theMiSDEAL ha scritto:
E' come se prendessi Otunga come metro di paragone per giudicare il Wrestling maschile, non ti pare?
io ho parlato di divisione femminile WWE e basta, non so come sia il wrestling femminile dalle altre parti e magari è anche meglio di quello maschile,
ma il mio discorso riguarda solo e solo le DivasWWE
Mandare in onda servizi fotografici delle divas durante le puntata non ha senso, se vogliono far vedere della gnocca la inseriscono nel programma in modo conforme, facendogli fare la stessa roba che fanno i maschi, in altri modi non sarebbe giustificata la loro presenza.
RatedRPunk ha scritto:Mandare in onda servizi fotografici delle divas durante le puntata non ha senso, se vogliono far vedere della gnocca la inseriscono nel programma in modo conforme, facendogli fare la stessa roba che fanno i maschi, in altri modi non sarebbe giustificata la loro presenza.
si, comefacevano un tempo con tipelle tipo Torrie Wilson..
ora mandano muscolate come la Phoenix o ciccie muscolate come la Kong.
non dico che ha senso che mandino foto, dico che ha senso secondo me che le Divas siano gnocche, e infatti si chiamano Divas, per come si vede ora si dovrebbero chiamare Fighters o boh nomi da lottatrici ecco.
VinceGuardian ha scritto:
si, comefacevano un tempo con tipelle tipo Torrie Wilson..
ora mandano muscolate come la Phoenix o ciccie muscolate come la Kong.
non dico che ha senso che mandino foto, dico che ha senso secondo me che le Divas siano gnocche, e infatti si chiamano Divas, per come si vede ora si dovrebbero chiamare Fighters o boh nomi da lottatrici ecco.
Il nome è indicativo...ti ricordo che parliamo della compagnia che chiama i wrestler "Superstar" e il wrestling "Action soap-opera".
comunque vorrei far notare un'ultima cosa:
provate anche voi a fare una lista di chi ha fatto la storia del Wrestling:
Hogan
Flair
McMahon
Michaels
Undertaker
Rock
Austin
Heyman
e tutti gli altri
ora ponetevi una domanda: cosa hanno in comune tutti quanti oltre al Wrestling? Pipino il breve(o il lungo dipende dai casi).
quindi non ditemi che il wrestling femminile è a livello di quello maschile.
VinceGuardian ha scritto:comunque vorrei far notare un'ultima cosa:
provate anche voi a fare una lista di chi ha fatto la storia del Wrestling:
Hogan
Flair
McMahon
Michaels
Undertaker
Rock
Austin
Heyman
e tutti gli altri
ora ponetevi una domanda: cosa hanno in comune tutti quanti oltre al Wrestling? Pipino il breve(o il lungo dipende dai casi).
quindi non ditemi che il wrestling femminile è a livello di quello maschile.
Partiamo con un...Epic Fail 2.0 xD
Detto questo,a quel gruppo puoi aggiungerci Trish e Lita...e loro il pipino non ce l'hanno.E in ogni caso non puoi fare questo discorso di popolarità.Popolarità non è uguale a bravura.
VinceGuardian ha scritto:oh anche a me spiace èh, perchè è la miglior lottatrice che il wrestling femminile possa oggi offrire, e con altre divas tipo Beth Phoenix o Natalia ci avrebbe di certo regalato del buon wrestling.
ma tutto il parlare del suo stop mi ha fatto pensare a una cosa: oggi come oggi guardiamo al wrestling femminile come ad una sorta di surrogato di quello maschile, siamo li a giudicare le divas da come combattono e dal carisma e dalla capacità di intrattentimento. ma fino a qualche anno fa non era così: fino a qualche anno fa non parlavamo delle beth phoenix o delle Kong, donne di fattezze praticamente maschili ed abili lottatrici, ma delle Stacy Keibler e delle Torrie Wilson, modelle che col pretesto di tirarsi due sberle e una bodyslam fatta male non facevano altro che mostrarci TnA.
Certo, anche al tempo c'erano grandissime lottatrici(anche migliori delle muscolate di oggigiorno) tipo Lita o Trish Stratus ma, premesso che anche loro sono gran belle donne, comunque tutto girava intorno non ai gran match ma ai bikini contest e allo strapparsi i vestiti durante i combattimenti per mostrare dei perizomini fatti col filo interdentale.
ora, pur conscio che per questo verrò etichettato come maschilista, dico:
Durante uno show di wrestling, durante il quale i lottatori soddisfano(almeno dovrebbero) il mio "bisogno" di spettacolarizzata violenza, dalle divas non voglio che in quei pochi momenti loro dedicati mi offrano altra violenza(per altro di minore o proprio al massimo di eguale qualità) bensì che si prodighino per ovviamente non colmare, ma diciamo "stuzzicare",l'uomo in uno dei suoi altri bisogni quale quello sacrosanto di patata.
così se mentre guardassi un episodio di RAW fatto secondo i miei criteri mi bevessi una bella birra gelata avrei violenza, gnocca e alcol tutti in una volta solo. Mitico.
e poi aggiungo che: secondo me non è lo stop di Awesome Kong o l'infortunio di Layla a far male alla divisione femminile WWE, bensì il ritiro di Divas come Stacy Keibler,
perciò considero la divisione femminile WWE morta e sepolta da un po' ecco.
