Kharma - Rivelato il motivo del suo pianto?

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
xxGOLDUSTxx
Messaggi: 1625
Iscritto il: 10/02/2011, 14:27
Città: bologna
Località: Bologna

Re: Kharma - Rivelato il motivo del suo pianto?

Messaggio da xxGOLDUSTxx »

The Phenom 80 ha scritto:
somigli alla Carfagna? :O.O
Spero di no per lei/lei se no come dice la Littizzetto ha gli occhi della lepre che vede i fari del tir! :P



Avatar utente
The Phenom 80
Messaggi: 9621
Iscritto il: 23/12/2010, 13:36

Re: Kharma - Rivelato il motivo del suo pianto?

Messaggio da The Phenom 80 »

xxGOLDUSTxx ha scritto:Ma noooo :smurf:
Era uno dei pochi motivi per cui seguivo Raw con continuità.
Sono contento per lei, ma senza giudicare io al suo posto avrei preso la decisione di non proseguire la gravidanza. Sei nel pieno push più importante della tua carriera e rischi il licenziamento?
Speriamo non facciano come Dawn Marie.
Mi mancherà :(
tra la carriera e un figlio, scelgo un figlio tutta la vita

Avatar utente
straight edge savior
Messaggi: 14832
Iscritto il: 20/03/2011, 19:09
Località: Somewhere between the sacred silence and sleep
Been thanked: 1 time

Re: Kharma - Rivelato il motivo del suo pianto?

Messaggio da straight edge savior »

Swanton ha scritto:Che cosa tenera :AHAH:
i due consorti con tutta quella ciccia ci credo che sono teneri

Avatar utente
CM_Punk
Messaggi: 5131
Iscritto il: 02/05/2011, 1:38

Re: Kharma - Rivelato il motivo del suo pianto?

Messaggio da CM_Punk »

xxGOLDUSTxx ha scritto:Ma noooo :smurf:
Era uno dei pochi motivi per cui seguivo Raw con continuità.
Sono contento per lei, ma senza giudicare io al suo posto avrei preso la decisione di non proseguire la gravidanza. Sei nel pieno push più importante della tua carriera e rischi il licenziamento?
Speriamo non facciano come Dawn Marie.
Mi mancherà :(
Un push è più importante di un figlio, giustamente..
Ma per favore.

Avatar utente
xxGOLDUSTxx
Messaggi: 1625
Iscritto il: 10/02/2011, 14:27
Città: bologna
Località: Bologna

Re: Kharma - Rivelato il motivo del suo pianto?

Messaggio da xxGOLDUSTxx »

CM_Punk ha scritto:
Un push è più importante di un figlio, giustamente..
Ma per favore.

Ognuno può avere la sua opinione, non l'ho per nulla discriminata o giudicata. Ho scritto ciò che farei io non ciò che dovrebbe fare lei.

Avatar utente
Capt. Jack Sparrow
Messaggi: 197
Iscritto il: 23/12/2010, 13:21
Città: Milano

Re: Kharma - Rivelato il motivo del suo pianto?

Messaggio da Capt. Jack Sparrow »

xbob ha scritto:

dove? in un lavoro normale,mica nel wrestling
Di certo, quand'ha scoperto di essere incinta, non era al primo giorno di gravidanza.

Per cui i 9 mesi si estendono al post-parto.

Avatar utente
uomodelmonte88
Messaggi: 6094
Iscritto il: 23/12/2010, 0:57
Città: Cuneo
Località: Pioniere del Grande Fratello TW Edition
Has thanked: 1381 times
Been thanked: 277 times

Re: Kharma - Rivelato il motivo del suo pianto?

Messaggio da uomodelmonte88 »

Poi, parlando di professionalità.

Un conto è firmare un contratto e presentarti il giorno dopo con un certificato dicendo che sei incinta... lì posso dire che c'è poca professionalità.

La Stevens è sotto contratto con la WWE da un'eternità.

Avatar utente
Y2J Paguro
Messaggi: 11739
Iscritto il: 12/04/2011, 10:53
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Re: Kharma - Rivelato il motivo del suo pianto?

Messaggio da Y2J Paguro »

uomodelmonte88 ha scritto:
La Stevens è sotto contratto con la WWE da un'eternità.
Da quanto di preciso?

