Una notte da leoni 2
- Quorthon40
- Città: Brescia
Re: Una notte da leoni 2
Io ho lasciato la mascella in sala. E' spettacolare! Non ho mai sudato così tanto dal ridere!
-
E.Ganzerli
- Onizuka_619
- Città: brescia
E.Ganzerli ha scritto:Non male, si ride parecchio...ma TROPPO uguale al primo.
Condivido, gran bel film e fa morire dal ridere
-
E.Ganzerli
Per carità, ma far la stessa identica trama dell'1 cambiando solo l'ambientazione...Onizuka_619 ha scritto:
Condivido, gran bel film e fa morire dal ridereOvviamente è una "copia" del primo ma ovviamente me lo aspettavo, come tutti spero. Squadra che vince non si cambia
L'importante è che sia bello, la copiatura per me passa in secondo piano.E.Ganzerli ha scritto:
Per carità, ma far la stessa identica trama dell'1 cambiando solo l'ambientazione...
-
E.Ganzerli
Non è una copiatura, è il fatto che ridi ma molto meno rispetto a Hangover 1 perchè la trama è identica e mancano le "sorprese" del primo film. Il primo Hangover è stato bello anche perchè lo svolgimento della trama lasciava ampio spazio a sviluppi inattesi e molto divertenti. Nel 2°film manca tutto questo, ridi giusto per le uscite di Alan, ma il resto è dannatamente prevedibile. Poteva essere un film molto migliore di quello che è, purtroppo. Non è brutto, ma poteva essere enormemente migliore con un po'più di coraggio, invece han fatto il compitino.Christian ha scritto:
L'importante è che sia bello, la copiatura per me passa in secondo piano.
Vabbè credo che tutto quello che poteva essere e non è stato lo vedremo nel terzo film.E.Ganzerli ha scritto:
Non è una copiatura, è il fatto che ridi ma molto meno rispetto a Hangover 1 perchè la trama è identica e mancano le "sorprese" del primo film. Il primo Hangover è stato bello anche perchè lo svolgimento della trama lasciava ampio spazio a sviluppi inattesi e molto divertenti. Nel 2°film manca tutto questo, ridi giusto per le uscite di Alan, ma il resto è dannatamente prevedibile. Poteva essere un film molto migliore di quello che è, purtroppo. Non è brutto, ma poteva essere enormemente migliore con un po'più di coraggio, invece han fatto il compitino.
Infatti Todd Phillips in questi giorni ha più volte parlate di una trilogia con un ultimo capitolo molto diverso a degna chiusura delle disavventure/avventure dei protagonisti (e nessuno mi leva dalla mente che quello che capita a Chao alla fine del secondo film ci prepara alla trama della prossima pellicola);
il regista non ha confermato nulla ma la sceneggiatura, a suo dire, esiste già (e non si parla di idee...ma a quanto pare su carta è tutto pronto) però i protagonisti devono ancora essere interpellati sul progetto.
Sono stra convinto che quanto è stato scontato (ma assolutamente ben riuscito e divertentissimo) nel secondo film sarà ripagato da una imprevedibile catena di comicità ed azione (si azione, perchè personalmente le 2 pellicole sono sicuramente sorrette da ritmo incalzante con tanto di gags e situazioni comiche portate al limite del grottesco ma devono tanto agli intermezzi "action" che seppur brevi diventano per me inconsciamente i momenti che alla fine mi soddisfano di più, così da credere sarà questa la direzione del terzo film).
Niko Mad
- Johnny Minchia
- Città: Borgomanero
- The PunisherX
mannaggia che non riesco ancora a trovarlo in streaming
...no vedo l'ora di vederlo!
- DexterMorgan
- Città: Lamezia Terme
- Onizuka_619
- Città: brescia
The PunisherX ha scritto:mannaggia che non riesco ancora a trovarlo in streaming...no vedo l'ora di vederlo!
Vai al cinema che li merita i tuoi soldi
La differenza che trovo con il primo è che questo è un pò più "estremo" e pericoloso
- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 390 times
- Been thanked: 359 times
Bellissimo.
Copia carbone del primo ma sempre spettacolare. Spero che in un eventuale terzo episodio (matrimonio di Alan?) si cambi qualcosa.
Copia carbone del primo ma sempre spettacolare. Spero che in un eventuale terzo episodio (matrimonio di Alan?) si cambi qualcosa.
- The PunisherX
Lo immagino! ma sto facendo degli orari assusrdi per uno spettacolo....infatti sono appena rientrato e bello comodo sulla mia poltrona ora me lo guardo!Onizuka_619 ha scritto:
Vai al cinema che li merita i tuoi soldi![]()
La differenza che trovo con il primo è che questo è un pò più "estremo" e pericolosoFatto dovuto soprattutto alla città dove si trovano.
Il secondo?The PunisherX ha scritto:
Lo immagino! ma sto facendo degli orari assusrdi per uno spettacolo....infatti sono appena rientrato e bello comodo sulla mia poltrona ora me lo guardo!
Se si qualità?