e a chi credi che i booker WWE deciderebbero di far vincere?? ti do un suggerimento: it's AAAAWEEESOOOMEEEE!!.Tarver ha scritto:Vorrei vedere Kharma contro The Miz.
altro che Awesome Kong ferma...
- VinceGuardian
- Messaggi: 103
- Iscritto il: 22/05/2011, 2:18
- Città: Venezia
Re: altro che Awesome Kong ferma...
- Glamazon452
- Messaggi: 90
- Iscritto il: 23/12/2010, 12:47
Re: altro che Awesome Kong ferma...
Ma che video stavi guardando? xDVinceGuardian ha scritto:
ho giusto visto ora un filmato di 4 minuti(la cui visione ho interrotto al 2° minuto) ora perchè mi è venuta la curiosità... ma per fare l'osservazione che ho fatto io prima non mi serve di conoscerla in quanto si basa su un fatto generale e scientificamente provato.
vi pongo un altra domanda: se Madison Eagles è talmente una gran lottatrice di wrestling, e come sappiamo tutti nel wrestling nulla conta quanto la popolarità, che è ciò a cui un wrestler che vuol fare carriera seriamente deve puntare, beh lei si esibisce di fronte a poche decine di persone?
Tornando al nostro discorso...a te piace forse fare troppi discorsi campati in aria.Vogliamo davvero fare un confronto tra Miz e Madison? Vogliamo davvero fare un confronto tra i due nel ring?
Poi hai cambiato discorso e hai iniziato a parlare di popolarità.Mi domando ancoa che cosa c'entri questo dicorso.La popolarità è importntissima per un wrestler...vero!Trovami infatti qualcuno che ne capisca un pò di wrestling femminile e non la conosca...poi vediamo.
Per il pubblico è un altro conto.Lei lavora nelle indies che,per problemi sicuramente economici, non possono permettersi le grandi arene della wwe...e allora?
Hai la capacità di distinguere un buon lottatore da un incapac a prescindere da chi c'è seduto attorno o no?Se la risposta è no allora il discorso è differente...
- Glamazon452
- Messaggi: 90
- Iscritto il: 23/12/2010, 12:47
Re: altro che Awesome Kong ferma...
E mo i booker che c'entrano?on si parlava di bravua?? xDVinceGuardian ha scritto:
e a chi credi che i booker WWE deciderebbero di far vincere?? ti do un suggerimento: it's AAAAWEEESOOOMEEEE!!
Oi ma ci sei o hai preso qualcosa?
- HBKtheshowstoppa
- Messaggi: 1326
- Iscritto il: 22/12/2010, 22:23
- Città: Bari
Re: altro che Awesome Kong ferma...
prima cosa mi scuso se tu abbia pensato che ti abbia dato dello stupido,lunge da me farlo,era per farti sottolineare che non devi fare di tutta l'erba un fascio e per fan medio WWE intendo colui che non si è approcciato al mondo delle indies o manco alla TNA(e tu stesso hai ammesso di vederla sporadicamente).VinceGuardian ha scritto:
Se anzichè fare quello che sa tutto lui e chi ha un'opinione diversa dalla sua è stupido leggessi quello che uno scrive avresti letto che sto parlando solo ed esclusivamente della categoria femminile WWE. quindi nelle indy possono esserci le lottatrici che dici te(e non lo metto in discussione, visto che seguo solo WWE e sporadicamente TNA) che ciò non conta un cazzo in un discorso riguardo la categoria femminile WWE.
ti spiego un semplice motivo per cui The Miz è un campione più credibile di Madison Eagles: The Miz è un uomo ed è scientificamente provato che l'uomo ha una conformazione fisica più muscolare di quella della donna, quindi è più portato per uno sport(o sport-spettacolo in questo caso) di lotta.
(con questo non voglio assolutamente dire che l'uomo è meglio della donna o che la donna è meglio dell'uomo, sono pari, ma non uguali,diversi ed è proprio perchè sono diversi che hanno bisogno l'uno dell'altro.)
ora tornando a questa frase è piuttosto opinabile che il fatto che un campione è più credibile solo per conformazione fisica perchè una daizee haze che pesa si e no 50 kg ha fatto german suplex a uomini molto più grossi di lei.
Allora secondo te il regno di Khali è stato meglio di uno di Trish? Il fantastico match fra Angle e Mark Henry è meglio di un Gail Kim vs Kong solo perchè combattuto tra uomini?
per quanto riguarda la questione del perchè madison eagles non sia in WWE può dipendere da mille ragioni e di certo non sarò io a prendere le parti di uno o dell'altro. Voglio solo farti notare che seppur sconosciuta o come dici tu(combatte nei palazzetti con 10 persone davanti) è di un livello tecnicamente superiore rispetto a Miz(oh che poi a me piace pure Miz
- Glamazon452
- Messaggi: 90
- Iscritto il: 23/12/2010, 12:47
Re: altro che Awesome Kong ferma...
