TWNA - News from Violence!

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Il ragazzo Woo Woo

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da Il ragazzo Woo Woo »

**TWNA 24/7** Blackblood's Farewell
Arriva anche Bosiko sullo stage ed applaude il suo ex capo.

RockNRolla
Has thanked: 26 times
Been thanked: 4 times

Messaggio da RockNRolla »

Dopo aver applaudito Leon Black, nel backstage King Del Rio (in abiti eleganti) sta discutendo con Styles, quando arriva Brooke Mercer che sposta Styles - "Scusa un attimo ragazzo!" e va faccia a faccia con King Del Rio - "Bella cravatta Re! Senti, ho una proposta che ci coinvolgerà!"
Styles - "Cosa vuoi Brooke? Ti ho gia battuto!"
Brooke - "Si, mi hai battuto, c'ero anche io sul ring, ti ho gia fatto i miei complimenti! Ora lasciami parlare un attimo, grazie!"
"King vedo che sei ossessionato dall'oro massimo, ma hai già una shot per il titolo X-Division! Facciamo così: io questa settimana a Violence mi prenderò la mia rivincita su Styles e, se ciò accadrà, a CP ci sfideremo per un match contro di te a MITB!"
King - "Contro di me a MITB?!"
Brooke - "Esatto, sto puntando su di te bello! Se a CP vinci, il vincente tra noi 2 avrà una shot per l'X-Division Title, se perdi si giocherà il tuo rematch!"
King - "Se otterrò una shot al titolo massimo non avrò tempo per voi!"
Brooke - "Ehi, ti sto liberando di questo ragazzino in vista di CP! In cambio devi solo dare a uno di noi una shot! Se ottieni la shot al titolo massimo, dimostrerai di poter portare il peso della TWNA combattendo Opener e Main Event!"
King - "E' il mio destino essere l'Icona qua, Mercer! Ti farò sapere al più presto... " - e se ne và con Rodriguez.
Styles spintona Brooke - "Ehi, sai bene che sarò io a vincere, ancora!" - , Brooke accenna un sorriso poi se ne và dando una spallata al Phenomenal Angel - "Ci vediamo sul ring Styles, non essere impaziente, potresti scottarti!"
Vediamo che Styles si avvicina poi a Leon Black e gli stringe la mano facendogli i complimenti e augurandogli buona fortuna nel suo nuovo ruolo di GM nelle sua nuova federazione!

Elban Rattlesnake
Città: Portoferraio
Been thanked: 1 time

Messaggio da Elban Rattlesnake »

**TWNA 24/7** BlackBlood's Farewell

Durante i festeggiamenti del roster per BlackBlood si affaccia brevemente sullo stage Pain Fujihara applaudendo con rispetto verso il ring, ma rimane lontano, consapevole che questa è la serata dei TWNA Originals, di cui non fa parte. Prima di andarsene, Fujihara invia Tanaka a regalare la sua mazza da kendo a BlackBlood.

Galactikos

Messaggio da Galactikos »