Avatar utente
uomodelmonte88
Messaggi: 6094
Iscritto il: 23/12/2010, 0:57
Città: Cuneo
Località: Pioniere del Grande Fratello TW Edition
Has thanked: 1381 times
Been thanked: 277 times

Re: Kharma - Rivelato il motivo del suo pianto?

Messaggio da uomodelmonte88 »

Y2J Paguro ha scritto: Da quanto di preciso?
Saranno sei-sette mesi credo...

Avatar utente
The Phenom 80
Messaggi: 9621
Iscritto il: 23/12/2010, 13:36

Re: Kharma - Rivelato il motivo del suo pianto?

Messaggio da The Phenom 80 »

Y2J Paguro ha scritto: Da quanto di preciso?
credo dallo scorso autunno

Avatar utente
salettone
Messaggi: 21562
Iscritto il: 23/12/2010, 16:42
Località: zio Arthur spirito guida
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Re: Kharma - Rivelato il motivo del suo pianto?

Messaggio da salettone »

uomodelmonte88 ha scritto:
Saranno sei-sette mesi credo...
se fosse rimasta (che brutto termine) incinta quando era già sotto contratto, prima del debutto, non mi sarei permesso di parlare, ma il fatto di concepire un figlio, a poche settimane dal debutto, e dopo la campagna che ha fatto la compagnia per promuovere il suo arrivo, lo trovo leggermente poco professionale.

Avatar utente
The Phenom 80
Messaggi: 9621
Iscritto il: 23/12/2010, 13:36

Re: Kharma - Rivelato il motivo del suo pianto?

Messaggio da The Phenom 80 »

salettone ha scritto: se fosse rimasta (che brutto termine) incinta quando era già sotto contratto, prima del debutto, non mi sarei permesso di parlare, ma il fatto di concepire un figlio, a poche settimane dal debutto, e dopo la campagna che ha fatto la compagnia per promuovere il suo arrivo, lo trovo leggermente poco professionale.
quindi una divas non deve + scopare finchè è sotto contratto con una major?

Avatar utente
salettone
Messaggi: 21562
Iscritto il: 23/12/2010, 16:42
Località: zio Arthur spirito guida
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Re: Kharma - Rivelato il motivo del suo pianto?

Messaggio da salettone »

The Phenom 80 ha scritto:
quindi una divas non deve + scopare finchè è sotto contratto con una major?
non ho mica detto questo.
solo che mi sembra leggermente sbaglato nei confronti del pubblico, farlo a tre settimane dal debutto.
è la tempistica che trovo fuori luogo.
se fosse avvenuto tra 4/5 mesi, lo avrei capito.
difatti ho portato l'esempio della McCool, che pur di mantenere gli impegni on-screen ha posticipato ciò di cui si parlava già alla fine dello scorso anno.

è come se Sin Cara (con le dovute proporzioni), dopo la pubblicità fattagli per sponsorizzarne il debutto come l'uomo senza volto, si facesse sgamare a fare un servizio fotografico

Avatar utente
il_pallido_sheamus
Messaggi: 1544
Iscritto il: 22/12/2010, 22:32
Città: modugno
Has thanked: 7 times
Been thanked: 9 times

Re: Kharma - Rivelato il motivo del suo pianto?

Messaggio da il_pallido_sheamus »

The Phenom 80 ha scritto:
quindi una divas non deve + scopare finchè è sotto contratto con una major?
esistono gli anti concezionali

Avatar utente
The Phenom 80
Messaggi: 9621
Iscritto il: 23/12/2010, 13:36

Re: Kharma - Rivelato il motivo del suo pianto?

Messaggio da The Phenom 80 »

salettone ha scritto: non ho mica detto questo.
solo che mi sembra leggermente sbaglato nei confronti del pubblico, farlo a tre settimane dal debutto.
è la tempistica che trovo fuori luogo.
se fosse avvenuto tra 4/5 mesi, lo avrei capito.
difatti ho portato l'esempio della McCool, che pur di mantenere gli impegni on-screen ha posticipato ciò di cui si parlava già alla fine dello scorso anno.

è come se Sin Cara (con le dovute proporzioni), dopo la pubblicità fattagli per sponsorizzarne il debutto come l'uomo senza volto, si facesse sgamare a fare un servizio fotografico
magari l'ha fatto primo, di solito una gravidanze si scopre intorno alla 6° settimana, e comunque può succedere, anche se non lo programmi, la tempistica non è stata delle migliori, ma può capitare

Rispondi