TWNA - News from Violence!
- Il ragazzo Woo Woo
Re: TWNA - News from Violence!
Bosiko go on stage
Bosiko:Salve a tutti,ho notato che KTW ha accettato la mia sfida.Bene,se ne pentirà,farà la fine di Shane McMahon quando combattè contro Kane.Ma non è tutto.Chiedo a Kid The Wizard di mettere in palio la clausola di Rematch di Capitol Punishiment.Se vincerò io,con il mio compagno affronteremo i Raptors a CP.Oppure se hai paura di perdere,se vinco io ci sarà un Triple Threat Team Match tra Te e il tuo compare,i Raptors,e me ed il mio compagno.La scelta sta a te ragazzo,scegli bene,potresti pentirteneRe: TWNA - News from Violence!
Elban Rattlesnake ha scritto:**BREAKING NEWS**Qualche ora fa, alcuni malviventi hanno fatto irruzione nell’ospedale dove era ricoverato in prognosi riservata il diabolico wrestler BlackBlood. Gli sconosciuti, dopo aver tramortito il poliziotto che piantonava la stanza del lottatore, hanno tentato di uccidere BlackBlood staccando i macchinari che lo tengono in vita, attualmente le sue condizioni sono ignote. Alcune infermiere terrorizzate hanno riferito che gli aggressori erano mascherati come il wrestler Azrael.
**TWNA 24/7**
Siamo all'interno di una stazione di polizia ed ecco che viene inquadrato Azrael, senza maschera e di spalle, all'interno di una sala interrogatori. In esclusiva solo per TWNA 24/7 abbiamo ottenuto il permesso di seguire parte dell'interrogatorio dalla sala di osservazione dietro il finto specchio.Poliziotto: Allora, cosa dici di quel che è successo a BlackBlood?
Azrael: L'ho saputo appena i notiziari ne hanno dato notizia. Non so nient'altro.
Poliziotto: Quelle persone hanno quasi ucciso un uomo....
Azrael: ...un mostro, vorrai dire! Quell'uomo ha ucciso, rapito, bruciato e distrutto tutto ciò che incontrava. Manipolava le persone solo per il gusto di farlo, godeva delle sofferenze altrui...
Poliziotto: ...quindi approvi ciò che è stato fatto? Approvi che ora BlackBlood sia in fin di vita?
Azrael: Oh sì, lo approvo! Ma non significa che io sia coinvolto.
Poliziotto: Dannazione Azrael! O qualunque diavolo sia il tuo fottutissimo vero nome, QUELLE PERSONE AVEVANO MASCHERE IDENTICHE A QUESTA!!!
L'agente agita in aria la maschera del wrestler che fino a poco prima era appoggiata sul tavolo.
Azrael: Stia attento agente...questa è Ira, uno dei 7 peccati capitali...
Poliziotto Risparmiami la lezione di catechismo...
Azrael: Ascolti molto attentamente perchè non mi piace ripetermi...secondo lei se io avessi architettato questo piano, per uccidere BlackBlood evitando responsabilità...avrei mandato degli uomini mascherati COME ME, in un ospedale PIENO DI GENTE, in PIENO GIORNO??? Capisco essere stupidi ma qui stiamo un po' esagerando, non crede? Inoltre quelle maschere è possibile acquistarle tranquillamente in molti negozi e nello shop della TWNA....chiunque potrebbe averle prese e usate cercando di incastrarmi.
Il poliziotto rimane perplesso e dopo aver riflettuto un attimo riconsegna la maschera ad Azrael e chiama un altro agente
Poliziotto: Agente, accompagni fuori il signore. Hai ragione Azrael, non abbiamo prove schiaccianti contro di te e non possiamo trattenerti. Comunque se scopriremo qualcosa torneremo a farti delle domande, sappilo. Ora puoi andare.
Il wrestler si alza e seguendo l'agente di custodia si avvia fuori dalla sala interrogatori.
- Phenomenal Angel.
- Città: Torino
Dal Twitter di Christopher Styles
The_Phenomenal_Angel
Brooke,ti ho gia battuto una volta e sarà un gioco da ragazzi sbarazzarmi di te una volta per tutte!
