altro che Awesome Kong ferma...

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
HBKtheshowstoppa
Messaggi: 1326
Iscritto il: 22/12/2010, 22:23
Città: Bari

Re: altro che Awesome Kong ferma...

Messaggio da HBKtheshowstoppa »

Bigbossman ha scritto:
infatti il discorso della credibilità non l'ho fatto io
mi dispiace per gli incubi ma pensa che almeno a essere in perizoma non è big show (ops ti ci ho fatto pensare :P )
si mi sono espresso male ovvio che non era a te


grazie adesso mi hai anche rovinato la cena....se penso a show in perizoma contro akebono brrrrr



Avatar utente
Bigbossman
Messaggi: 975
Iscritto il: 30/04/2011, 23:28

Re: altro che Awesome Kong ferma...

Messaggio da Bigbossman »

HBKtheshowstoppa ha scritto:
si mi sono espresso male ovvio che non era a te


grazie adesso mi hai anche rovinato la cena....se penso a show in perizoma contro akebono brrrrr
oso ancora di più allora orgia big show akebono mark henry e kharma tutti e 4 ignudi tra inudisti cit.
mi sa che con questa non mangi fino a fine settimana :LOL:

Avatar utente
VinceGuardian
Messaggi: 103
Iscritto il: 22/05/2011, 2:18
Città: Venezia

Re: altro che Awesome Kong ferma...

Messaggio da VinceGuardian »

HBKtheshowstoppa ha scritto:
prima cosa mi scuso se tu abbia pensato che ti abbia dato dello stupido,lunge da me farlo,era per farti sottolineare che non devi fare di tutta l'erba un fascio e per fan medio WWE intendo colui che non si è approcciato al mondo delle indies o manco alla TNA(e tu stesso hai ammesso di vederla sporadicamente).

ora tornando a questa frase è piuttosto opinabile che il fatto che un campione è più credibile solo per conformazione fisica perchè una daizee haze che pesa si e no 50 kg ha fatto german suplex a uomini molto più grossi di lei.
Allora secondo te il regno di Khali è stato meglio di uno di Trish? Il fantastico match fra Angle e Mark Henry è meglio di un Gail Kim vs Kong solo perchè combattuto tra uomini?

per quanto riguarda la questione del perchè madison eagles non sia in WWE può dipendere da mille ragioni e di certo non sarò io a prendere le parti di uno o dell'altro. Voglio solo farti notare che seppur sconosciuta o come dici tu(combatte nei palazzetti con 10 persone davanti) è di un livello tecnicamente superiore rispetto a Miz(oh che poi a me piace pure Miz
fa niente, non era per la storia del fan medio, ma per "tanto vale vederti buona domenica"... ci avevo letto un po' di supponenza ecco, solo un'incomprensione..

comunque, mi spiego meglio su quella frase, con quella del fatto del fisico volevo dire non che per forza un lottatore maschio è più credibile di una lottatrice, ma che già in partenza il lottatore maschio ha questo fattore non indifferente(si pensi a come solo a partire da Michaels abbiamo avuto campioni mondiali dal fisico non strapompato o straciccioso) a suo vantaggio.(infatti dissi: ti spiego UN motivo, non IL...)

Ma è possibilissimo che a livello tecnico Madison sia superiore a Miz,però secondo me alla fine nel Wrestling(almeno WWE) quel che conta è sopra ogni cosa la popolarità, e la tecnica, il carisma, la mic skill, la mimica, trovarsi nelle giuste storylines etc.. tutto a come fine una maggiore popolarità del Wrestler.
cioè facendo un esempio calcistico il grandissimo Pippo Inzaghi è tecnicamente scarso, non particolarmente veloce, non particolarmente fisicato anzi piccoletto, non particolarmente abile di testa nè alto, però segna tantissimo. e visto che il fine di un attaccante è segnare, Pippo Inzaghi è un grandissimo attaccante, ben di più di altri attaccanti più veloci o più fisici o più bravi tecnicamente che fanno meno gol... almeno questo è il mio punto di vista.
Quindi come wrestler trovo Miz meglio della Madiso Eagles, anche se tecnicamente lei può essere ben superiore e trovo che a testimoniarmelo ci siano i tanti sostenitori del Magnifico.

Avatar utente
VinceGuardian
Messaggi: 103
Iscritto il: 22/05/2011, 2:18
Città: Venezia

Re: altro che Awesome Kong ferma...

Messaggio da VinceGuardian »

Ma io rilancio e tra gli Ignudi tra i nudisti, che si vada al mare o ai monti non importa,
in un dream match fuori dal tempo aggiungo il supercessoso Vader.

Avatar utente
TheÐegeneratɵdX
Messaggi: 1916
Iscritto il: 22/03/2011, 1:35

Re: altro che Awesome Kong ferma...

Messaggio da TheÐegeneratɵdX »

Non fate entrare Scorcho in questo thread.

Avatar utente
VinceGuardian
Messaggi: 103
Iscritto il: 22/05/2011, 2:18
Città: Venezia

Re: altro che Awesome Kong ferma...

Messaggio da VinceGuardian »

TheÐegeneratɵdX ha scritto:Non fate entrare Scorcho in questo thread.
ma è così terribile sto Scorcho?? io sono abbastanza nuovo del forum e non ne so nulla, ma sei già il secondo che lo cita...

