TW WORLD TAG TEAM TOURNAMENT - 64 TEAMS, WHO'S THE BEST?

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Y2J Paguro
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Re: TW WORLD TAG TEAM TOURNAMENT - 64 TEAMS, WHO'S THE BEST?

Messaggio da Y2J Paguro »

Darth_Dario ha scritto:
Mi ricordo una Botchamania in cui qualcuno parlava di Bradshaw che stiffava le powerbomb per vedere quanto fossi duro. Che teste di minchia.
Poi tu, da amante della ECW, ce l'avrai a morte per i pugni stiff dati a Blue Meanie durante il primo "One night stand"...
Si, proprio una testa di minchia

.Tarver
Città: Milano

Messaggio da .Tarver »

Darth_Dario ha scritto:
Mi ricordo una Botchamania in cui qualcuno parlava di Bradshaw che stiffava le powerbomb per vedere quanto fossi duro. Che teste di minchia.
Credo proprio che era una stronzata questa. Confermi?
Y2J Paguro ha scritto:Poi tu, da amante della ECW, ce l'avrai a morte per i pugni stiff dati a Blue Meanie durante il primo "One night stand"...
Si, proprio una testa di minchia
Oddio, questa non la sapevo.

Y2J Paguro

Spoiler:
[youtube][/youtube]
Spoiler:
[youtube][/youtube]

Christian

Messaggio da Christian »

.Tarver ha scritto:
E per evitare problemi l'hanno assunto.

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

.Tarver ha scritto:
Che fosse una cagata non lo so, era una intervista di qualcuno, mo non mi ricordo di chi. Forse i New Age Outlaw. Mo vedo.

La cosa i ONS è di una stupidità unica: al rissone a fine evento, senza nessun motivo valido, si è messo a stiffare su Blue Meanie aprendogli la testa. Così, perchè era un burlone. Blue Meanie non la prese a bene, e minacciò denuncie. La WWE per tenerselo buono fecero tornare per un pò il bWo a Smackdown.

Ma le storiacce su JBL sono innumerevoli, quasi quanto quelle su Hardcore Holly.

TSEEMOD
Città: Rovato, Italy
Contatta:

Messaggio da TSEEMOD »

.Tarver ha scritto:
Quella delle Powerbomb di Bradshaw la sapevo.
Sempre stato una testa di cazzo nel backstage.
Non oso pensare come e quando sia diventato marito di Meredith Whitney(una che 1 anno prima dello scoppio della crisi pubblicò notizie allarmanti su Citigroup, poi confermate un anno dopo ed una delle analiste + famose al mondo secondo Forbes) ed egli stesso un analista finanziario di così tanto successo per Fox News/CNBC

Y2J Paguro

Darth_Dario ha scritto: La cosa i ONS è di una stupidità unica: al rissone a fine evento, senza nessun motivo valido, si è messo a stiffare su Blue Meanie aprendogli la testa. Così, perchè era un burlone. Blue Meanie non la prese a bene, e minacciò denuncie. La WWE per tenerselo buono fecero tornare per un pò il bWo a Smackdown.
Secondo me anche la birra che si è bevuto durante l'intera serata ha avuto il suo effetto.
Ad ogni modo, mai eliminazione, quella degli APA, fu accolta così piacevolmente dalla folla :)

.Tarver
Città: Milano

Messaggio da .Tarver »

Darth_Dario ha scritto:
Che fosse una cagata non lo so, era una intervista di qualcuno, mo non mi ricordo di chi. Forse i New Age Outlaw. Mo vedo.

La cosa i ONS è di una stupidità unica: al rissone a fine evento, senza nessun motivo valido, si è messo a stiffare su Blue Meanie aprendogli la testa. Così, perchè era un burlone. Blue Meanie non la prese a bene, e minacciò denuncie. La WWE per tenerselo buono fecero tornare per un pò il bWo a Smackdown.

Ma le storiacce su JBL sono innumerevoli, quasi quanto quelle su Hardcore Holly.
Che faceva parte del Wrestling Court nel backstage e che discriminava i giovani talenti era vero?

Cribbio qualcosa so ma che è una testa di cazzo fino a sto punto no.

Darth_Dario

Y2J Paguro ha scritto: Secondo me anche la birra che si è bevuto durante l'intera serata ha avuto il suo effetto.
Ad ogni modo, mai eliminazione, quella degli APA, fu accolta così piacevolmente dalla folla :)
Mah, dubito, per me fu assolutamente voluto e meditato come attacco, nella sua idiozia. Qualcosa del tipo "tu eri un ciccione di merda che faceva il buffone nelle sale da bingo mentre io so diventato Main Eventer in WWE, beccate sto cazzotto!"

