Grazie, speriamo che gli abbiano dato ampio spazio.TripleHvsHbk ha scritto:
Ieri ho letto che il Dvd sarebbe uscito il 29 Aprile... quindi subbato qualche giorno dopo.
Anche se mi sembra un pò tardi, di solito ricodo che il dvd esce fine Marzo/inzio Aprile.
Naruto - Topic ufficiale Spoiler
Re: Naruto - Topic ufficiale Spoiler
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 285 times
»Viper ha scritto:Ma Karin che fine fa? Viene portata a Konoha, la interrogano e poi? Diventa face o rimane heel?
- Latino Alex
Latino Alex ha scritto:Uscito lo script completo
Spoiler:
Spoiler:
- Latino Alex
Si, l'avevo letto 2 secondi dopo aver postato, era uscito il link di mangastream su facebook, confermo le mie sensazioni
Spoiler:
- Latino Alex
A me il capitolo non mi è dispiaciuto, sono molto contento per lo sviluppo che stanno avendo i rookies. Per anni è stato invocato il loro ritorno alla ribalta e finalmente eccoli qui. Sono straconvinto che oltre al team 10 avranno lo stesso trattamento anche il team Gai e il team 8. (il mio concittadino Ryoga sarà contento, visto che potrebbe arrivare il momento di TenTen
)
Il team 10 e le loro vicende bene o male non mi hanno mai annoiato, fra l'altro loro danno proprio l'idea di squadra, sono molto più squadra loro rispetto a tutti gli altri.
Complimenti a Ino che si sta dimostrando la più utile finora e finalmente Choji si dà una smossa. Voglio vedere che combina Tenten col ventaglio.
Il team 10 e le loro vicende bene o male non mi hanno mai annoiato, fra l'altro loro danno proprio l'idea di squadra, sono molto più squadra loro rispetto a tutti gli altri.
Complimenti a Ino che si sta dimostrando la più utile finora e finalmente Choji si dà una smossa. Voglio vedere che combina Tenten col ventaglio.
TenTen *__*Latino Alex ha scritto:A me il capitolo non mi è dispiaciuto, sono molto contento per lo sviluppo che stanno avendo i rookies. Per anni è stato invocato il loro ritorno alla ribalta e finalmente eccoli qui. Sono straconvinto che oltre al team 10 avranno lo stesso trattamento anche il team Gai e il team 8. (il mio concittadino Ryoga sarà contento, visto che potrebbe arrivare il momento di TenTen)
- Mizar the game
- Città: bRESCIA
a mio parere capitolo giusto da 6. complimenti a Ino...mi è sempre piaciuta.... cmq nn si va avanti manco col mitra qua finiamo la guerra nel 2k14
Comunque per una volta bravi il team della Mediaset che hanno doppiato, tradotto ecc... l'ultimo pacchetto di 50 episodi in modo ottimo. In più su Hiro non censurano più niente, ma niente niente.
Qualcuno sa, più o meno, se hanno già cominciato a doppiare il resto della 10a stagione e quando la manderanno in onda? Anche ad intuito
Qualcuno sa, più o meno, se hanno già cominciato a doppiare il resto della 10a stagione e quando la manderanno in onda? Anche ad intuito
non aspettavo altro xDLatino Alex ha scritto:A me il capitolo non mi è dispiaciuto, sono molto contento per lo sviluppo che stanno avendo i rookies. Per anni è stato invocato il loro ritorno alla ribalta e finalmente eccoli qui. Sono straconvinto che oltre al team 10 avranno lo stesso trattamento anche il team Gai e il team 8. (il mio concittadino Ryoga sarà contento, visto che potrebbe arrivare il momento di TenTen)
a parte il discorso Tenten (
il capitolo in se non mi è dispiaciuto affatto, certo magari poca azione ma era quantomeno logico il soffermarsi un attimo sull'evoluzione "interiore" di Ino e Choji in particolare (d'altronde con questo ritmo per rivederli all'opera dovremo aspettare minimo un paio di anni se va bene) e d'altronde resto sempre dell'idea che in archi narrativi di questo tipo si debba vedere la storia nel complesso perchè magari presi singolarmente i capitoli non rendono sempre giustizia
- james_mcfadden
- Città: somma vesuviana
a me è piaciuto il capitolo... anche se avrei preferito più azione...
ten-ten col ventaglio
P.S ma il ventaglio-banana è più potente di quello di temari ?
ten-ten col ventaglio
P.S ma il ventaglio-banana è più potente di quello di temari ?
Vista la 205.
Puntata che possiamo definire storica non tanto per la qualità (comunque alta), ma per il contenuto visto che è stata ufficialmente dichiarata guerra da parte dell'Akatsuki. La quarta grande guerra ninja.
Poco da dire, tutto molto bello anche in questo episodio. Non ne fanno un brutto da non so quanto (anche se il prossimo... mmm... non mi convince, vabbè, inutile parlare prima di averlo visto!), sicuramente in questa decima stagione non ne hanno sbagliato nemmeno mezzo.
Madara non si è ancora ripreso del tutto dallo scontro di nonsoquantisecolifa contro il primo Hokage? :facepalm: Deve averne prese proprio tante.
Il Raikage è un idolo.
Naruto nella Sennin Mode è sempre un figo.
Ormai i voti sono inutili, vabbè, ennesimo 8.
Mi sono già spoilerato per bene la prima parte del 206 e posso dire solo una cosa: Naruto idolo.
Puntata che possiamo definire storica non tanto per la qualità (comunque alta), ma per il contenuto visto che è stata ufficialmente dichiarata guerra da parte dell'Akatsuki. La quarta grande guerra ninja.
Poco da dire, tutto molto bello anche in questo episodio. Non ne fanno un brutto da non so quanto (anche se il prossimo... mmm... non mi convince, vabbè, inutile parlare prima di averlo visto!), sicuramente in questa decima stagione non ne hanno sbagliato nemmeno mezzo.
Madara non si è ancora ripreso del tutto dallo scontro di nonsoquantisecolifa contro il primo Hokage? :facepalm: Deve averne prese proprio tante.
Il Raikage è un idolo.
Naruto nella Sennin Mode è sempre un figo.
Ormai i voti sono inutili, vabbè, ennesimo 8.
Mi sono già spoilerato per bene la prima parte del 206 e posso dire solo una cosa: Naruto idolo.