VinceGuardian ha scritto:
sinceramente trovo che la cosa sarebbe epica.
comunque, ora vi spiego bene il mio punto di vista una volta per tutte:
parto dal presupposto (mio personale) che il wrestling femminile è un po' come di Serie B rispetto a quello maschile.
per questo dico: se posso veder la Serie A guardo quella e non la Serie B.
quindi trovo insensato che mentre guardo uno show di wrestling maschile(Serie A) ad un certo punto mi diano cinque minuti di quello femminile(Serie B),
mi diano solo quello maschile(Serie A).
quando il "wrestling femminile" era sinonimo di passera allora aveva un senso,benchè io guardassi per vedere il wrestling, che mi diano cinque minuti di altro(in questo caso gnocca.)
da quando il wrestling femminile è diventato il surrogato di quello maschile non ha più senso darmi i 5 minuti di altro, visto che non è altro, è solo meno qualità.
oltretutto trovo che il trinomio violenza, patonza e alcol sia molto apprezzabile in qualunque che sia il dosaggio dei 3 ingredienti.
Quindi un'eventuale Otunga vs Khali di "serie A", sarebbe in ogni caso migliore di un Kong vs Kim, o un Beth vs Nathalia di "serie B"?
vabè anche senza fare i confronti con khali e otunga il ragazzo non ha tutti i torti ha solo sbagliato esempio quindi gli faccio da avvocato difensore essendo in linea di massima d'accordo con lui
mettete che state guardando il superbowl dopo aver finito di vedere la prima metà siete spompati di adrenalina ma siete euforici per le emozioni provate e via dicendo ora nell'intervallo del superbowl cosa preferite vedere una minipartita di football al femminile o delle cheerleader che ballano e saltano in minogonna? ecco questo è il concetto dopo aver visto un grande match io non voglio altro wrestling subito (maschile o femminile che sia) ma una piacevole distrazione ad esso che mi faccia staccare la spina un attimo es. dopo il match taker vs hhh chi voleva vedere un altro match subito? sarebbe stato comunque un match pessimo al confronto tanto valeva metterci 2 gnocche che invece di emulare i precedenti 2 (naturalmente senza riuscire ad arrivare a quel livello) se le davano nel + classico del catfight rimanendo in bikini
questo discorso però bene inteso non vale sempre : a raw ormai di wrestling puro se ne vede poco quindi in quel caso un match natalya - beth phoenix è bene accetto perchè almeno ti da qualcosa di wrestling dopo ore di promo e di menate di vario genere
P.S.
quando si è ritirata stacy fu un dramma avendo vissuto la piena pubertà negli anni di fine era attitude (2000-2002) quando on-screen lei la dava un pò a tutti (non lo fu certo perchè lottava bene ma xke era una gnocca da paura)
finalmente qualcuno che non mi salta addosso per quel che ho detto....
cioè non so, ma se io vado al ristorante e ordino carne(wrestling),è perchè voglio mangiar carne.(vedere wrestling).
Se poi mi portano un piatto di sola carne(wrestling) ok.. se mi portano un piatto di carne(wrestling) con contorno di insalata(tipelle) tanto meglio.
se mi portano un piatto di carne(wrestling) con contorno di altra carne(wrestling femminile) io dico che non ha senso la carne di contorno ecco tutto.
non per questo bisogna esser maniaci sessuali, ne questo vuol dire bestemmiare contro alla carne che mi portano di contorno(wrestling femminile).
detto questo io rimango uno che preferisce il wrestling maschile, e non venitemi a dire che lita vale Shawn Michaels, sarebbe una cagata pazzesca.
e trovo che le donne nel wrestling siano più utili come "piacevole intervallo" piuttosto che come parte dello show quando parte dello show possono essere i mitici omaccioni.
Se a far sti ragionamenti sono maschilista allora sappiate che il Wrestling è maschilista. Basta pensare al valore del titolo femminile e di quello mondiale(che viene vinto solo da uomini quindi lo considero maschile).