Kharma - Rivelato il motivo del suo pianto?

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
xxGOLDUSTxx
Città: bologna

Re: Kharma - Rivelato il motivo del suo pianto?

Messaggio da xxGOLDUSTxx »

CM_Punk ha scritto:
Mah. Non ho parole.
Nemmeno io del finto buonismo che dilaga in sto forum, tutti pronti a licenziare in tronco chicchessia e a demonizzare opinioni altrui

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

Horace Hogan ha scritto:
Sì, l'avevo capito, ma l'aggancio era ottimo e non potevo sprecarlo :sorry:

E' sempre bello ricordare il parto di Mae Young :party:
Mai perdere un aggancio simile. :LOL2:
RatedRPunk ha scritto:Poverina, lei è riscriminata :(
Riscriminata ? 2 volte scriminata ? Era stata incriminata per quale motivo ?

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

The Inquisitor ha scritto:
E il suo fidanzato chi lo giustifica invece???
Misteri della vita :LOL2:

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

DenisPirola ha scritto: Riscriminata ? 2 volte scriminata ? Era stata incriminata per quale motivo ?
bho ..frose intendeva discriminata... basta pensare all'affaire bubba the love sponge ed a come è stata trattata in tna...

.Tarver
Città: Milano

Messaggio da .Tarver »

Show No Mercy ha scritto: bho ..frose intendeva discriminata... basta pensare all'affaire bubba the love sponge ed a come è stata trattata in tna...
Ogni volta che rileggo quel nome ho i brividi dallo schifo.

Mamma mia che imbecille.

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 920 times

Messaggio da Emperador Horace »

xxGOLDUSTxx ha scritto:
Nemmeno io del finto buonismo che dilaga in sto forum, tutti pronti a licenziare in tronco chicchessia e a demonizzare opinioni altrui
Sai com'è, vivendo in un paese in cui esiste ancora la pratica delle dimissione bianche, sentir parlare di "comportamento del cazzo" quando una donna rimane incinta mentre ha un lavoro non è proprio il massimo, soprattutto pensando che qualcuno di quelli che lo scrive magari un domani farà parte della classe dirigente.

Finto buonista io non me lo prendo proprio, ho la mia storia che parla.

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

.Tarver ha scritto:
Ogni volta che rileggo quel nome ho i brividi dallo schifo.

Mamma mia che imbecille.
di chi poteva esere amico del cuore un personaggio del genere... se non di Hogan? :bleah: :bleah:

xxGOLDUSTxx
Città: bologna

Messaggio da xxGOLDUSTxx »

Horace Hogan ha scritto:
Sai com'è, vivendo in un paese in cui esiste ancora la pratica delle dimissione bianche, sentir parlare di "comportamento del cazzo" quando una donna rimane incinta mentre ha un lavoro non è proprio il massimo, soprattutto pensando che qualcuno di quelli che lo scrive magari un domani farà parte della classe dirigente.

Finto buonista io non me lo prendo proprio, ho la mia storia che parla.

Il problema non è questo perchè nessuno ha scritto licenziatela perchè incinta e si sta esagerando. Il mio parere personale era basato su cosa farei io al suo posto non cosa deve fare lei. Kia è liberissima di fare ciò che vuole e la sua scelta va rispettata in toto, io ho solo espresso il mio parere che se fossi stato al suo posto avrei preso una decisione diversa punto. Nessuno auspica venga licenziata, chi ha dato giudizi negativi ha solo scritto che la tempistica è stata pessima punto. Ognuno ha le sue opinioni e vanno rispettate cosa che in questo forum non avviene. Immagino già i topic se avesse scelto di abortire...

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 920 times

Messaggio da Emperador Horace »

xxGOLDUSTxx ha scritto:

Il problema non è questo perchè nessuno ha scritto licenziatela perchè incinta e si sta esagerando. Il mio parere personale era basato su cosa farei io al suo posto non cosa deve fare lei. Kia è liberissima di fare ciò che vuole e la sua scelta va rispettata in toto, io ho solo espresso il mio parere che se fossi stato al suo posto avrei preso una decisione diversa punto. Nessuno auspica venga licenziata, chi ha dato giudizi negativi ha solo scritto che la tempistica è stata pessima punto. Ognuno ha le sue opinioni e vanno rispettate cosa che in questo forum non avviene. Immagino già i topic se avesse scelto di abortire...
No, chi ha dato giudizi negativi ha scritto addirittura che lei avrebbe mancato di rispetto al pubblico e che il suo sarebbe stato un comportamento poco professionale, senza conoscere i dettagli della vicenda. Se fosse solo una questione di tempistica sarei d'accordo pure io in linea di massima, ma alla fine facesse lei quello che vuole.

Se decidesse di abortire sarebbero esclusivamente cazzi suoi (e del compagno ovviamente), non vedo perché bisognerebbe aprirci un thread a riguardo.
Per tua conoscenza, io considero le donne che girano coi passeggini una delle più grandi rotture di palle della vita, specialmente quando due di loro iniziano a parlare occupando tutto il marciapiede, non sono un integralista religioso che dà i volantini davanti ai consultori.

CM_Punk

Messaggio da CM_Punk »

xxGOLDUSTxx ha scritto:
Ma quale finto buonismo, ma non cambiamo discorso.
Ognuno può avere le proprie opinioni, ma non credo proprio che la gioia data dalla nascita di un figlio possa essere paragonabile a una carriera nel wrestling o a qualsiasi altra cosa.

Y2J Paguro
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Messaggio da Y2J Paguro »

E se ci dicessero che Kharma è incinta e il figlio è di Cole, dopo la piccola interazione che i due hanno avuto due settimane fa???? :LOL:

Rispondi