@King_DelRio: Ascoltami bene,non sei l'unico a volere quel titolo,come avrai ben capito anche io lo voglio!
Giochiamocelo sul ring One on One,e ti assicuro che ne uscirai con le ossa rotte.
It's Real,It's DAMN REAL!
The_Phenomenal_Angel
Brooke,ti ho gia battuto una volta e sarà un gioco da ragazzi sbarazzarmi di te una volta per tutte!
@King_DelRio: Ascoltami bene,non sei l'unico a volere quel titolo,come avrai ben capito anche io lo voglio!
Giochiamocelo sul ring One on One,e ti assicuro che ne uscirai con le ossa rotte.
It's Real,It's DAMN REAL!
- Liontamer
- Città: Treviglio,Bergamo
dall'account Twitter di Kowalczyk:
finalmente sono tornato anche qui su twitter...ringrazio i miei fans per avermi atteso.....
@The_Phenomenal_Angel
....giocarvi cosa?........chiariamo un fatto,le title shot non si decidono,si guadagnano....nè tu nè Del Rio avete fatto abbastanza per meritarvi una shot al titolo massimo di recente.....va bene desiderarlo,per quello pure a me piacerebbe molto possederlo,ma non mi pare abbiate il potere di sancire match per il number one contender,e poi....non mi pare che tu abbia ancora fatto qualcosa con cui poter scavalcarmi in classifica.....
finalmente sono tornato anche qui su twitter...ringrazio i miei fans per avermi atteso.....
@The_Phenomenal_Angel
....giocarvi cosa?........chiariamo un fatto,le title shot non si decidono,si guadagnano....nè tu nè Del Rio avete fatto abbastanza per meritarvi una shot al titolo massimo di recente.....va bene desiderarlo,per quello pure a me piacerebbe molto possederlo,ma non mi pare abbiate il potere di sancire match per il number one contender,e poi....non mi pare che tu abbia ancora fatto qualcosa con cui poter scavalcarmi in classifica.....
- hbkbestfan
Elban Rattlesnake ha scritto:**PAIN TV**PAIN TV PRESENTS: LIVE FROM THE PAIN
Le immagini inquadrano un rilassato Akuma Fujihara seduto sull’aereo in volo verso gli Stati Uniti mentre sorseggia un coktail e legge le notizie dal sito twna.com con un I-Pad.
F: Bene bene, pare che un tizio con un nome improbabile sia entrato e uscito da un ospedale psichiatrico. Sembra che farneticasse di cucina e ce l’avesse con un giapponese... Direi che forse lo mettiamo nella lista delle persone a cui fare una visitina non appena arriviamo in America. Ehi, aspetta aspetta, Galactikos... Vediamo cosa dice...
Fine delle trasmissioni (Continua)
dice.... iiiiiiiiiiiiiiiiiiiffffffffffffffffffffffff yooouuuuuuuuuuuuuuuuuuu ssssssssssmmmmmmmeeeeeeelllllllllllllllllllllllllllll what the gaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaattttttttttttttttyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy is cooooooooooooooooooooooooooooooooooooking!!!!!!!!!!!!!!
- hbkbestfan
TWNA FACEBOOK
dal profilo facebook di the gatyzzop zzop zzop... con quel promo ci hai scassato la M****a più di quanto avessi fatto finora! ora voglio far vedere a tutti che razza di figlio di p*****A è the zzop! e si zzop perchè ho trovato da una telecamera di sicurezza il video di quando mi investisti 2 anni fa...
[youtube][/youtube]
nel video vediamo the gaty che passeggia e parla tra se e se poi the zzop lo investe...ZZOP NON VEDO L'ORA DI SPACCARTI IL MUSO FINO A QUANDO NON TI RIALZERAI PIù! EHI HO UN IDEA IO E TU CAPITOL PUNISHMENT...LAST MAN STANDING MATCH CI STAI HO HAI PAURA ZZOP!
Ultima modifica di hbkbestfan il 26/05/2011, 18:08, modificato 1 volta in totale.
- PozzeFinally
- Città: Lodi
- Been thanked: 2 times
Commento alla nota di The Gaty,da parte di The Zzop
Last Man Standing.Interessante.Ti sembrerà di vivere un dejaa-vù quando l'impact of Destiny ti "investirà",e l'arbitro pronuncierà quel fatidico numero: 10.
