HBKtheshowstoppa ha scritto:
prima cosa mi scuso se tu abbia pensato che ti abbia dato dello stupido,lunge da me farlo,era per farti sottolineare che non devi fare di tutta l'erba un fascio e per fan medio WWE intendo colui che non si è approcciato al mondo delle indies o manco alla TNA(e tu stesso hai ammesso di vederla sporadicamente).
ora tornando a questa frase è piuttosto opinabile che il fatto che un campione è più credibile solo per conformazione fisica perchè una daizee haze che pesa si e no 50 kg ha fatto german suplex a uomini molto più grossi di lei.
Allora secondo te il regno di Khali è stato meglio di uno di Trish? Il fantastico match fra Angle e Mark Henry è meglio di un Gail Kim vs Kong solo perchè combattuto tra uomini?
per quanto riguarda la questione del perchè madison eagles non sia in WWE può dipendere da mille ragioni e di certo non sarò io a prendere le parti di uno o dell'altro. Voglio solo farti notare che seppur sconosciuta o come dici tu(combatte nei palazzetti con 10 persone davanti) è di un livello tecnicamente superiore rispetto a Miz(oh che poi a me piace pure Miz
fa niente, non era per la storia del fan medio, ma per "tanto vale vederti buona domenica"... ci avevo letto un po' di supponenza ecco, solo un'incomprensione..
comunque, mi spiego meglio su quella frase, con quella del fatto del fisico volevo dire non che per forza un lottatore maschio è più credibile di una lottatrice, ma che già in partenza il lottatore maschio ha questo fattore non indifferente(si pensi a come solo a partire da Michaels abbiamo avuto campioni mondiali dal fisico non strapompato o straciccioso) a suo vantaggio.(infatti dissi: ti spiego UN motivo, non IL...)
Ma è possibilissimo che a livello tecnico Madison sia superiore a Miz,però secondo me alla fine nel Wrestling(almeno WWE) quel che conta è sopra ogni cosa la popolarità, e la tecnica, il carisma, la mic skill, la mimica, trovarsi nelle giuste storylines etc.. tutto a come fine una maggiore popolarità del Wrestler.
cioè facendo un esempio calcistico il grandissimo Pippo Inzaghi è tecnicamente scarso, non particolarmente veloce, non particolarmente fisicato anzi piccoletto, non particolarmente abile di testa nè alto, però segna tantissimo. e visto che il fine di un attaccante è segnare, Pippo Inzaghi è un grandissimo attaccante, ben di più di altri attaccanti più veloci o più fisici o più bravi tecnicamente che fanno meno gol... almeno questo è il mio punto di vista.
Quindi come wrestler trovo Miz meglio della Madiso Eagles, anche se tecnicamente lei può essere ben superiore e trovo che a testimoniarmelo ci siano i tanti sostenitori del Magnifico.