Brock Lesnar
-
blackdevils
- Città: Roma
- Has thanked: 4 times
- Been thanked: 15 times
Brock Lesnar
Oggi su youtube mi sono sparato un pò di video di Lesnar in WWE, inutile dire che mi è salito un magone assurdo ripensando a quanto lo amassi ai tempi, sicuramente il mio lottatore preferito di sempre. Ecco, qualcuno di voi, oltre che magari commentare match/segmenti/qualità ecc ecc, non ha un bel video desire/tribute sulle sue prove di forza e robe simili? Quelli sul tubo fanno abbastanza cagare francamente.
-
blackdevils
Re: Brock Lesnar
Prima rivedendo i segmenti con Gowen... madonna mia, la cattiveria vera. Vera. Vorrei riaverlo in WWE, pur amando il suo stint in UFC al momento, però ho anche paura a come potrebbe adattarsi a QUESTA WWE.PATO7 ha scritto:Non mi ci far pensare, va. Adesso ne cerco uno.
Ne parlavo proprio con un mio amico l'altro giorno fan di Lesnar e che segue il wrestling anche lui da tempo. Vince secondo me gli lascerebbe carta bianca, anche perchè a Brock gli devi far fare la macchina da guerra in ring, con il suo background.blackdevils ha scritto: Prima rivedendo i segmenti con Gowen... madonna mia, la cattiveria vera. Vera. Vorrei riaverlo in WWE, pur amando il suo stint in UFC al momento, però ho anche paura a come potrebbe adattarsi a QUESTA WWE.
-
blackdevils
Anche perché è l'unica cosa che può fare...PATO7 ha scritto:
Ne parlavo proprio con un mio amico l'altro giorno fan di Lesnar e che segue il wrestling anche lui da tempo. Vince secondo me gli lascerebbe carta bianca, anche perchè a Brock gli devi far fare la macchina da guerra in ring, con il suo background.
- Bugenhagen
- Città: Venezia
cosa dire?
se tornasse a combattere sarebbe devastante, un mostro nel verso senso della parola. fisico devastante, tecnica incredibile, aggiungiamoci l'esperienza con l'UFC che lo rende ancora più cattivo e credibile... la WWE ha bisogno di lui come il pane
se tornasse a combattere sarebbe devastante, un mostro nel verso senso della parola. fisico devastante, tecnica incredibile, aggiungiamoci l'esperienza con l'UFC che lo rende ancora più cattivo e credibile... la WWE ha bisogno di lui come il pane
-
blackdevils
Per come la vedo io ha solo due grosse macchie la sua carriera in WWE:
- La maledetta Shooting Star Press, sarebbe stato un WrestleMania moment da top ten.
- vs. Goldberg.
- La maledetta Shooting Star Press, sarebbe stato un WrestleMania moment da top ten.
- vs. Goldberg.
Sono d' accordo con voi su tutto il discorso su Lesnar e quanto sarebbe bello rivederlosu di un ring, ma ricordatevi come si è lasciato con i fans. Li ha mandati a fanculo al Madison ( mi pare ) e questa è una cosa quasi imperdonabile, soprattutto per la sua credibilità
-
blackdevils
Modo perfetto per rientrare da heel. E poi il pubblico dimentica. Al massimo può essersi inimicato qualche arena più smart, tornasse domani sarebbe odiatissimo com'è normale che sia, ma potrebbe benissimo anche tornare ad essere il top face (o uno dei...) dopo pochi mesi.tevildo75 ha scritto:Sono d' accordo con voi su tutto il discorso su Lesnar e quanto sarebbe bello rivederlosu di un ring, ma ricordatevi come si è lasciato con i fans. Li ha mandati a fanculo al Madison ( mi pare ) e questa è una cosa quasi imperdonabile, soprattutto per la sua credibilità
Ma infatti tornerebbe da heel, se è questo il tuo discorso.tevildo75 ha scritto:Sono d' accordo con voi su tutto il discorso su Lesnar e quanto sarebbe bello rivederlosu di un ring, ma ricordatevi come si è lasciato con i fans. Li ha mandati a fanculo al Madison ( mi pare ) e questa è una cosa quasi imperdonabile, soprattutto per la sua credibilità
Poi sono d'accordo con blackdevils, anche se Goldberg vs Lesnar, a modo suo è stato un wrestlemania moment, per l'atmosfera più che altro.
Quel match fu rovinato dai rumors che furono fatti uscire sulla dipartita sia di Goldberg che di Lesnar dalla WWE.
- JakeTheSnakeRoberts
-
blackdevils
In UFC ha preso 400.000 dollari per la sconfitta.JakeTheSnakeRoberts ha scritto:Stavo pensando...
Ma prenderebbe più palanche in WWE o prende di più in UFC?
Quando ha vinto il titolo mi pare che si è portato a casa qualcosa come 675.000 dollari, più poi tutti i soldi di sponsor/mazzette varie.
Penso che lottando 2-3 volte l'anno Lesnar si porta a casa 2 milioni di dollari tranquillamente. La WWE 2 milioni glieli potrebbe anche dare, ma dovrebbe lottare 300 giorni (è pur vero che non dovrebbe avere work-out massacranti come in UFC).
io ricordo solo che ai tempi di lesnar non ero nemmeno lontanamente in grado di giudicare le sue capacità in ring...guardavo solo il wrestling tifando i face ed odiando gli heel....ero un prototipo di colosso
me ne pento e me ne dolgo..x' solo quando ha iniziato ad andare via dalla wwe mi sono rivisto i suoi video e mi sono reso conto di quanto fosse superbo e raro in ring
me ne pento e me ne dolgo..x' solo quando ha iniziato ad andare via dalla wwe mi sono rivisto i suoi video e mi sono reso conto di quanto fosse superbo e raro in ring