Spero di no per lei/lei se no come dice la Littizzetto ha gli occhi della lepre che vede i fari del tir!The Phenom 80 ha scritto:
somigli alla Carfagna?
Kharma - Rivelato il motivo del suo pianto?
- xxGOLDUSTxx
- Messaggi: 1625
- Iscritto il: 10/02/2011, 14:27
- Città: bologna
- Località: Bologna
Re: Kharma - Rivelato il motivo del suo pianto?
- The Phenom 80
- Messaggi: 9621
- Iscritto il: 23/12/2010, 13:36
Re: Kharma - Rivelato il motivo del suo pianto?
tra la carriera e un figlio, scelgo un figlio tutta la vitaxxGOLDUSTxx ha scritto:Ma noooo :smurf:
Era uno dei pochi motivi per cui seguivo Raw con continuità.
Sono contento per lei, ma senza giudicare io al suo posto avrei preso la decisione di non proseguire la gravidanza. Sei nel pieno push più importante della tua carriera e rischi il licenziamento?
Speriamo non facciano come Dawn Marie.
Mi mancherà
- straight edge savior
- Messaggi: 14832
- Iscritto il: 20/03/2011, 19:09
- Località: Somewhere between the sacred silence and sleep
- Been thanked: 1 time
Re: Kharma - Rivelato il motivo del suo pianto?
i due consorti con tutta quella ciccia ci credo che sono teneriSwanton ha scritto:Che cosa tenera
Re: Kharma - Rivelato il motivo del suo pianto?
Un push è più importante di un figlio, giustamente..xxGOLDUSTxx ha scritto:Ma noooo :smurf:
Era uno dei pochi motivi per cui seguivo Raw con continuità.
Sono contento per lei, ma senza giudicare io al suo posto avrei preso la decisione di non proseguire la gravidanza. Sei nel pieno push più importante della tua carriera e rischi il licenziamento?
Speriamo non facciano come Dawn Marie.
Mi mancherà
Ma per favore.
- xxGOLDUSTxx
- Messaggi: 1625
- Iscritto il: 10/02/2011, 14:27
- Città: bologna
- Località: Bologna
Re: Kharma - Rivelato il motivo del suo pianto?
CM_Punk ha scritto:
Un push è più importante di un figlio, giustamente..
Ma per favore.
Ognuno può avere la sua opinione, non l'ho per nulla discriminata o giudicata. Ho scritto ciò che farei io non ciò che dovrebbe fare lei.
- Capt. Jack Sparrow
- Messaggi: 197
- Iscritto il: 23/12/2010, 13:21
- Città: Milano
Re: Kharma - Rivelato il motivo del suo pianto?
Di certo, quand'ha scoperto di essere incinta, non era al primo giorno di gravidanza.xbob ha scritto:
dove? in un lavoro normale,mica nel wrestling
Per cui i 9 mesi si estendono al post-parto.
- uomodelmonte88
- Messaggi: 6094
- Iscritto il: 23/12/2010, 0:57
- Città: Cuneo
- Località: Pioniere del Grande Fratello TW Edition
- Has thanked: 1381 times
- Been thanked: 277 times
Re: Kharma - Rivelato il motivo del suo pianto?
Poi, parlando di professionalità.
Un conto è firmare un contratto e presentarti il giorno dopo con un certificato dicendo che sei incinta... lì posso dire che c'è poca professionalità.
La Stevens è sotto contratto con la WWE da un'eternità.
Un conto è firmare un contratto e presentarti il giorno dopo con un certificato dicendo che sei incinta... lì posso dire che c'è poca professionalità.
La Stevens è sotto contratto con la WWE da un'eternità.
- Y2J Paguro
- Messaggi: 11739
- Iscritto il: 12/04/2011, 10:53
- Città: Riccione
- Been thanked: 1 time
Re: Kharma - Rivelato il motivo del suo pianto?
Da quanto di preciso?uomodelmonte88 ha scritto:
La Stevens è sotto contratto con la WWE da un'eternità.
