Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Le immagini mostrano Pain Fujihara mentre cammina lungo una strada abitata da persone orientali mentre fuma una sigaretta e con una mazza da kendo stretta nella mano destra. Mr. Pain cammina per un pò, evitato dai passanti, fino a fermarsi e sedersi in una panchina, dove inizia a parlare. F:Caro Galactikos, credo proprio che ti sei cacciato in una situazione più grande di te... Hai sfidato in un Kendo Stick Match proprio me che sono specializzato nell'uso di quest'arma?! Contento te! Ma ricorda che non avrò alcuna pietà a Violence. Hai pestato un giapponese inerme, uhm bravo, mi complimento con te, ma la cosa mi annoia, non mi interessa... Ascoltami, ora parliamo di cose serie, visto che ti vanti di essere un duro e che oggi sono in vena di divertimenti ti sfido ad un giochino interessante prima della nostra resa dei conti finale, che si chiama "Angel Hunter": Un wrestler della nostra federazione, tale Azrael, ha sbandierato ai quattro venti il fatto di avere un milione di fan, detti Angel Knights (Fujihara fa una smorfia di disgusto). Io ti sfido a chi pesta più Angel Knights entro la puntata di Violence. Ogni Angel Knight steso vale un punto, che sarà validato con la ripresa del pestaggio, per riconoscerli ti basterà cercare qualche sfigato con la maglietta di Azrael o la sua maschera... Allora, ci stai? Hai le palle per giocare ad "Angel Hunter"? Attendo a breve una tua replica...Fine delle trasmissioni
Styles tu sei arrivato da pochissimo quindi lascia fare a me e a Gorislav. Gorislav non credere chi io stia sottovalutando il nostro match di CP. Facciamo così, se la dirigenza vuole a Violence io e te ci giocheremo una title shot per il titolo TWNA NON per CP, purtroppo ci metteranno Tidus nel match, MA per MITB. Che ne dici?
Ultimo (mabye) promo di BlackBlood per togliere di mezzo il personaggio, che sembra essere sempre in mezzo a tutto. Ne approfitto intanto per fare pubblicità ad un forum e mettere il link della nuova Battle Federation.
[youtube][/youtube]
BlackBlood esce lentamente sullo stage, vestito in borghese con una stampella su cui si regge a fatica. Vediamo che lentamente sale sulle scalini di acciaio, aiutandosi un po con la stampella un po' regendosi con le corde. Giunto sull'apron si china per passare sotto la terza cordda, poi ci ripensa e sale, con un grande sforzo sul paletto. Da lì esegue la taunt della Row Despair, e sembra avere le lacrime agli occhi. Il pubblico sembra stranito, e fischi si diradano. Vediamo che BlackBlood scende dal paletto e entra sotto la terza corda, non senza fatica, e si dirige sofferente verso il centro del ring. Il presentatore gli da un microfono e BlackBlood prende un respiro, sembra pronto a parlare, però scuote la testa e sembra sul punto di piangere. Ormai non si sentono più fischie e gli applausi sono sempre più frequenti. BlackBlood sorride, o meglio Leon Black, il wrestler che interpreta la gimmick di BlackBlood, sorride. Leon sorride tristemente e risponde anche lui con un lungo applauso al pubblico che si scalda e inizia a intonare cori per lui.
LB: Perchè è così difficile da dire?
Leon smette di parlare, commosso, e i cori si intensificano. Leon guarda un punto imprecisato,e sembra ricordare qualcosa. Black porta il microfono alla bocca, ma scuote la testa, ancora.
LB: Cosa altro posso dire... Thank you! You'll Never... EVER... see BlackBlood e lo applaudi. Grazie, grazie davvero ad ognuno di voi. Grazie a voi che mi avete tifato mentre interpretavo un paladino della giustizia, e grazie di avermi odiato quando ero un pazoide. Grazie perchè sai che You'll Never... EVER... See me Fight on TWNA. Eppure siete qui ed avete capito che non sono qui in veste di BlackBlood ma di Leon Black, l'uomo che era felice quando voi vi divertavate a vedere la follia di BlackBlood. L'uomo che era contento quando una piccola, ma meravigliosa attrice di otto anni gli dava un bacino sulla guancia dopo che aveva appena fatto finta di distruggerla su un pavimento di acciaio. L'uomo che ha bruciato un set che sembrava una chiesa. L'uomo che ha fatto finto di saper guidare un tir. L'uomo che sperava di poter dare spettacolo per ancora tanto tempo. L'uomo a cui hanno scoperto un problema alla spina dorsale, che non è operabile, e quindi non può più combattere un match. I'll Never... EVER... see you, ma vi ringrazio, per quello che mi avete dato.
Leon Black inizia ad aplaudire. Un lungo applauso al pubblico. Vediamo che qualche lacrima scende dagli occhi di Black. IL pubblico risponde con un lungo applauso che sembra un abbraccio. Partono diversi cori per lui. Leon soride e dopo qualche minuto chiede la parola.