Un piccolo esempio...Kharma e Batista.
Batista 4 volte campione dei pesi massimi,2 volte campione Wwe,campione di coppia etc etc
Awesome Kong....un mese in wwe.Un paio di anni in Tna e poi tanti palazzetti con 10 persone dentro
Entrambi chiudono il match con una mosa...la Sitout powerbomb.Me la trovi la differenza tra le loro due finisher?
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
Batista 4 volte campione dei pesi massimi,2 volte campione Wwe,campione di coppia etc etc
Awesome Kong....un mese in wwe.Un paio di anni in Tna e poi tanti palazzetti con 10 persone dentro
Entrambi chiudono il match con una mosa...la Sitout powerbomb.Me la trovi la differenza tra le loro due finisher?
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
- The Doctor
- Messaggi: 97
- Iscritto il: 27/12/2010, 1:32
Re: altro che Awesome Kong ferma...
Nel caso sia un match per il titolo mondiale, sicuramente, ma non dimentichiamoci di una certa Chyna., e, in minor misura, Beth Phoenix, che se non ricordo male ha anche eliminato Khali dalla Rumble. (Rimanendo in tema WWE)VinceGuardian ha scritto:
e a chi credi che i booker WWE deciderebbero di far vincere?? ti do un suggerimento: it's AAAAWEEESOOOMEEEE!!
- Liontamer
- Messaggi: 14991
- Iscritto il: 22/01/2011, 17:17
- Città: Treviglio,Bergamo
- Località: Di notte, quindi all'alba
Re: altro che Awesome Kong ferma...
The Doctor ha scritto:
Nel caso sia un match per il titolo mondiale, sicuramente, ma non dimentichiamoci di una certa Chyna., e, in minor misura, Beth Phoenix, che se non ricordo male ha anche eliminato Khali dalla Rumble. (Rimanendo in tema WWE)
si nel 2010 eliminò Khali dalla rumble(e poi si prese una G.T.S. da Punk,il caso.....)....mentre Chyna in due RR eliminò in quella del 1999 Mark Henry,ed in quella del 2000 Chris Jericho
- HBKtheshowstoppa
- Messaggi: 1326
- Iscritto il: 22/12/2010, 22:23
- Città: Bari
Re: altro che Awesome Kong ferma...
nonchè tre volte campionessa intercontinentale,titolo maschile ovviamenteLiontamer ha scritto:
si nel 2010 eliminò Khali dalla rumble(e poi si prese una G.T.S. da Punk,il caso.....)....mentre Chyna in due RR eliminò in quella del 1999 Mark Henry,ed in quella del 2000 Chris Jericho
- Liontamer
- Messaggi: 14991
- Iscritto il: 22/01/2011, 17:17
- Città: Treviglio,Bergamo
- Località: Di notte, quindi all'alba
Re: altro che Awesome Kong ferma...
esatto......battere Jarrett o Jericho mi pare già un impresa più difficile per Chyna che per Kharma battere MizHBKtheshowstoppa ha scritto:
nonchè tre volte campionessa intercontinentale,titolo maschile ovviamente
- Bigbossman
- Messaggi: 975
- Iscritto il: 30/04/2011, 23:28
Re: altro che Awesome Kong ferma...
mi sa che si sta degenerando
dal piacevole intermezzo che solo qualche bella divas può offrire ora si stanno confrontando wrestler maschi con wrestler femmine
io il discorso lo faccio e lo ripeto solo per le major dopo un gran match a mio parere un intermezzo NON FATTO DI WRESTLING MA DI FORME IN BELLA VISTA può essere molto gradito e per fare questo ci vogliono x forza delle divas carine e presentabili
per questo ruolo voi vedreste un wrestler uomo? è come se john cena dopo un magnifico match tra beth phoenix e nathalya arrivasse sul ring in perizoma a fare la lap dance vi pare realistico ?
vi prego signore del forum non rispondetemi di si perchè sennò possiamo anche chiudere qui 
dal piacevole intermezzo che solo qualche bella divas può offrire ora si stanno confrontando wrestler maschi con wrestler femmine
io il discorso lo faccio e lo ripeto solo per le major dopo un gran match a mio parere un intermezzo NON FATTO DI WRESTLING MA DI FORME IN BELLA VISTA può essere molto gradito e per fare questo ci vogliono x forza delle divas carine e presentabili
per questo ruolo voi vedreste un wrestler uomo? è come se john cena dopo un magnifico match tra beth phoenix e nathalya arrivasse sul ring in perizoma a fare la lap dance vi pare realistico ?
- Glamazon452
- Messaggi: 90
- Iscritto il: 23/12/2010, 12:47
Re: altro che Awesome Kong ferma...
