logiche di buyrate

gigietto79
Been thanked: 1 time

Messaggio da gigietto79 »

la mia speranza è che non sia paura (che trovo ingiustificata, in un ppv che la gente guarda per la rissa) e che vogliano fargli fare una bella rumble, magari con un piazzamento nei final four

ektor baboden81

gigietto79 ha scritto:
non ricordo neanch'io :cry:
comunque adesso almeno HA dei feud
a parte quello (orribile) con mcintyre credo che siano i primi che sta avendo da lottatore singolo dal draft a SD di 2 anni fa
gigietto79 ha scritto:
beh di fatto lo stanno già facendo, sta feudando con sheamus (che ha sconfitto in ppv) e the miz

d'accordissimo sul fatto che il match di ieri sarebbe potuto tranquillamente andare in ppv, specie alla rumble dove il ME è la rissa

Eccolo. :ugeek:

ektor baboden81

Che poi non so se sia mai successo (probabilmente sì, ma non me lo ricordo) che si si disputi un incontro in PPV per decretare il primo sfidante, e che il vincitori bruci la shot due puntate dopo e tanti saluti.

Per questo propendo per l'ipotesi dietrofront, non capisco il perchè sancire che Sheamus vs Morrison fosse un #1 contender.

Comunque penso che la bella figura nella Rumble alla fine possa venir fuori, magari qualche scaramuccia con qualcuno che poi porterà avanti fino alla fine di marzo, chissà...ma chi?

Marco Frediani

Lavorare con Bryan gli servirebbe come il pane.

Del resto è difficile dare contro alla WWE. Questo è il periodo dove difficilmente di rischia e si fanno esperimenti, avranno pensato che Miz/Ortn è piu affidabile di mandare Miz.

Poi vedo il ME di Smack e forse mi crolla la teoria

Blingo
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Blingo »

Marco Frediani ha scritto:Lavorare con Bryan gli servirebbe come il pane.

Del resto è difficile dare contro alla WWE. Questo è il periodo dove difficilmente di rischia e si fanno esperimenti, avranno pensato che Miz/Ortn è piu affidabile di mandare Miz.

Poi vedo il ME di Smack e forse mi crolla la teoria
Spoiler:
Un conto è mandare due giovani uno contro l'altro per un titolo mondiale. Tutt'altro discorso invece mandarne due contemporaneamente, ma in due match diversi e contro due wrestler affermati.
EDIT: Non funziona lo spoiler, quindi chi non fosse interessato agli spoiler su SmackDown! può vedere ciò che c'è scritto solo quotando.

Marco Frediani

Re:

King of Bling Bling ha scritto:
Spoiler:
Un conto è mandare due giovani uno contro l'altro per un titolo mondiale. Tutt'altro discorso invece mandarne due contemporaneamente, ma in due match diversi e contro due wrestler affermati.
Giusto, ma se cambi un ME dopo aver fatto vincere la shot a Morrison in ppv e un micro sviluppo di feud e nell'altro mi ci metti
Spoiler:
Ziggler che il suo lo ha fatto ma è palesemente una vittima sacrificale a meno di colpi imprevisti
mi chiedo come mai hanno modificato quello di Raw

Sawyer-8-hardy

Messaggio da Sawyer-8-hardy »

è già arrivato jeff hardy 18 che schifa Morrison perchè non sa raccontare una storia è scarso è brutto da vedere e quindi non andrà più in là del midcarding nonostante è già più in là del midcarding da un pezzo ?!

ektor baboden81

Sawyer-8-hardy ha scritto:è già arrivato jeff hardy 18 che schifa Morrison perchè non sa raccontare una storia è scarso è brutto da vedere e quindi non andrà più in là del midcarding nonostante è già più in là del midcarding da un pezzo ?!
Jeff Hardy 18 ha scritto:Ma non potete dare 8 a 'sta roba per Dio, solo perchè morrison ha fatto due o tre voli, cazzo non c'è un minimo di storiytelling, Miz non ha fatto nulla ed è il tuo campione non l'ultimo dei jobber.
Errori su errori.

Ma cazzo come minchia si fa mi chiedo.

Comunque, scherzi a parte, in un topic l'altro giorno ho visto Jeff abbastanza aperto nei confronti di Morrison.

Sawyer-8-hardy

Messaggio da Sawyer-8-hardy »

speravo in un suo intervento. Speravo ancora di più nel solito copia incolla dei titoli vinti da Jeff Hardy quando ha finito le argomentazioni e non sa più cosa dire, il suo ultimo modo per dire " il mio ha vinto di più gne gne ", ma non ne vedo ancora traccia.

Shad Tyme

Messaggio da Shad Tyme »

Non lo sopporto Morrison... al mic è la noia più assoluta e in-ring è una mediocre spot monkey incapace di sellare.
E' comunque meglio dell'attuale campione mondiale The Miz, a mani basse proprio.
Per cui, che faccia un giretto con il titolo in futuro non tendo ad escluderlo.

James Butler
Città: Tokyo

Messaggio da James Butler »

Niente và.
Ultima modifica di James Butler il 06/01/2011, 0:14, modificato 1 volta in totale.

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

A sto punto metteteci Bourne, se volete mandà avanti uno che zompa e fa divertire, che è sicuramente più migliore.

Arrive.
Raise Flame.
Leave.

Rispondi