Ci vediamo amico.
Last Man Standing.Interessante.Ti sembrerà di vivere un dejaa-vù quando l'impact of Destiny ti "investirà",e l'arbitro pronuncierà quel fatidico numero: 10.
Ci vediamo amico.
- hbkbestfan
see you later... E NON MI CHIAMARE AMICO!PozzeFinally ha scritto:Commento alla nota di The Gaty,da parte di The Zzop
Ci vediamo amico.
TWNA 24/7
Ci troviamo negli spogliatoi ove si svolgerà la prossima puntata di violence.Loser Mark si aggira con la sua cintura x i camerini e ad un tratto si ferma davanti alla porta di King Del Rio e bussa
KDL:Avanti
Loser entra e Del Rio si mette in posizione di combattimento ma Loser cerca di calmare gli animi
LM:calma king,calma.Ho ricevuto la tua Kiss of Drkness ieri sera ma devo ammettere che un campione queste cose le deve accettare.Io ti ammiro per essere riuscito a resistere a quel pazzo di Blackblood cosa che nemmeno io sono riuscito a fare.Ho sentito però che voi vi siete chiesti il perchè che un llottatore vincente come me sia entrato nella Row.Blackblood mi aveva ammaliato e io sono caduto nella trappola.Appena ho potuto me ne sono staccato.Ma veniamo al dunque,ho sentito che mi vorresti affrontare a CP maio non posso accettare...perchè ho un piano più grande.Noi 2 abbiamo dato vita alla faida più bella della TWNA e ci troviamo sull'1-1(saremmo 2-1 x me ma noi siamo come la WWE e ci scordiamo le cose
)perciò un match a Capitol Punishment non basta.Io ti sfido al match che sarà piu hyppato.con maggiori buyrates della storia della TWNA e questo match si terrà a SUMMERSLAM.Tu ed io.io e tu.in un 3 STAGES OF HELL.scegli tu i 3 gradini.in palio il nome king e tutte le cinture che avremo in possesso quella sera
che ne dici?
loser cede il microfono a del rio e attende la sua risposta
(continua tu...)
Ci troviamo negli spogliatoi ove si svolgerà la prossima puntata di violence.Loser Mark si aggira con la sua cintura x i camerini e ad un tratto si ferma davanti alla porta di King Del Rio e bussa
KDL:Avanti
Loser entra e Del Rio si mette in posizione di combattimento ma Loser cerca di calmare gli animi
LM:calma king,calma.Ho ricevuto la tua Kiss of Drkness ieri sera ma devo ammettere che un campione queste cose le deve accettare.Io ti ammiro per essere riuscito a resistere a quel pazzo di Blackblood cosa che nemmeno io sono riuscito a fare.Ho sentito però che voi vi siete chiesti il perchè che un llottatore vincente come me sia entrato nella Row.Blackblood mi aveva ammaliato e io sono caduto nella trappola.Appena ho potuto me ne sono staccato.Ma veniamo al dunque,ho sentito che mi vorresti affrontare a CP maio non posso accettare...perchè ho un piano più grande.Noi 2 abbiamo dato vita alla faida più bella della TWNA e ci troviamo sull'1-1(saremmo 2-1 x me ma noi siamo come la WWE e ci scordiamo le cose
che ne dici?
loser cede il microfono a del rio e attende la sua risposta
(continua tu...)
- Elban Rattlesnake
- Città: Portoferraio
- Been thanked: 1 time
**PAIN TV**
PAIN TV PRESENTS: THE VOICE OF THE PAIN
La videocamera mostra Akuma Fujihara seduto ad una scrivania d’ufficio mentre legge un libretto nero, che pare la Sacra Bibbia, indossando degli occhiali da vista e con la sigaretta accesa. Dopo poco, uno stizzito Mr. Pain si toglie gli occhiali, chiude il tomo disgustato e lo lancia dalla finestra! Immediatamente sale un lamento dalla strada e la videocamera si affaccia mostrando una via trafficata da persone di etnia orientale tra cui un signore di mezza età, il quale, dopo aver iniziato ad imprecare verso l’alto tenendosi la testa, alla vista di Fujihara affacciato sgrana gli occhi, saluta e se ne va trafelato. A quel punto Fujihara torna a sedersi e inizia a parlare.