Ecco quoto.Liontamer ha scritto:
esatto......battere Jarrett o Jericho mi pare già un impresa più difficile per Chyna che per Kharma battere Miz
Chyna va bene come esempio solo perchè ha vinto dei titoli maschili...ma nel ring lei era poco più di zero eh xD
Le lottatrici valide in quel periodo erano altre
- Glamazon452
- Messaggi: 90
- Iscritto il: 23/12/2010, 12:47
Re: altro che Awesome Kong ferma...
Ma è tanto difficile pensare che non per tutti ci sia bisogno di questa fantomatica pausa dopo un match?Bigbossman ha scritto:mi sa che si sta degenerando
dal piacevole intermezzo che solo qualche bella divas può offrire ora si stanno confrontando wrestler maschi con wrestler femmine
io il discorso lo faccio e lo ripeto solo per le major dopo un gran match a mio parere un intermezzo NON FATTO DI WRESTLING MA DI FORME IN BELLA VISTA può essere molto gradito e per fare questo ci vogliono x forza delle divas carine e presentabili
per questo ruolo voi vedreste un wrestler uomo? è come se john cena dopo un magnifico match tra beth phoenix e nathalya arrivasse sul ring in perizoma a fare la lap dance vi pare realistico ?vi prego signore del forum non rispondetemi di si perchè sennò possiamo anche chiudere qui
Sembra che siate obbligati a vedere il wrestling e quindi dopo un po' abbiate bisogno di una pausa.Se io guardo uno show voglio dell'ottimo wrestling dal primo all'ultimo secondo!Che sia maschila o femminile chissene frega!!!
- HBKtheshowstoppa
- Messaggi: 1326
- Iscritto il: 22/12/2010, 22:23
- Città: Bari
Re: altro che Awesome Kong ferma...
il discorso è un altro,quello che dici tu ci può anche stare ma non mi puoi venire a dire che un wrestler maschio è più credibile perchè fisicato dai...Bigbossman ha scritto:mi sa che si sta degenerando
dal piacevole intermezzo che solo qualche bella divas può offrire ora si stanno confrontando wrestler maschi con wrestler femmine
io il discorso lo faccio e lo ripeto solo per le major dopo un gran match a mio parere un intermezzo NON FATTO DI WRESTLING MA DI FORME IN BELLA VISTA può essere molto gradito e per fare questo ci vogliono x forza delle divas carine e presentabili
per questo ruolo voi vedreste un wrestler uomo? è come se john cena dopo un magnifico match tra beth phoenix e nathalya arrivasse sul ring in perizoma a fare la lap dance vi pare realistico ?vi prego signore del forum non rispondetemi di si perchè sennò possiamo anche chiudere qui
alla fine io sono il primo ad apprezzare le belle figliuole ma se le vedo picchiarsi non è che mi dispiace eh
stanotte grazie all'immagine di john cena in perizoma mi farai venire gli incubi
- Bigbossman
- Messaggi: 975
- Iscritto il: 30/04/2011, 23:28
Re: altro che Awesome Kong ferma...
infatti il discorso della credibilità non l'ho fatto ioHBKtheshowstoppa ha scritto:
il discorso è un altro,quello che dici tu ci può anche stare ma non mi puoi venire a dire che un wrestler maschio è più credibile perchè fisicato dai...
alla fine io sono il primo ad apprezzare le belle figliuole ma se le vedo picchiarsi non è che mi dispiace eh
stanotte grazie all'immagine di john cena in perizoma mi farai venire gli incubi
mi dispiace per gli incubi ma pensa che almeno a essere in perizoma non è big show (ops ti ci ho fatto pensare
per me si se devo vedermi solo combattimento per ore mi vedo la UFC (che consiglio caldamente) o il k1 o comunque le MMA quando vedo il wrestling preferisco avere un giusto mix di combattimento e intrattenimentoGlamazon452 ha scritto:Ma è tanto difficile pensare che non per tutti ci sia bisogno di questa fantomatica pausa dopo un match?
Sembra che siate obbligati a vedere il wrestling e quindi dopo un po' abbiate bisogno di una pausa.Se io guardo uno show voglio dell'ottimo wrestling dal primo all'ultimo secondo!Che sia maschila o femminile chissene frega!!!
- Glamazon452
- Messaggi: 90
- Iscritto il: 23/12/2010, 12:47
Re: altro che Awesome Kong ferma...
Bhe allora è una concezione proprio diversa di show.Immagino ti sia piaciuto per esempio il "match" tra Cole e Lawler a Over the limit...io invece l'ho skippato totalmente...non è quello che cerco dal wrestling...Bigbossman ha scritto: per me si se devo vedermi solo combattimento per ore mi vedo la UFC (che consiglio caldamente) o il k1 o comunque le MMA quando vedo il wrestling preferisco avere un giusto mix di combattimento e intrattenimento
E giusto che ci sia l'intrattenimento....ma utile e intelligente.

