Nemmeno io del finto buonismo che dilaga in sto forum, tutti pronti a licenziare in tronco chicchessia e a demonizzare opinioni altruiCM_Punk ha scritto:
Mah. Non ho parole.
Kharma - Rivelato il motivo del suo pianto?
- xxGOLDUSTxx
- Messaggi: 1625
- Iscritto il: 10/02/2011, 14:27
- Città: bologna
- Località: Bologna
Re: Kharma - Rivelato il motivo del suo pianto?
-
DenisPirola
- Messaggi: 18169
- Iscritto il: 09/01/2011, 2:39
- Città: venezia
- Località: Dudleyville
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Re: Kharma - Rivelato il motivo del suo pianto?
Mai perdere un aggancio simile.Horace Hogan ha scritto:
Sì, l'avevo capito, ma l'aggancio era ottimo e non potevo sprecarlo![]()
E' sempre bello ricordare il parto di Mae Young
Riscriminata ? 2 volte scriminata ? Era stata incriminata per quale motivo ?RatedRPunk ha scritto:Poverina, lei è riscriminata
- Der Metzgermeister
- Messaggi: 13055
- Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
- Città: Aosta
- Località: Eins, Zwei, Die!
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
Re: Kharma - Rivelato il motivo del suo pianto?
Misteri della vitaThe Inquisitor ha scritto:
E il suo fidanzato chi lo giustifica invece???
Re: Kharma - Rivelato il motivo del suo pianto?
bho ..frose intendeva discriminata... basta pensare all'affaire bubba the love sponge ed a come è stata trattata in tna...DenisPirola ha scritto: Riscriminata ? 2 volte scriminata ? Era stata incriminata per quale motivo ?
Re: Kharma - Rivelato il motivo del suo pianto?
Ogni volta che rileggo quel nome ho i brividi dallo schifo.Show No Mercy ha scritto: bho ..frose intendeva discriminata... basta pensare all'affaire bubba the love sponge ed a come è stata trattata in tna...
Mamma mia che imbecille.
- Emperador Horace
- Messaggi: 12538
- Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 920 times
Re: Kharma - Rivelato il motivo del suo pianto?
Sai com'è, vivendo in un paese in cui esiste ancora la pratica delle dimissione bianche, sentir parlare di "comportamento del cazzo" quando una donna rimane incinta mentre ha un lavoro non è proprio il massimo, soprattutto pensando che qualcuno di quelli che lo scrive magari un domani farà parte della classe dirigente.xxGOLDUSTxx ha scritto:
Nemmeno io del finto buonismo che dilaga in sto forum, tutti pronti a licenziare in tronco chicchessia e a demonizzare opinioni altrui
Finto buonista io non me lo prendo proprio, ho la mia storia che parla.
Re: Kharma - Rivelato il motivo del suo pianto?
di chi poteva esere amico del cuore un personaggio del genere... se non di Hogan?.Tarver ha scritto:
Ogni volta che rileggo quel nome ho i brividi dallo schifo.
Mamma mia che imbecille.
- xxGOLDUSTxx
- Messaggi: 1625
- Iscritto il: 10/02/2011, 14:27
- Città: bologna
- Località: Bologna
Re: Kharma - Rivelato il motivo del suo pianto?
Horace Hogan ha scritto:
Sai com'è, vivendo in un paese in cui esiste ancora la pratica delle dimissione bianche, sentir parlare di "comportamento del cazzo" quando una donna rimane incinta mentre ha un lavoro non è proprio il massimo, soprattutto pensando che qualcuno di quelli che lo scrive magari un domani farà parte della classe dirigente.
Finto buonista io non me lo prendo proprio, ho la mia storia che parla.
Il problema non è questo perchè nessuno ha scritto licenziatela perchè incinta e si sta esagerando. Il mio parere personale era basato su cosa farei io al suo posto non cosa deve fare lei. Kia è liberissima di fare ciò che vuole e la sua scelta va rispettata in toto, io ho solo espresso il mio parere che se fossi stato al suo posto avrei preso una decisione diversa punto. Nessuno auspica venga licenziata, chi ha dato giudizi negativi ha solo scritto che la tempistica è stata pessima punto. Ognuno ha le sue opinioni e vanno rispettate cosa che in questo forum non avviene. Immagino già i topic se avesse scelto di abortire...
- Emperador Horace
- Messaggi: 12538
- Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 920 times
Re: Kharma - Rivelato il motivo del suo pianto?
No, chi ha dato giudizi negativi ha scritto addirittura che lei avrebbe mancato di rispetto al pubblico e che il suo sarebbe stato un comportamento poco professionale, senza conoscere i dettagli della vicenda. Se fosse solo una questione di tempistica sarei d'accordo pure io in linea di massima, ma alla fine facesse lei quello che vuole.xxGOLDUSTxx ha scritto:
Il problema non è questo perchè nessuno ha scritto licenziatela perchè incinta e si sta esagerando. Il mio parere personale era basato su cosa farei io al suo posto non cosa deve fare lei. Kia è liberissima di fare ciò che vuole e la sua scelta va rispettata in toto, io ho solo espresso il mio parere che se fossi stato al suo posto avrei preso una decisione diversa punto. Nessuno auspica venga licenziata, chi ha dato giudizi negativi ha solo scritto che la tempistica è stata pessima punto. Ognuno ha le sue opinioni e vanno rispettate cosa che in questo forum non avviene. Immagino già i topic se avesse scelto di abortire...
Se decidesse di abortire sarebbero esclusivamente cazzi suoi (e del compagno ovviamente), non vedo perché bisognerebbe aprirci un thread a riguardo.
Per tua conoscenza, io considero le donne che girano coi passeggini una delle più grandi rotture di palle della vita, specialmente quando due di loro iniziano a parlare occupando tutto il marciapiede, non sono un integralista religioso che dà i volantini davanti ai consultori.
Re: Kharma - Rivelato il motivo del suo pianto?
Ma quale finto buonismo, ma non cambiamo discorso.xxGOLDUSTxx ha scritto:
Nemmeno io del finto buonismo che dilaga in sto forum, tutti pronti a licenziare in tronco chicchessia e a demonizzare opinioni altrui
Ognuno può avere le proprie opinioni, ma non credo proprio che la gioia data dalla nascita di un figlio possa essere paragonabile a una carriera nel wrestling o a qualsiasi altra cosa.
- Y2J Paguro
- Messaggi: 11739
- Iscritto il: 12/04/2011, 10:53
- Città: Riccione
- Been thanked: 1 time
Re: Kharma - Rivelato il motivo del suo pianto?
E se ci dicessero che Kharma è incinta e il figlio è di Cole, dopo la piccola interazione che i due hanno avuto due settimane fa???? 