F: Hey, Azrael! Quando la finirai di blaterare sciocchezze come un prete del ‘300, sveglia, siamo nel 2011, ci siamo evoluti! Togliti quella ridicola maschera, butta via la bibbia come ho fatto io ed esci di casa a pestare i drogati, lì si che eri interessante! Ho saputo che hai mandato i tuoi scagnozzi a fare una visitina a BlackBlood (Fujihara sorride compiaciuto), ma che poi ti sei reso ridicolo davanti ai poliziotti pur di farti scagionare... Se vuoi ti faccio vedere che cosa ho fatto io nei minuti dell'aggressione.
Fujihara si alza, prende un telecomando e accende un monitor. Il video mostra Pain Fujihara che si aggira per le strade di Little Tokyo negli stessi orari dell’aggressione, per poi entrare in un Love Hotel. Successivamente le immagini riprendono Fujihara mentre inizia a compiere atti sessuali in una stanza con un paio di ragazze travestite da suore, sorridendo con gusto in camera. Stop! Fujihara interrompe la registrazione e spenge il monitor mentre ghigna soddisfatto.
F: Per quanto sia un capolavoro non posso andare oltre con il film per evitare ulteriori problemi con la federazione, inoltre spedirò subito una copia di questo nastro che mi scagiona a quella specie di poliziotto con cui hai parlato. Ah, per caso vuoi una copia anche te? Mandami venti dollari e te lo spedisco! (Fujihara esplode in una risata sinistra) Per ora ti saluto, sciroccato, devo rispondere a quel babbeo di Galactikos.
Fine delle trasmissioni. (Continua)
TWNA: THE NEWS
Questo nuovo canale del sito TWNA.com si apre con un video in cui vediamo The Hawk, in abiti civili e seduto davanti ad un computer, parlare ad una web-cam.
Salve a tutti. L’idea di aprire questo nuovo canale sul sito della TWNA mi è venuta negli scorsi giorni, quando nuovi atleti sono approdati in questa federazione e abbiamo avuto un boom di promo e notizie varie: mi sono accorto che, per le persone da casa che ci guardano (e anche per molti di noi, bisogna dire), poteva essere difficile comprendere la situazione. Quindi ho pensato ad un nuovo canale su questo sito, con video che usciranno periodicamente, che mostrerà le “ultime” dalla TWNA, commentate da me. Direi che possiamo iniziare:
1) TUTTI PER I TITOLI
Dalla sua fondazione, la TWNA ha riscosso un grandissimo successo e sempre più wrestler vi sono approdati; così, se all’inizio eravamo quindici o giù di lì, adesso il numero si è praticamente raddoppiato… tuttavia i titoli sono tre: il TWNA World Heavyweight Title, il TWNA X-Division Title ed i TWNA Tag Team Titles. Il primo e gli ultimi sono già stati assegnati, mentre a Capitol Punishment Gorislav Kowalczyk e King del Rio si sfideranno per diventare il primo TWNA X-Division Champion della storia; tuttavia, sugli altri titoli è già bufera. Infatti “Loser” Mark VII non ha fatto in tempo a festeggiare la vittoria che già ha due nuovi sfidanti, King del Rio e Christopher Styles, che senza addurre alcuna motivazione si sono proposti come Number One Contender (certo, come ha detto Kowalczyk, noi tutti puntiamo a quel titolo, però…), e non va dimenticato che Tidus ha ancora la sua chance di rematch da giocare. Ancora più caotica la situazione per i TWNA Tag Team Titles, che hanno come pretendenti KTW e Tommy Knockers, Azrael e Andy e Bosiko con un nuovo tag team partner (o forse sempre con Samcro? Dalla fine della Row Despair non si capisce più bene dove sia finito). E’ lodevole che così tanti si prodighino per questo titolo, ma non dimenticate [Hawk alza la cintura] che i TWNA Tag Team Champions siamo io e Drive… e quando dovremo difenderli venderemo cara la pelle.
