In realtà Reject ha paura che gli Ink Inc. vincano i titoli di coppia durante il suo periodo di sospensione forzata e, così, non abbia la possibilità di aprire il topic celebrativo (con tanto di Wall Post) che aveva già preparato negli anni '90.
E' sottointeso che io non verrò meno alla mia scommessa.
Ed è altrettanto sottointeso che il sottoscritto i vari wallpost e topic celebrativi(non sono come questa massa di falsi fan di Christian, CM Punk e soci) non li farà mai neanche se dovessero vincere il mondo..., scrivetevelo pure.
Non c'è nulla da dire una volta raggiunto il traguardo.
Ultima modifica di The Prince of Punk il 26/05/2011, 0:56, modificato 1 volta in totale.
A me sì, non ci sarebbe un cazzo da dire, e poi perchè dovrei condividere questa cosa con qualcuno....è roba mia. E bullarmi di cosa? Con un discorso del tipo: "ve l'avevo detto!", bella soddisfazione sì...
Godo sì, ma per me.
Questo almeno sarebbe l'atteggiamento dei veri fan.
Il perchè il sottoscritto sia stato al gioco, principalmente era uno, non scrivere sul forum per 3 mesi...(che sarebbero poi aumentati)
E vedere se te avresti fatto lo stesso in caso di sconfitta o pareggio.
Siccome so a prescindere che nessuno(io soltanto escluso, probabilmente) in questo forum manterebbe la parola, sicuramente per un ban definitivo, è inutile arrivare in fondo.
Io però la parola la mantengo.
E' una buona arma per sbarazzarsi gradualmente del Pc e godersi la vera vita, rifletteteci.