Elban Rattlesnake ha scritto:
**PAIN TV**
PAIN TV PRESENTS: LIVE FROM THE PAIN

Immagine

Le immagini mostrano Pain Fujihara mentre cammina lungo una strada abitata da persone orientali mentre fuma una sigaretta e con una mazza da kendo stretta nella mano destra. Mr. Pain cammina per un pò, evitato dai passanti, fino a fermarsi e sedersi in una panchina, dove inizia a parlare.
F: Caro Galactikos, credo proprio che ti sei cacciato in una situazione più grande di te... Hai sfidato in un Kendo Stick Match proprio me che sono specializzato nell'uso di quest'arma?! Contento te! Ma ricorda che non avrò alcuna pietà a Violence. Hai pestato un giapponese inerme, uhm bravo, mi complimento con te, ma la cosa mi annoia, non mi interessa... Ascoltami, ora parliamo di cose serie, visto che ti vanti di essere un duro e che oggi sono in vena di divertimenti ti sfido ad un giochino interessante prima della nostra resa dei conti finale, che si chiama "Angel Hunter": Un wrestler della nostra federazione, tale Azrael, ha sbandierato ai quattro venti il fatto di avere un milione di fan, detti Angel Knights (Fujihara fa una smorfia di disgusto). Io ti sfido a chi pesta più Angel Knights entro la puntata di Violence. Ogni Angel Knight steso vale un punto, che sarà validato con la ripresa del pestaggio, per riconoscerli ti basterà cercare qualche sfigato con la maglietta di Azrael o la sua maschera... Allora, ci stai? Hai le palle per giocare ad "Angel Hunter"? Attendo a breve una tua replica...Fine delle trasmissioni
The Perfect World
INTERVISTATORE: Benvenuti alla prima ed unica rubrica con il nostro mitico ed inimitabile Galactikos
(Entra in scena Galatikos con un sorriso a 36 denti)
Immagine
L’intervistatore presenta Galactikos come nuovo acquisto della Twna e ci descrive come si svilupperà questa prima puntata di “The Perfect World”
Dopo una breve pausa pubblicitaria l’intervistatore inizia a parlare
INTERVISTATORE: Allora dopo questi primi giorni alla Twna, che aria si respira?
GALACTIKOS: Per prima cosa devo ringraziare il notro caro Gm per questa opportunità anche se so che il mio enorme talento non potevo mancare in una grande federazione come questa
INTERVISTATORE: Vorrei un parere su i wrestler di questa federazione??
GALACTIKOS: Grazie per avermi fatto subito questa domanda. Ho da dire molto cose:
Per primo ho notato il commento di Gaty. Ragazzo molto talentuoso che la pensa spesso come me. Mi ha detto di essere lui allo centro dello show ma come si nota questa è una cosa totalmente falsa. Nonostante ciò una nostra alleanza mi farebbe molto piacere è un qualche match in Tag non mi dispiacerebbe affatto.
Passando ad un’altro discorso molto più importante il nostro amico giapponese ha accettato la mia sfida non conoscendo le mie capacità e sottovalutarmi lo farà pentire di avere accettato la mia sfida. Mi hai proposto un Angel Hunter che assolutamente condivido. Non ne posso più di quell’angelo pagliaccio perciò accetto la tua sfida.
Fujihara guarda questo video e che l’Angel Hunter abbia inizio.
(Da un televisore parte un video)
[youtube][/youtube]
Incredibile Galactikos ha pestato 20 segiuaci di Azrael come regirà Fujihara.Breve pausa pubblicitaria.
Rientrando nello studio inizia la seconda parte del programma
INTERVISTATORE: In questa seconda parte il nostro Galactikos ci parlerà della sua vita è come ha raggiunto la Twna
GALACTIKOS: Inanzitutto vorrei iniziar a parlare della mia adolescenza. Io vivevo il una famiglia piuttosto ricca ed un giorno mia appassionai alla WWE, che come ormai sappiamo è fallita alla morte di Vince Mc Mahon, ma sopratutto di un uomo, una leggenda.CHRIS JERICHO. Era il migliore e da quel momento decisi di seguire le sue orme diventare una leggenda del wrestling. Ore e ore di allenamento finchè un giorno vinsi un torneo che mi permise di lottare con un wrestler WWE. Io scelsi lui ovviamente e alla fine rimasto impressionato decise di prendermi come suo allievo. Io seguii lui massacrando il mio corpo finchè un giorno decise che ero pronto. Feci un match in WWE ma fallii allora lui mi cacciò. Io inizia a lottare nelle Indies con un unico scopo superarlo per poi sfidarlo. Oggi sappiamo tutti del suo arresto per possesso di droga quindi il mio obbiettivo è diventato un altro sconfiggere tutti anche la falsità di questi inetti tifosi della Twna per coronare un sogno. DIVENTARE LEGGENDA.
(La visuale si dissolve e inizia il video di chiusura aspettando la prossima puntata)

PozzeFinally
Città: Lodi
Been thanked: 2 times

Messaggio da PozzeFinally »

Anche The Zzop compare sullo stage,alza un pollice,e se ne và

Thanatos
Città: S.Maria Nuova (AN)

Messaggio da Thanatos »

**TWNA Social Network**

AzraelDeathAngel scrive: @Angel Knights Official: Ragazzi, state estremamente attenti! Fujihama e Galakticos hanno messo su una pericolossima competizione! L'hanno chiamata "Angel Hunter" e consiste nel pestare voi Angel Knights! Fate attenzione, non girate mai da soli per le strade, state insieme e attenti ai vostri bambini! Sono due persone fuori di sè ed estremamente pericolose!!! Vi prometto che sistemerò questa faccenda molto presto!

Christian

Messaggio da Christian »

TWNA 24/7
Vorrei dire una cosa a Galactikos: chiunque ha come idolo Chris Jericho merita il mio rispetto.

wrestlemania93

Messaggio da wrestlemania93 »

Sul sito TWNA viene postato un video girato nella lussuosa dimora di Cavendish, dove troviamo il ricco inglese seduto su una poltrona in un grande salone...con aria sorridente comincia a parlare e sfida "il senza classe King del Rio e il suo rozzo amichetto russo" in un gauntlet lumberjack match a Capitol Punishment, "così vi potrete allenare per il vostro match". Dopo avere chiesto come lumberjacks i suoi assistenti chiude il collegamento dicendosi speranzoso di avere di fronte due uomini (ride) coraggiosi e non due codardi.

