altro che Awesome Kong ferma...

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Victory Roll
Messaggi: 1827
Iscritto il: 09/01/2011, 16:11
Città: forlì
Località: forlì

Re: altro che Awesome Kong ferma...

Messaggio da Victory Roll »

che tristezza...



Avatar utente
.Tarver
Messaggi: 10801
Iscritto il: 26/01/2011, 21:02
Città: Milano
Località: Milano

Re: altro che Awesome Kong ferma...

Messaggio da .Tarver »

Per parlare in termini tuoi:

Sai che molto spesso ultimamente al ristorante ti servono della carne avariata?
A volte direi quasi cibo per cani.
E se c'è l'insalata "giusta" a volte è molto più buona della carne.

Avatar utente
VinceGuardian
Messaggi: 103
Iscritto il: 22/05/2011, 2:18
Città: Venezia

Re: altro che Awesome Kong ferma...

Messaggio da VinceGuardian »

.Tarver ha scritto:Per parlare in termini tuoi:

Sai che molto spesso ultimamente al ristorante ti servono della carne avariata?
A volte direi quasi cibo per cani.
E se c'è l'insalata "giusta" a volte è molto più buona della carne.
vedi che se prima leggessi quel che dico con quel briciolo di attenzione..
io ho ben detto che la carne con contorno di insalata mi va meglio che anche la sola carne...
ma il wrestling femminile è carne come è carne il wrestling maschile..
e io trovo poco intelligente che, su ad esempio 90 minuti di wrestling, mi diano 40 minuti di wrestling, un intervallo di 5 minuti di wrestling femminile che sempre wrestling è,
e poi altri 45 minuti di wrestling...
per questo dico, dammi 90 minuti di wrestling senza intervallo..
o se vuoi darmi 5 minuti con le donne per intervallo che sia qualcosa di diverso da quel che vedo prima e dopo...

Avatar utente
.Tarver
Messaggi: 10801
Iscritto il: 26/01/2011, 21:02
Città: Milano
Località: Milano

Re: altro che Awesome Kong ferma...

Messaggio da .Tarver »

VinceGuardian ha scritto:
vedi che se prima leggessi quel che dico con quel briciolo di attenzione..
io ho ben detto che la carne con contorno di insalata mi va meglio che anche la sola carne...
ma il wrestling femminile è carne come è carne il wrestling maschile..
e io trovo poco intelligente che, su ad esempio 90 minuti di wrestling, mi diano 40 minuti di wrestling, un intervallo di 5 minuti di wrestling femminile che sempre wrestling è,
e poi altri 45 minuti di wrestling...
per questo dico, dammi 90 minuti di wrestling senza intervallo..
o se vuoi darmi 5 minuti con le donne per intervallo che sia qualcosa di diverso da quel che vedo prima e dopo...
Riusciresti a farti 90 minuti di wrestling ininterrottamente senza mai abbassare il tuo livello d'attenzione?
Non ci credo che mi dici di si. Le pause sono necessarie.
Immaginati 90 minuti di azione no-stop.

Avatar utente
VinceGuardian
Messaggi: 103
Iscritto il: 22/05/2011, 2:18
Città: Venezia

Re: altro che Awesome Kong ferma...

Messaggio da VinceGuardian »

.Tarver ha scritto:Per parlare in termini tuoi:

Sai che molto spesso ultimamente al ristorante ti servono della carne avariata?
A volte direi quasi cibo per cani.
E se c'è l'insalata "giusta" a volte è molto più buona della carne.
e comunque visto che la pensi così del wrestling che ti offre la WWE mi auguro che tu abbia l'intelligenza di non guardarlo...
cioè riusando il magico esempio alimentare se io vado a mangiare in un ristorante e li mangio male, non torno più a quel ristorante....

Avatar utente
VinceGuardian
Messaggi: 103
Iscritto il: 22/05/2011, 2:18
Città: Venezia

Re: altro che Awesome Kong ferma...

Messaggio da VinceGuardian »

.Tarver ha scritto:
Riusciresti a farti 90 minuti di wrestling ininterrottamente senza mai abbassare il tuo livello d'attenzione?
Non ci credo che mi dici di si. Le pause sono necessarie.
Immaginati 90 minuti di azione no-stop.
ed è per questo che dico che come pausa ha senso qualcosa di diverso da altro wrestling...
sto cercando appunto di dire che non ha senso intervallarmi del wrestling con dell'altro wrestling, alla fine sono sempre 90 minuti di wrestling.
se mi intervalli il wrestling con altro ha senso.