LB: Non potete nemmeno immaginare quanto mi faccia bene questo applauso. Non potete nemmeno immaginare quanto vorrei restare qui mentre voi applaudite. Mi sento davvero a casa. Ma purtroppo ho, come tutto, un tempo limitato. I'll Never... EVER... have a chance like this, percui devo concentrare tutto quello che vi devo dire, tutto l'amore che provo per voi in sole due parole. Thank You!... Thank You! E voglio ringraziare tutti, da i cameraman ai produttori, agli sponsor. Grazie per questa occasione fantastica. Sono contento perchè mi hanno permesso di andare avanti senza alcun tipo di Gimmick, e dopo tutto quello che ho detto se non mi arrestano adesso perchè ho rotto la Key Fabe non mi arresteranno nemmeno dopo. E per questo voglio ringraziare un po' di persone. Voglio rigraziare King del Rio, che ha sopportato la follia di BlackBlood con un sorisso ed è un mio grande amico. Voglio ringaziare Gorislav Kowlaczyk, a cui chiedo se gli ho mai detto che è un bastardo, che ha fatto finta in modo divno di avere le voci nella testa. Ringrazio Azrael, di cui ho una maschra autografata propio qui.
Vediamo che Leon estrae dalla tasca una maschera di Azrael e la mostra al pubblico.
LB: Ringrazio Andy, ringrazio Ken Fieldhouse, ringrazio KTW, ringrazio Bosiko, ottimo compagno e ottimo amico, ringrazio SAMCRO, ringrazio tutti! Ringrazio The Zzop e the Hawk, ringrazio tutti i compagni di questo fantastico viaggio. Questa federazione diventerà grande grazie a voi, non dimenticatelo. Cedo il testimone a voi, la TWNA perde una colonna, ma visto la grandezza delle altre questo tempio resisterà tranquillamente. Thank You! Thank You Boys! You'll Never...
Leon fa una lunga pausa, sorride ancora tristemente.
LB: EVER!
Leon si ferma ancora.
LB: Fight BlackBlood! Il Dark Nobleman, l'Ultimate Brawler, il Prophet of the Dark non toccherà mai più, probabilmente il ring da wrestler, ma come posso io, Leon Black a vivere senza la cosa che più mi appassione e che sempre ho amato? Come farei senza un ring e un pubblico? Per futuna non ci devo pensare perchè sono diventato il GM di una rinata WCW! Sì Leon Black, alias BlackBlood è il nuovo, spietato GM della nuova, spietata WCW!
La sfida mi piace me se arriviamo a Summerslam senza cinture perchè solo io devo mettere in palio qualcosa? E poi una cosa, io quel titolo lo voglio al più presto come a MITB.
veloce collegamento per rispondere ad un paio di cose...
primo:Del Rio,acetto volentieri la proposta,con molto piacere
secondo:Blackblood,o per meglio dire Leon...ti ringrazio per le grandi cose che hai fatto in TWNA,magari la tua carriera non è stata troppo lunga,ma probabilmente hai influenzato più tu questa federazione in due mesi che chiunque altro possa fare in un intera carriera,ti auguro buona fortuna per la tua nuova carriera nella tua nuova federazione...
ma lo capisci???abbiamo la possibilità di fare il match più importante della storia della TWNA!!!Possiamo entrare nella storia.Comunque,nell'eventualità che io arrivi senza titolo allo scontro di summerslam metterò in palio LA MIA CARRIERA!!!!!!!
Awesome ha scritto:ma lo capisci???abbiamo la possibilità di fare il match più importante della storia della TWNA!!!Possiamo entrare nella storia.Comunque,nell'eventualità che io arrivi senza titolo allo scontro di summerslam metterò in palio LA MIA CARRIERA!!!!!!!
P.S.(Licenziamento alla Cena )
Ma io voglio il titolo e lo voglio al più presto. A Summerslam potresti essere tu lo sfidante e io il campione
Prima di tutto voglio dire a Gorislav grazie di aver accettato la sfida, ora aspettiamo la risposta della dirigenza. Ora vi starete domandando chi è l'uomo accanto a me, sarà il mio ring announcer personale, il fratello dell'announcer di mio fratello Alberto, Roberto Rodriguez!!!!!!!!!!!
sapete una cosa?per stavolta non parlerò via satellite.....
Kowalczyk si alza e pare se ne stia andando....una telecamera lo segue,e ci ritroviamo nell'arena,Kowalczyk sale sullo stage con gli altri e si unisce alla fila d'applausi
Tutti i wrestler sono sullo stage e applaudono un commosso Leon Black.
Ma ne manca ancora uno e....ecco che dallo stage arriva Azrael. Gli altri wrestler si scostano in modo che Azrael possa raggiungere Black.
I due ex-"rivali" si ritrovano faccia a faccia e Azrael si toglie la maschera
Poi, visibilmente commosso, abbraccia Leon Black e gli sussurra all'orecchio Azrael:Ci tenevo a farti i miei migliori auguri non come Azrael ma come Jean Paul. Buona fortuna amico mio.
Poi dopo essersi voltato verso il pubblico, alza il braccio di Black per permettergli di ricevere l'ennesimo, immenso, boato del pubblico mentre si asciuga alcune lacrime di commozione.