Christian

Messaggio da Christian »

wrestlemania93 ha scritto:Sul sito TWNA viene postato un video girato nella lussuosa dimora di Cavendish, dove troviamo il ricco inglese seduto su una poltrona in un grande salone...con aria sorridente comincia a parlare e sfida "il senza classe King del Rio e il suo rozzo amichetto russo" in un gauntlet lumberjack match a Capitol Punishment, "così vi potrete allenare per il vostro match". Dopo avere chiesto come lumberjacks i suoi assistenti chiude il collegamento dicendosi speranzoso di avere di fronte due uomini (ride) coraggiosi e non due codardi.
Io e Lion a CP siamo già impegnati.

wrestlemania93

Messaggio da wrestlemania93 »

wrestlemania93 ha scritto:Sul sito TWNA viene postato un video girato nella lussuosa dimora di Cavendish, dove troviamo il ricco inglese seduto su una poltrona in un grande salone...con aria sorridente comincia a parlare e sfida "il senza classe King del Rio e il suo rozzo amichetto russo" in un gauntlet lumberjack match a Capitol Punishment, "così vi potrete allenare per il vostro match". Dopo avere chiesto come lumberjacks i suoi assistenti chiude il collegamento dicendosi speranzoso di avere di fronte due uomini (ride) coraggiosi e non due codardi.

Christian

Messaggio da Christian »

[quote="wrestlemania93"][/quote]

Vediamo che dicono Lion e i booker.

PozzeFinally
Città: Lodi
Been thanked: 2 times

Messaggio da PozzeFinally »

**TWNA 24/7**

Siamo nei pressi del palazzetto in cui si svolgerà la prossima puntata di Violence!.

Vediamo sul ciglio della strada The Gaty,in abiti civili, che sta per attraversare la strada.
All'improvviso si sente uno stridore di freni,mentre The Gaty balza all'indietro in preda allo spavento.
L'automobile coi finestrini oscurati si affianca al wrestler,e mentre un finestrino scende,il conducente esclama :"Ma allora è un vizio!"

Il finestrino è completamente sceso,e il conducente non è altri che un divertito The Zzop!! Sorriso e occhiali da sole.

The Gaty :" TU !??! Brutto figlio di p...."

L'espressione di The Zzop si fà seria mentre interrompe Gaty

The Zzop :"Ti avverto.Tocca ancora The Hawk,e io la prossima volta mi "dimenticherò" di toccare il freno. Siamo intesi ?"

L'Amazing Thing fà un cenno con la mano e parte velocemente,lasciando sul ciglio un The Gaty basito.

Thanatos

Messaggio da Thanatos »

**TWNA 24/7**

Fuori dal palazzetto vediamo Azrael arrivare circondato da alcuni membri del suo fan club che hanno vinto un concorso per assistere allo show dai posti in prima fila e per passare un po' di tempo con il loro idolo.
Il Death Angel sta firmando autografi e facendo foto ricordo con alcuni di loro. Poi dopo aver chiamato qualcuno fuori campo vediamo arrivare 4 bodyguard personalmente pagati dal wrestler per assistere i suoi fan dagli eventuali attacchi di Galakticos e Fujihama.
Dopo averli salutati tutti con una stretta di mano il wrestler si dirige verso gli spogliatoi mentre i fan, accompagnati dalle guardie del corpo, si dirigono all'entrata del pubblico.

Elban Rattlesnake
Città: Portoferraio
Been thanked: 1 time

Messaggio da Elban Rattlesnake »

**TWNA EXCLUSIVE**

Immagine

And now, live from Sacramento CA, The Day of Reckoning: Pacific Blue (PWF) vs Akuma “Pain” Fujihama (TWNA) in a Lumberjack Match

ImmagineVSImmagine

Bentornati con le immagini in esclusiva dell’house show della Sacramento Valley Wrestling di questa settimana, ci troviamo alla Arco Arena e siamo arrivati infine al Main Event della serata! Tra poco la Ragione affronterà la Pazzia, la Lealtà sfiderà il Tradimento e l’Amicizia contrasterà l’Avversione! Tutto è pronto per il Lumberjack Match tra Pacific Blue, l’osannato campione regionale della PWF, e Akuma “Pain” Fujihara, il sadico wrestler giapponese affiliato alla TWNA! Si parte!

[youtube][/youtube]

L’illuminazione generale dell’arena assume un colore rosso sangue e appena Fujihara appare sulla rampa scatta una violentissima bordata di fischi, accolti con un sorriso ironico da Mr. Pain, che sfoggia un cappotto lungo rosso, fuma una sigaretta e ha con se una mazza da kendo. Pain Fujihara si dirige verso il ring con sconcertante tranquillità nonostante gli ululati della folla, sale sul ring e comincia a fare gestacci verso il pubblico, dove ci sono molti fan di Azrael, ansiosi di assistere al pestaggio del giapponese. Mr. Pain getta con stizza la sigaretta in mezzo agli spettatori arrabbiati, i quali però iniziano ad esultare quando l’arbitro intima a Fujihara di dargli la mazza da kendo. Dopo un lungo conciliabolo, Fujihara è costretto a cedere la kendo stick all’arbitro, che la appoggia vicino al tavolo di commento.