Darth_Dario

.Tarver ha scritto:
Che faceva parte del Wrestling Court nel backstage e che discriminava i giovani talenti era vero?

Cribbio qualcosa so ma che è una testa di cazzo fino a sto punto no.
Il Wrestling Court m'è parso esagerato, per un pò di "sano" nonnismo c'è sempre stato, ma mica solo in WWE.

Holly e Bradshaw erano i due sceriffi più temuti.

TSEEMOD
Città: Rovato, Italy
Contatta:

Messaggio da TSEEMOD »

IMPORTANZA
Devo argomentare?
WINNER: THE MIDNIGHT EXPRESS

IN-RING ABILITY
Entrambi i tag team erano ottimi per le loro epoche, ma gli American Wolves eran due fenomeni assieme(e lo saranno contro a giugno per il ROH World Heavyweight Title a ROH Death Before Dishonor VIII)
Nota a margine: http://www.tuttowrestling.com/showcolum ... odice=1300
Per la serie "la DX meritava di far parte del torneo". :LOL:
WINNER: THE AMERICAN WOLVES

CHARISMA & CARATTERIZZAZIONE
Devo argomentare?
I Midnight Express, negli anni '80 utilizzavano come theme song "Chase" di Giorgio Moroder, uno dei produttori discografici italiani synth più famosi di sempre e che ha collaborato per film come Scarface ed ovviamente il famoso film omonimo(in Italia noto come "Fuga di Mezzanotte") per il quale vinse anche un Oscar per le musiche. Solo per quello direi sticazzi dei Wolves.
Poi grandi sfide nell'allora NWA, il lancio di un tale Jim Cornette. Mica poco.
WINNER: THE MIDNIGHT EXPRESS

MIC SKILL
C'era Cornette da una parte, ma i manager contano poco in questo torneo.
Dall'altra due discreti parlatori, non chissà che ad esser sinceri.
DRAW

PREFERENZA PERSONALE
Non c'è storia: uno dei 10 tag + forti di sempre(a mio avviso) e tra i più famosi(anche nelle altre versioni) contro 2 ottime stelle purtroppo solo indipendenti.
WINNER: MIDNIGHT EXPRESS

MIDNIGHT EXPRESS 3
WOLVES 1

-CabaretVoltaire-
Città: Lecce

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

edit: sbagliato.

comunque farò di tutto per far passare i Wolves.
e sticazzi dell'importanza sono nella top 3 dei tag più fighi del pianeta.

Punk'87

Messaggio da Punk'87 »

-CabaretVoltaire- ha scritto:edit: sbagliato.

comunque farò di tutto per far passare i Wolves.
e sticazzi dell'importanza sono nella top 3 dei tag più fighi del pianeta.

:bravo:, siamo in due!

Ho saltato le due scorse sfide. Quella fra British Bulldog e gli APA per cause di forza maggiore (stavo male e non avevo voglia nemmeno di organizzare un pensiero) ma anch'io avrei votato i primi. La sfida precedente a questa invece proprio per ignoranza. Mi sono documentato un po' ma alla fine il mio voto sarebbe stato una sorta di misto tra ciò che ad un primo sguardo mi avevano trasmesso i due tag e ciò che hanno detto coloro che li conoscevano (quindi totalmente inutile). Da oggi però ricomincio a seguire il torneo. Intanto ne approfitto per rivedere un po' di match dei Wolves.

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

Y2J Paguro ha scritto:
E' sempre molto interessante ciò che scrivi. Ora, mi sembra di aver capito che a te non piacciono in generale i tornei, però se ti va di fare un salto ogni tanto su questo topic per esprimere qualche giudizio sulle varie coppie che troveremo, sei il benvenuto, davvero.
Butler è un bene prezioso. Dovrebbe essere salvaguardato dal WWF (ora WWE, o mi confondo ?).

James Butler
Città: Tokyo

Messaggio da James Butler »

Y2J Paguro ha scritto:
E' sempre molto interessante ciò che scrivi. Ora, mi sembra di aver capito che a te non piacciono in generale i tornei, però se ti va di fare un salto ogni tanto su questo topic per esprimere qualche giudizio sulle varie coppie che troveremo, sei il benvenuto, davvero.
Grazie Y2J Paguro. Se avrò qualcosa di interessante da dire (e cognizione di causa), stai certo che lo farò sicuramente!

Edit: Denis, stai suggerendo che dovrebbero rinchiudermi?

Rispondi