Kharma - Rivelato il motivo del suo pianto?

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
xxGOLDUSTxx
Messaggi: 1625
Iscritto il: 10/02/2011, 14:27
Città: bologna
Località: Bologna

Re: Kharma - Rivelato il motivo del suo pianto?

Messaggio da xxGOLDUSTxx »

CM_Punk ha scritto:
Mah. Non ho parole.
Nemmeno io del finto buonismo che dilaga in sto forum, tutti pronti a licenziare in tronco chicchessia e a demonizzare opinioni altrui



DenisPirola
Messaggi: 18169
Iscritto il: 09/01/2011, 2:39
Città: venezia
Località: Dudleyville
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Re: Kharma - Rivelato il motivo del suo pianto?

Messaggio da DenisPirola »

Horace Hogan ha scritto:
Sì, l'avevo capito, ma l'aggancio era ottimo e non potevo sprecarlo :sorry:

E' sempre bello ricordare il parto di Mae Young :party:
Mai perdere un aggancio simile. :LOL2:
RatedRPunk ha scritto:Poverina, lei è riscriminata :(
Riscriminata ? 2 volte scriminata ? Era stata incriminata per quale motivo ?

Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 13055
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Re: Kharma - Rivelato il motivo del suo pianto?

Messaggio da Der Metzgermeister »

The Inquisitor ha scritto:
E il suo fidanzato chi lo giustifica invece???
Misteri della vita :LOL2:

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17368
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 671 times

Re: Kharma - Rivelato il motivo del suo pianto?

Messaggio da SNM UOTC »

DenisPirola ha scritto: Riscriminata ? 2 volte scriminata ? Era stata incriminata per quale motivo ?
bho ..frose intendeva discriminata... basta pensare all'affaire bubba the love sponge ed a come è stata trattata in tna...

Avatar utente
.Tarver
Messaggi: 10801
Iscritto il: 26/01/2011, 21:02
Città: Milano
Località: Milano

Re: Kharma - Rivelato il motivo del suo pianto?

Messaggio da .Tarver »

Show No Mercy ha scritto: bho ..frose intendeva discriminata... basta pensare all'affaire bubba the love sponge ed a come è stata trattata in tna...
Ogni volta che rileggo quel nome ho i brividi dallo schifo.

Mamma mia che imbecille.

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12538
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 920 times

Re: Kharma - Rivelato il motivo del suo pianto?

Messaggio da Emperador Horace »

xxGOLDUSTxx ha scritto:
Nemmeno io del finto buonismo che dilaga in sto forum, tutti pronti a licenziare in tronco chicchessia e a demonizzare opinioni altrui
Sai com'è, vivendo in un paese in cui esiste ancora la pratica delle dimissione bianche, sentir parlare di "comportamento del cazzo" quando una donna rimane incinta mentre ha un lavoro non è proprio il massimo, soprattutto pensando che qualcuno di quelli che lo scrive magari un domani farà parte della classe dirigente.

Finto buonista io non me lo prendo proprio, ho la mia storia che parla.

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17368
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 671 times

Re: Kharma - Rivelato il motivo del suo pianto?

Messaggio da SNM UOTC »

.Tarver ha scritto:
Ogni volta che rileggo quel nome ho i brividi dallo schifo.

Mamma mia che imbecille.
di chi poteva esere amico del cuore un personaggio del genere... se non di Hogan? :bleah: :bleah:

Avatar utente
xxGOLDUSTxx
Messaggi: 1625
Iscritto il: 10/02/2011, 14:27
Città: bologna
Località: Bologna

Re: Kharma - Rivelato il motivo del suo pianto?

Messaggio da xxGOLDUSTxx »

Horace Hogan ha scritto:
Sai com'è, vivendo in un paese in cui esiste ancora la pratica delle dimissione bianche, sentir parlare di "comportamento del cazzo" quando una donna rimane incinta mentre ha un lavoro non è proprio il massimo, soprattutto pensando che qualcuno di quelli che lo scrive magari un domani farà parte della classe dirigente.

Finto buonista io non me lo prendo proprio, ho la mia storia che parla.

Il problema non è questo perchè nessuno ha scritto licenziatela perchè incinta e si sta esagerando. Il mio parere personale era basato su cosa farei io al suo posto non cosa deve fare lei. Kia è liberissima di fare ciò che vuole e la sua scelta va rispettata in toto, io ho solo espresso il mio parere che se fossi stato al suo posto avrei preso una decisione diversa punto. Nessuno auspica venga licenziata, chi ha dato giudizi negativi ha solo scritto che la tempistica è stata pessima punto. Ognuno ha le sue opinioni e vanno rispettate cosa che in questo forum non avviene. Immagino già i topic se avesse scelto di abortire...

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12538
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 920 times

Re: Kharma - Rivelato il motivo del suo pianto?

Messaggio da Emperador Horace »

xxGOLDUSTxx ha scritto:

Il problema non è questo perchè nessuno ha scritto licenziatela perchè incinta e si sta esagerando. Il mio parere personale era basato su cosa farei io al suo posto non cosa deve fare lei. Kia è liberissima di fare ciò che vuole e la sua scelta va rispettata in toto, io ho solo espresso il mio parere che se fossi stato al suo posto avrei preso una decisione diversa punto. Nessuno auspica venga licenziata, chi ha dato giudizi negativi ha solo scritto che la tempistica è stata pessima punto. Ognuno ha le sue opinioni e vanno rispettate cosa che in questo forum non avviene. Immagino già i topic se avesse scelto di abortire...
No, chi ha dato giudizi negativi ha scritto addirittura che lei avrebbe mancato di rispetto al pubblico e che il suo sarebbe stato un comportamento poco professionale, senza conoscere i dettagli della vicenda. Se fosse solo una questione di tempistica sarei d'accordo pure io in linea di massima, ma alla fine facesse lei quello che vuole.

Se decidesse di abortire sarebbero esclusivamente cazzi suoi (e del compagno ovviamente), non vedo perché bisognerebbe aprirci un thread a riguardo.
Per tua conoscenza, io considero le donne che girano coi passeggini una delle più grandi rotture di palle della vita, specialmente quando due di loro iniziano a parlare occupando tutto il marciapiede, non sono un integralista religioso che dà i volantini davanti ai consultori.

Avatar utente
CM_Punk
Messaggi: 5131
Iscritto il: 02/05/2011, 1:38

Re: Kharma - Rivelato il motivo del suo pianto?

Messaggio da CM_Punk »

xxGOLDUSTxx ha scritto:
Nemmeno io del finto buonismo che dilaga in sto forum, tutti pronti a licenziare in tronco chicchessia e a demonizzare opinioni altrui
Ma quale finto buonismo, ma non cambiamo discorso.
Ognuno può avere le proprie opinioni, ma non credo proprio che la gioia data dalla nascita di un figlio possa essere paragonabile a una carriera nel wrestling o a qualsiasi altra cosa.

Avatar utente
Y2J Paguro
Messaggi: 11739
Iscritto il: 12/04/2011, 10:53
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Re: Kharma - Rivelato il motivo del suo pianto?

Messaggio da Y2J Paguro »

E se ci dicessero che Kharma è incinta e il figlio è di Cole, dopo la piccola interazione che i due hanno avuto due settimane fa???? :LOL:

Rispondi