Avatar utente
TheÐegeneratɵdX
Messaggi: 1916
Iscritto il: 22/03/2011, 1:35

Re: altro che Awesome Kong ferma...

Messaggio da TheÐegeneratɵdX »

VinceGuardian ha scritto:
ma è così terribile sto Scorcho?? io sono abbastanza nuovo del forum e non ne so nulla, ma sei già il secondo che lo cita...
Azz seh?

Ma no porello, solo che... ci tiene.

Avatar utente
VinceGuardian
Messaggi: 103
Iscritto il: 22/05/2011, 2:18
Città: Venezia

Re: altro che Awesome Kong ferma...

Messaggio da VinceGuardian »

TheÐegeneratɵdX ha scritto:
Azz seh?

Ma no porello, solo che... ci tiene.
si tanto?? beh allora facciamo che lancio un topic nuovo a cui non può tirarsi indietro dall'intervenire... mal che vada ci si fa due risate...
eppoi oramai mi avete incuriosito!
o non ne è proprio il caso?

Avatar utente
TheÐegeneratɵdX
Messaggi: 1916
Iscritto il: 22/03/2011, 1:35

Re: altro che Awesome Kong ferma...

Messaggio da TheÐegeneratɵdX »

VinceGuardian ha scritto:
si tanto?? beh allora facciamo che lancio un topic nuovo a cui non può tirarsi indietro dall'intervenire... mal che vada ci si fa due risate...
eppoi oramai mi avete incuriosito!
o non ne è proprio il caso?
Uhm... na.

Tra l'altro è sparito da un po'. Di Will non ne parliamo.

Avatar utente
VinceGuardian
Messaggi: 103
Iscritto il: 22/05/2011, 2:18
Città: Venezia

Re: altro che Awesome Kong ferma...

Messaggio da VinceGuardian »

TheÐegeneratɵdX ha scritto:
Uhm... na.

Tra l'altro è sparito da un po'. Di Will non ne parliamo.
uff... troppo tardi.. ormai l'ho sparata... beh magari torna... e Will chi è?

Avatar utente
TheÐegeneratɵdX
Messaggi: 1916
Iscritto il: 22/03/2011, 1:35

Re: altro che Awesome Kong ferma...

Messaggio da TheÐegeneratɵdX »

VinceGuardian ha scritto:
uff... troppo tardi.. ormai l'ho sparata... beh magari torna... e Will chi è?
Un altro di quelli che rendevano le discussioni un pò più stimolanti..

stiamo divagando *yeyeye*

Avatar utente
The Samoan Bulldozer
Messaggi: 750
Iscritto il: 03/05/2011, 16:30
Città: island of samoa
Località: Island of Samoa

Re: altro che Awesome Kong ferma...

Messaggio da The Samoan Bulldozer »

non è molto edificante questo topic tra l'altro opinioni del genere esaltano ancora di + il concetto che il wrestling sia una pagliacciata fatta solo per fare spettacolo...è come se si dicesse che nella boxe o nelle gare di arti marziali le donne non dovrebbero combattere perchè tanto sarebbero combattenti di serie b,a me piace pensare che le donne nel wrestling e in tutti gli sport abbiano una loro dignità...per quel che mi riguarda non cambierei mai delle professioniste come beth phoenix,natalya,melina,velvet sky,mickey james,sarita,winter,angelina love e tante altre con un incapace tra l'altro senza tette come stacey keabler.....poi vabbè sono gusti ma non si può paragonare il fascino di una vera atleta che sul ring si batte e soffre orgogliosamente,con una valletta che non sa fare un emerita cippa

Avatar utente
Bigbossman
Messaggi: 975
Iscritto il: 30/04/2011, 23:28

Re: altro che Awesome Kong ferma...

Messaggio da Bigbossman »

The Samoan Buldozzer ha scritto:non è molto edificante questo topic tra l'altro opinioni del genere esaltano ancora di + il concetto che il wrestling sia una pagliacciata fatta solo per fare spettacolo...è come se si dicesse che nella boxe o nelle gare di arti marziali le donne non dovrebbero combattere perchè tanto sarebbero combattenti di serie b,a me piace pensare che le donne nel wrestling e in tutti gli sport abbiano una loro dignità...per quel che mi riguarda non cambierei mai delle professioniste come beth phoenix,natalya,melina,velvet sky,mickey james,sarita,winter,angelina love e tante altre con un incapace tra l'altro senza tette come stacey keabler.....poi vabbè sono gusti ma non si può paragonare il fascino di una vera atleta che sul ring si batte e soffre orgogliosamente,con una valletta che non sa fare un emerita cippa
Ma non è questo il fatto ... Nel wrestling le donne possono fare entrambe le cose sia esibirsi in siparietti sollazzanti sia lottare ;l'uomo nel wrestling è monodimensionale può solo lottare e fare promo punto per questo motivo come è normale che sia il wrestling lottato vieme lasciato per il 90% agli uomini questo poi ha portato una predisposizione psicologica a credere che siccome le donne lottano poco fanno peggior wrestling. Semplicemente in casa wwe hanno capito oltre al wrestling lottato per intrattenere il publico ci vuole anche dell'altro e siccome gli uomini possono soltanto (e fortunatamente oserei dire) lottare la parte dei siparietti "hot" viene giustamente lasciata alle donne che poi lottano pure eh ci mancherebbe perô ammetterai che se devi vedere una diva in bikini preferisci la keibler alla kong ( o almeno lo spero)

Rispondi