2) IN LOTTA PER UN PASSATO
Da quando è arrivato in TWNA, The Gaty ha attaccato a più riprese The Zzop ed il suo amico The Hawk - che poi sarei io -, adducendo come pretesto il fatto che Zzop, investendolo in macchina, avrebbe rischiato di causare la fine prematura della sua carriera. Zzop non lo ha negato, dicendo che però è stato un incidente, mentre Gaty ha sempre voluto pensare ad un qualcosa di programmato. Conoscendo The Zzop e non conoscendo abbastanza The Gaty, sono completamente per l’innocenza del primo e se avrà bisogno di una mano potrà contare su di me. Comunque, dopo che il match ad Over the Limit è terminato con un Double Count-Out e con una doppia visita all’ospedale, i due si sono dati appuntamento per Capitol Punishment per la resa dei conti… in un Last Man Standing Match! Chi la spunterà?
3) PERSO UN SADICO NE SPUNTA UN ALTRO
Avrete certamente capito di chi sto parlando. Ad Over the Limit, BlackBlood avrebbe dovuto combattere con Bosiko contro di me e Johnny, ma dopo il nostro attacco (non me ne pento assolutamente) non combatterà più contro nessuno. Tuttavia, perso quel sadico torturatore (che sembra abbia subito un tentativo di omicidio in ospedale ad opera di tizi travestiti da Azrael… ne sapremo di più con il tempo), ecco che è arrivato in TWNA questo giapponese, questo [Hawk tira fuori un foglio e legge a fatica] Akuma Fujihara. Ancora prima del suo match di debutto ufficiale ne ha combinate di tutti i colori, o forse solo di un colore: rosso sangue. Dopo aver distrutto il povero Ciccio Valenti, ha intrapreso una guerra personale contro una federazione di wrestling hawaiana, annientando l’atleta australiano Shaun McGee ed inimicandosi il suo amico Pacific Blue (con cui combatterà un Lumberjack Match a breve), ma anche contro vari wrestler della TWNA, tra cui Azrael, The Gaty ed il neo arrivato Galactikos. Quale sarà la prossima mossa di questo sadico giapponese? Sarà uno dei temi che riguarderà più da vicino la TWNA prossimamente.
Per oggi è tutto, The Hawk vi saluta e vi da appuntamento alla prossima puntata di TWNA: The News. E ricordate: go, Raptors!
P.S: L'ho scritto non solo come segmento ma anche perchè pensavo che potrebbe dare una mano a capire di più le vicende della TWNA di questo periodo, se però da problemi ai writers basta che me lo dicano e lo cancellerò
- hbkbestfan
TASTE WHAT THE GATY IS COOKING
eccoci miei cari fan questo è il talk show di the gaty qui parlerò di ciò che succede in TWNA e avrò anche vari ospiti inizio col parlare di due nuovi debuttanti giapponesino e Galacticos e dopo avremo un ospite speciale.giapponesino: mi è piaciuta la tua straegia nei promo ma non mi piace chi si monta troppo la testa! stai all'erta da un momento all'altro the gaty ti potrebbe piombare a dosso inoltre non mi è piaciuto affatto il video blasfemo che hai fatto vedere nel promo abbi rispetto per chi ti ha creato quindi AZAREL FAGLI IL CULO!...non mi piaci ma di te mi occuperò dopo CP
galacticos:non ho niente contro di te anzi spero tu distrugga giapponesino ma non mi è piaciuta una cosa del tuo promo di debutto: NON è IL TUO SHOW MA è LO SHOW DI THE GATY CIOè ME! comunque ti auguro buona fortuna e vedi di abbassare la cresta...
ora è il turno dell'ospite speciale di questa puntata:uno dei più grandi babyface di cui dispone la compagnia in questo momento signori e signore THE HAWK!