Avatar utente
Liontamer
Messaggi: 14991
Iscritto il: 22/01/2011, 17:17
Città: Treviglio,Bergamo
Località: Di notte, quindi all'alba

Re: altro che Awesome Kong ferma...

Messaggio da Liontamer »

Immagineio che me ne vado dal topic....





+1

Avatar utente
Glamazon452
Messaggi: 90
Iscritto il: 23/12/2010, 12:47

Re: altro che Awesome Kong ferma...

Messaggio da Glamazon452 »

Tutto questo parlare di minuti e intervalli...
Ma dov'è scritto che il wrestling femminile deve essere l'intervallo?Mi sa che me lo sono perso....

Avatar utente
VinceGuardian
Messaggi: 103
Iscritto il: 22/05/2011, 2:18
Città: Venezia

Re: altro che Awesome Kong ferma...

Messaggio da VinceGuardian »

Glamazon452 ha scritto:Tutto questo parlare di minuti e intervalli...
Ma dov'è scritto che il wrestling femminile deve essere l'intervallo?Mi sa che me lo sono perso....
per quanto riguarda il wrestling in generale non so e non ho conoscienze tali da esprimere un giudizio..
però per quanto riguarda la WWE è abbastanza evidente che(per quanto possa esser sbagliato, ognuno giudichi la cosa come crede.) gli show sono prevalentemente basati sul wrestling maschile, mentre al wrestling femminile è riservata solo una piccola parte.
basta vedere appunto l'importanza dei titoli femminili in WWE o la presenza nei PPV WWE di uno massimo due match femminili rispetto al numero ben maggiore di match maschili.

Avatar utente
Glamazon452
Messaggi: 90
Iscritto il: 23/12/2010, 12:47

Re: altro che Awesome Kong ferma...

Messaggio da Glamazon452 »

VinceGuardian ha scritto:
per quanto riguarda il wrestling in generale non so e non ho conoscienze tali da esprimere un giudizio..
però per quanto riguarda la WWE è abbastanza evidente che(per quanto possa esser sbagliato, ognuno giudichi la cosa come crede.) gli show sono prevalentemente basati sul wrestling maschile, mentre al wrestling femminile è riservata solo una piccola parte.
basta vedere appunto l'importanza dei titoli femminili in WWE o la presenza nei PPV WWE di uno massimo due match femminili rispetto al numero ben maggiore di match maschili.

Ma che c'entra?? xD
Quindi è un contorno anche la categoria tag team perchè anche loro hanno poco spazio?Così anche i "pesi medi-leggeri"!In fondo anche per i titoli secondari c'è un solo match a ppv...

Mi ritiro anche io va xD Si perde tempo...

Avatar utente
HBKtheshowstoppa
Messaggi: 1326
Iscritto il: 22/12/2010, 22:23
Città: Bari

Re: altro che Awesome Kong ferma...

Messaggio da HBKtheshowstoppa »

Il fan medio WWE (incarnato perfettamente dal tizio che ha aperto il topic) credo che neanche abbia mai visto del wrestling femminile combattuto sul serio.Se le divas WWE (tolte Kim,Betta,Nattie e Kong) sono delle incapaci sul ring non vuol dire che TUTTO il panorama del wrestling femminile sia fatto da incapaci.Anzi ti dirò di più nelle indy molte delle pulzelle che combattono regolarlmente anche contro gli uomini (Sara del Ray,Daizee Haze mi saltano alla mente subito) cagano in testa anche a buona parte dei wrestler maschili della compagnia di Stamford,in Giappone c'è una certa Manami Toyota che ha semplicemente rivoluzionato il wrestling femminile,in America se non ci fosse stata Fabolous Moolah forse non avresti manco viste donne sul ring.

Tanto vale che ti guardi buona domenica se vuoi vedere tette e culi.

e ringrazia che non sta Scorcho che sennò ti faceva un wallpost sul perchè Madison Eagles è una campionessa del mondo più credibile di the Miz

Avatar utente
VinceGuardian
Messaggi: 103
Iscritto il: 22/05/2011, 2:18
Città: Venezia

Re: altro che Awesome Kong ferma...