- uomodelmonte88
- Messaggi: 6094
- Iscritto il: 23/12/2010, 0:57
- Città: Cuneo
- Località: Pioniere del Grande Fratello TW Edition
- Has thanked: 1381 times
- Been thanked: 277 times
Re: Kharma - Rivelato il motivo del suo pianto?
Saranno sei-sette mesi credo...Y2J Paguro ha scritto: Da quanto di preciso?
- The Phenom 80
- Messaggi: 9621
- Iscritto il: 23/12/2010, 13:36
Re: Kharma - Rivelato il motivo del suo pianto?
credo dallo scorso autunnoY2J Paguro ha scritto: Da quanto di preciso?
- salettone
- Messaggi: 21562
- Iscritto il: 23/12/2010, 16:42
- Località: zio Arthur spirito guida
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
Re: Kharma - Rivelato il motivo del suo pianto?
se fosse rimasta (che brutto termine) incinta quando era già sotto contratto, prima del debutto, non mi sarei permesso di parlare, ma il fatto di concepire un figlio, a poche settimane dal debutto, e dopo la campagna che ha fatto la compagnia per promuovere il suo arrivo, lo trovo leggermente poco professionale.uomodelmonte88 ha scritto:
Saranno sei-sette mesi credo...
- The Phenom 80
- Messaggi: 9621
- Iscritto il: 23/12/2010, 13:36
Re: Kharma - Rivelato il motivo del suo pianto?
quindi una divas non deve + scopare finchè è sotto contratto con una major?salettone ha scritto: se fosse rimasta (che brutto termine) incinta quando era già sotto contratto, prima del debutto, non mi sarei permesso di parlare, ma il fatto di concepire un figlio, a poche settimane dal debutto, e dopo la campagna che ha fatto la compagnia per promuovere il suo arrivo, lo trovo leggermente poco professionale.
- salettone
- Messaggi: 21562
- Iscritto il: 23/12/2010, 16:42
- Località: zio Arthur spirito guida
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
Re: Kharma - Rivelato il motivo del suo pianto?
non ho mica detto questo.The Phenom 80 ha scritto:
quindi una divas non deve + scopare finchè è sotto contratto con una major?
solo che mi sembra leggermente sbaglato nei confronti del pubblico, farlo a tre settimane dal debutto.
è la tempistica che trovo fuori luogo.
se fosse avvenuto tra 4/5 mesi, lo avrei capito.
difatti ho portato l'esempio della McCool, che pur di mantenere gli impegni on-screen ha posticipato ciò di cui si parlava già alla fine dello scorso anno.
è come se Sin Cara (con le dovute proporzioni), dopo la pubblicità fattagli per sponsorizzarne il debutto come l'uomo senza volto, si facesse sgamare a fare un servizio fotografico
- il_pallido_sheamus
- Messaggi: 1544
- Iscritto il: 22/12/2010, 22:32
- Città: modugno
- Has thanked: 7 times
- Been thanked: 9 times
Re: Kharma - Rivelato il motivo del suo pianto?
esistono gli anti concezionaliThe Phenom 80 ha scritto:
quindi una divas non deve + scopare finchè è sotto contratto con una major?
- The Phenom 80
- Messaggi: 9621
- Iscritto il: 23/12/2010, 13:36
Re: Kharma - Rivelato il motivo del suo pianto?
magari l'ha fatto primo, di solito una gravidanze si scopre intorno alla 6° settimana, e comunque può succedere, anche se non lo programmi, la tempistica non è stata delle migliori, ma può capitaresalettone ha scritto: non ho mica detto questo.
solo che mi sembra leggermente sbaglato nei confronti del pubblico, farlo a tre settimane dal debutto.
è la tempistica che trovo fuori luogo.
se fosse avvenuto tra 4/5 mesi, lo avrei capito.
difatti ho portato l'esempio della McCool, che pur di mantenere gli impegni on-screen ha posticipato ciò di cui si parlava già alla fine dello scorso anno.
è come se Sin Cara (con le dovute proporzioni), dopo la pubblicità fattagli per sponsorizzarne il debutto come l'uomo senza volto, si facesse sgamare a fare un servizio fotografico