(hawk si siede sulla poltrona senza guardare in faccia the gaty)
TG:buona sera hawk tutto bene?(hawk non risponde) non importa allora iniziamo subito con la prima domanda...(hawk interrompe Gaty)
TH:senti non ho intenzione di ascoltarti sono venuto qui solo per educazione! io non ti rispetto perrchè hai cercato di incastrare zzop lui è un mio amico e tu non puoi ucciderne la reputazione così! io non ti rispetto e non rispetto niente di ciò che tu fai o rappresenti...(the gaty riesce a interrompere hawk dopo averci provato numerose volte)
TG:questo mi dispiace perchè tu sei uno dei pochi che rispetto nel backstage e io volevo solo chiederti delle opinioni su...(the hawk lo interrompe nuovamente)
TH:tu non mi piaci,non mi piace il tuo atteggiamento nè il tuo carattere io non credo a ciò che dice,quel video che hai messo su facebook è sicuramente falso (gaty cerca di prendere la parola ma non ci riesce) zzop è leale e onesto e tu sei solo un disonesto (gaty ri-tenta di prendere la parola ma hawk continua a non permetterglielo) e io ti dico che tu pagherai (gaty ri-ri-tenta di prendere la parola ma hawk propio non vuole dargliela) per ciò che hai fatto a CP e the zzop...(the gaty ha perso la pazienza si alza di scatto e inizia a malmenare hawk a forza con vari pugni dopo lo alza e...GATYstunner) shut'up one second it's my turn BECAUSE WHEN THE GATY TALK PEOPLE LISTEN HIM! and remember IF YOU SMEEEEEEEEEEEEEEEEEELLLLLLL WHAT THE GATY IS COOKING (dopo aver allontenato il corpo di hawk con un calcio si rivolge alla telecamera) ZZOP quello che è successo al tuo amichetto non è niente in confronto a cio che succederà a te...IF YOU SMEEEEEEEELLLLL WHAT THE GATY IS COOKING!!!!!
p.s ho la licenza di hawk
Ultima modifica di hbkbestfan il 26/05/2011, 18:57, modificato 1 volta in totale.
-
Stevester
- Città: Cosenza
TWNA 24/7
Il collegamento ci introduce in una palestra,qui troviamo John Drive.
Le telecamere si avvicina all'atleta mentre questo posa i manubri con cui si stava allenando.
John Drive:<<Benvenuti nel mio covo, come vedete anche dopo aver conquistato i titoli di coppia con il mio compagno Hawk, che ringrazio per l'ottima prestazione ad Over The Limit, mi sto allenando ancora. In questi giorni ho sentito molto parlare uno dei miei avversari di Over The Limit chiede un re-match per Capitol Punishment. Né io né il mio compagno abbiamo voglia di nasconderci anzi abbiamo voglia di spaccare qualche cranio. Quindi chiunque voglia sfidarci sarà il benvenuto io e il mio compagno siamo pronti. E ricordate: Go Raptors ! >>
Il collegamento si chiude dopo le ultime parole di Jonh Drive.
Le telecamere si avvicina all'atleta mentre questo posa i manubri con cui si stava allenando.
John Drive:<<Benvenuti nel mio covo, come vedete anche dopo aver conquistato i titoli di coppia con il mio compagno Hawk, che ringrazio per l'ottima prestazione ad Over The Limit, mi sto allenando ancora. In questi giorni ho sentito molto parlare uno dei miei avversari di Over The Limit chiede un re-match per Capitol Punishment. Né io né il mio compagno abbiamo voglia di nasconderci anzi abbiamo voglia di spaccare qualche cranio. Quindi chiunque voglia sfidarci sarà il benvenuto io e il mio compagno siamo pronti. E ricordate: Go Raptors ! >>
Ultima modifica di Stevester il 26/05/2011, 19:04, modificato 1 volta in totale.
- hbkbestfan
è raptors!Stevester ha scritto:TWNA 24/7
John Drive:<<Benvenuti nel mio covo, come vedete anche dopo aver conquistato i titoli di coppia con il mio compagno Hawk, che ringrazio per l'ottima prestazione ad Over The Limit, mi sto allenando ancora. In questi giorni ho sentito molto parlare uno dei miei avversari di Over The Limit chiede un re-match per Capitol Punishment. Né io né il mio compagno abbiamo voglia di nasconderci anzi abbiamo voglia di spaccare qualche cranio. Quindi chiunque voglia sfidarci sarà il benvenuto io e il mio compagno siamo pronti. E ricordate: Go Reptors ! >>