Messaggio da VinceGuardian »

HBKtheshowstoppa ha scritto:Il fan medio WWE (incarnato perfettamente dal tizio che ha aperto il topic) credo che neanche abbia mai visto del wrestling femminile combattuto sul serio.Se le divas WWE (tolte Kim,Betta,Nattie e Kong) sono delle incapaci sul ring non vuol dire che TUTTO il panorama del wrestling femminile sia fatto da incapaci.Anzi ti dirò di più nelle indy molte delle pulzelle che combattono regolarlmente anche contro gli uomini (Sara del Ray,Daizee Haze mi saltano alla mente subito) cagano in testa anche a buona parte dei wrestler maschili della compagnia di Stamford,in Giappone c'è una certa Manami Toyota che ha semplicemente rivoluzionato il wrestling femminile,in America se non ci fosse stata Fabolous Moolah forse non avresti manco viste donne sul ring.

Tanto vale che ti guardi buona domenica se vuoi vedere tette e culi.

e ringrazia che non sta Scorcho che sennò ti faceva un wallpost sul perchè Madison Eagles è una campionessa del mondo più credibile di the Miz
Se anzichè fare quello che sa tutto lui e chi ha un'opinione diversa dalla sua è stupido leggessi quello che uno scrive avresti letto che sto parlando solo ed esclusivamente della categoria femminile WWE. quindi nelle indy possono esserci le lottatrici che dici te(e non lo metto in discussione, visto che seguo solo WWE e sporadicamente TNA) che ciò non conta un cazzo in un discorso riguardo la categoria femminile WWE.

ti spiego un semplice motivo per cui The Miz è un campione più credibile di Madison Eagles: The Miz è un uomo ed è scientificamente provato che l'uomo ha una conformazione fisica più muscolare di quella della donna, quindi è più portato per uno sport(o sport-spettacolo in questo caso) di lotta.
(con questo non voglio assolutamente dire che l'uomo è meglio della donna o che la donna è meglio dell'uomo, sono pari, ma non uguali,diversi ed è proprio perchè sono diversi che hanno bisogno l'uno dell'altro.)

Avatar utente
Glamazon452
Messaggi: 90
Iscritto il: 23/12/2010, 12:47

Re: altro che Awesome Kong ferma...

Messaggio da Glamazon452 »

VinceGuardian ha scritto:
Se anzichè fare quello che sa tutto lui e chi ha un'opinione diversa dalla sua è stupido leggessi quello che uno scrive avresti letto che sto parlando solo ed esclusivamente della categoria femminile WWE. quindi nelle indy possono esserci le lottatrici che dici te(e non lo metto in discussione, visto che seguo solo WWE e sporadicamente TNA) che ciò non conta un cazzo in un discorso riguardo la categoria femminile WWE.

ti spiego un semplice motivo per cui The Miz è un campione più credibile di Madison Eagles: The Miz è un uomo ed è scientificamente provato che l'uomo ha una conformazione fisica più muscolare di quella della donna, quindi è più portato per uno sport(o sport-spettacolo in questo caso) di lotta.
(con questo non voglio assolutamente dire che l'uomo è meglio della donna o che la donna è meglio dell'uomo, sono pari, ma non uguali,diversi ed è proprio perchè sono diversi che hanno bisogno l'uno dell'altro.)

Ma la conosci Madison Eagles?

Avatar utente
.Tarver
Messaggi: 10801
Iscritto il: 26/01/2011, 21:02
Città: Milano
Località: Milano

Re: altro che Awesome Kong ferma...

Messaggio da .Tarver »

Vorrei vedere Kharma contro The Miz.

Avatar utente
VinceGuardian
Messaggi: 103
Iscritto il: 22/05/2011, 2:18
Città: Venezia

Re: altro che Awesome Kong ferma...

Messaggio da VinceGuardian »

Glamazon452 ha scritto:

Ma la conosci Madison Eagles?
ho giusto visto ora un filmato di 4 minuti(la cui visione ho interrotto al 2° minuto) ora perchè mi è venuta la curiosità... ma per fare l'osservazione che ho fatto io prima non mi serve di conoscerla in quanto si basa su un fatto generale e scientificamente provato.
vi pongo un altra domanda: se Madison Eagles è talmente una gran lottatrice di wrestling, e come sappiamo tutti nel wrestling nulla conta quanto la popolarità, che è ciò a cui un wrestler che vuol fare carriera seriamente deve puntare, beh lei si esibisce di fronte a poche decine di persone?

Rispondi