E lui sarebbe maturo per essere camapione del mondo?Pretty as a ($) ha scritto:Io credo di essere abbastanza obiettivo.
Dapprima, arrivo Johnny Nitro, come leccapiedi di Bischoff se non sbaglio e mi piacque come forma fisica...poi passarono gli anni e negli MNM non mi dispiacque ma in realtà non poteva mostrare molto in un tag.
Poi passo da singolo e devo dire che quando approdo in ECW e iniziarono a dargli di piu il microfono in mano si vedeva che era molto insicuro... Però da li in poi ha iniziato a mostrare tutto il suo potenziale perchè ha lottato di piu.
Ora lo vedo anche piu maturo al microfono e sul ring secondo si sta comportando da possibile campione del mondo.
Come vedi, quello che voglio far capire che è un atleta che è saputo migliorarsi ed esplodere.
Ma non credo che lo premieranno mai purtroppo...io ci spero.
Miz è una mela acerba ancora.
Suvvia, ad ora non si meriterebbe nemmeno la shot che ha avuto.
X carità nulla contro le spot monkey (che, se prese a basse dosi ed ad intervalli di tempo distanti tra loro , riescono pure a divertirmi).
Ma questo qui, più che un uppercarder ( e mi sto tenenendo larghissimo) per adesso non può essere.
Fra un paio d'anni poi potrà pure diventare il futuro presidente del mondo ahsisisi