Ed eccoli, escono sedici Lumberjack della PWF! Indossano tutti la maglia degli Angel Knights! La PWF manda un chiaro segnale in favore del wrestler Azrael, intanto Fujihara osserva lo schieramento dei Lumberjack con uno sguardo disgustato. Attenzione! Le telecamere inquadrano la tribuna vip dove compare Shaun McGee in sedia a rotelle, accompagnato dalla moglie (Grande ovazione del pubblico). Anche loro stasera indossano la maglia degli Angel Knights. Ed infine, Pacific Blue fa il suo ingresso nell’arena!

Dopo aver dato la cintura di campione PWF agli officials, Pacific Blue sale sul ring. Tutto è pronto! Suona il gong e si parte! Fujihara cambia improvvisamente atteggiamento e si fa serio. Clinch tra i due wrestler... presa di Pacific Blue... Fujihara si libera e lo lancia verso le corde... Pacific Blue rimbalza, prende velocità, schiva un pugno di Fujihara, rimbalza ancora sulle corde... Lou Thesz Press di Pacific Blue!... (Il pubblico esulta) Serie di pugni, il wrestler della PWF si solleva, attende che Fujihara si rialzi, gli sferra un pugno e si lancia di nuovo sulle corde, ma Pain Fujihara risponde con un violento Yakuza Kick!... Mr. Pain va per lo schienamento, 1, 2... No! Pacific Blue solleva una spalla. Pain Fujihara abbranca Pacific Blue e lo getta oltre le corde, addosso ai lumberjack! Questi aiutano il loro collega a risalire sul ring. Ma Fujihara riparte all’attacco, rigetta nuovamente Pacific Blue fuori dal ring e alza un braccio al cielo in segno di vittoria!.... (Sale una bordata di fischi dalla folla) Pacific Blue risale nuovamente a fatica sul ring. Mr. Pain cerca di lanciarlo di nuovo fuori, ma la mossa viene invertita, Fujihara cade fuori dal ring!! I Lumberjack iniziano a pestarlo! Dopo una pesante scarica di pugni e calci, Pain Fujihara viene ributtato sul ring. Pacific Blue lo schiena, 1, 2... No! Kickout di Fujihara... Pacific Blue solleva Mr. Pain, scatta un feroce scambio alternato di pugni (Il pubblico, caldissimo, acclama i pugni di Pacific Blue e fischia gli scambi a favore di Fujihara)... Calcio di Pacific Blue, che connette uno Swinging Neckbreaker e riprova lo schienamento, 1, 2... No! Fujihara alza una spalla! Pacific Blue lo solleva e lo getta verso le corde, Mr. Pain schiva l’avversario, rimbalza e connette il Tokyo Drift!... Fujihara esce dalle corde e attende che Pacific Blue si rialzi per tentare la Pain DDT... Mr pain salta, ma è sbilanciato da un lumberjack e cade malamente sul ring!! Pacific Blue ne approfitta, 1, 2 e 3, NO!!! FUJIHARA EFFETTUA IL KICKOUT ALL’ULTIMO ISTANTE!!! (Grossa delusione del pubblico) Pacific Blue scuote il capo, si alza, trascina lentamente Mr. Pain e lo mette in posizione per la sua finisher, la Pacific Frog Splash... Pacific Blue sale all’angolo, alza un dito al cielo (La folla rumoreggia) e si tuffa, ma Fujihara si sposta!! Mr. Pain si alza e abbranca Pacific Blue nella Fujihara Special!!!

[youtube][/youtube]

PACIFIC BLUE CEDE!!! IL VINCITORE E’ AKUMA “PAIN” FUJIHARA!!

(Continua)

Thanatos

Messaggio da Thanatos »

**TWNA BREAKING NEWS**
Alcune nostre fonti hanno detto di aver visto poche ore fa il wrestler Azrael lasciare in gran fretta l'arena diretto, a detta di alcuni, all'areoporto!!!
I motivi di questa improvvisa fuga sono ancora ignoti.
C'è sgomento fra gli addetti ai lavori che oramai da alcune ore stan provando, senza successo, a contattare il lottatore!
Sempre secondo la nostra fonte, il GM Tidus è a dir poco furioso e avrebbe commentato "Ma perchè in questa dannata federazione vogliono tutti fare di testa loro???"

Rispondi