Kharma - Rivelato il motivo del suo pianto?

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Phantasio
Messaggi: 463
Iscritto il: 05/02/2011, 2:51
Città: Roma

Re: Kharma - Rivelato il motivo del suo pianto?

Messaggio da Phantasio »

Il letto di casa di questi due sarà in titanio...

Comunque vista la mole dei genitori, come minimo sforna una bestia di 11 chili :LOL:



Avatar utente
TripleH is The GAME
Messaggi: 5236
Iscritto il: 22/12/2010, 23:04
Città: Torino
Località: Torino

Re: Kharma - Rivelato il motivo del suo pianto?

Messaggio da TripleH is The GAME »

Mark Druid ha scritto:è già stato postato, ma replico lo stesso. ecco il marito (o compagno) di Kharma:

Immagine

l'amore è cieco

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17368
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 671 times

Re: Kharma - Rivelato il motivo del suo pianto?

Messaggio da SNM UOTC »

TripleH is The GAME ha scritto:

l'amore è cieco
magari invece l'amore ci vede benissimo...e kia a letto ti ribalta come un calzino :sex:

Avatar utente
Anon82
Messaggi: 494
Iscritto il: 23/02/2011, 0:36
Città: milano
Località: Alfa Centauri

Re: Kharma - Rivelato il motivo del suo pianto?

Messaggio da Anon82 »

Show No Mercy ha scritto:
magari invece l'amore ci vede benissimo...e kia a letto ti ribalta come un calzino :sex:
Che
scena
disgustosa.
Dopo questo post avrò gli incubi per un mese.

Comunque il dolce pargolo sarà una roba del genere:

Immagine

oppure una roba così:

Immagine

Notare la diva legata che stà per subire uno squash.

Avatar utente
uomodelmonte88
Messaggi: 6094
Iscritto il: 23/12/2010, 0:57
Città: Cuneo
Località: Pioniere del Grande Fratello TW Edition
Has thanked: 1381 times
Been thanked: 277 times

Re: Kharma - Rivelato il motivo del suo pianto?

Messaggio da uomodelmonte88 »

Mannaggia, pensavo di essere maschilista ma a leggere certi post penso che potrei candidarmi come Ministro delle Pari Opportunità...

Avatar utente
Bigbossman
Messaggi: 975
Iscritto il: 30/04/2011, 23:28

Re: Kharma - Rivelato il motivo del suo pianto?

Messaggio da Bigbossman »

diobbono il bimbo che esce da sti due peserà 24.563 kg alla nascita e quanto giove + satelliti nel pieno della maturità :EHEH

Avatar utente
The Phenom 80
Messaggi: 9621
Iscritto il: 23/12/2010, 13:36

Re: Kharma - Rivelato il motivo del suo pianto?

Messaggio da The Phenom 80 »

uomodelmonte88 ha scritto:Mannaggia, pensavo di essere maschilista ma a leggere certi post penso che potrei candidarmi come Ministro delle Pari Opportunità...
somigli alla Carfagna? :O.O

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17368
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 671 times

Re: Kharma - Rivelato il motivo del suo pianto?

Messaggio da SNM UOTC »

comunque il segmento è stato completamente cannato...erano le divas che dovevano piangere a centro ring..perchè senza kharma torneranno ad occupare egregiamente lo slot televisivo utilizzato per lo svuotamento della vescica.

Avatar utente
RevolverOcelot87
Messaggi: 2289
Iscritto il: 22/12/2010, 22:04
Città: Milano
Località: Milano

Re: Kharma - Rivelato il motivo del suo pianto?

Messaggio da RevolverOcelot87 »

uomodelmonte88 ha scritto:Mannaggia, pensavo di essere maschilista ma a leggere certi post penso che potrei candidarmi come Ministro delle Pari Opportunità...
non è maschilismo, se una non è proprio avvenente (per usare un eufemismo) c'è poco da fare.

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17368
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 671 times

Re: Kharma - Rivelato il motivo del suo pianto?

Messaggio da SNM UOTC »

RevolverOcelot87 ha scritto: non è maschilismo, se una non è proprio avvenente (per usare un eufemismo) c'è poco da fare.
sarà comunista :blink:

Immagine

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12538
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 920 times

Re: Kharma - Rivelato il motivo del suo pianto?

Messaggio da Emperador Horace »

RevolverOcelot87 ha scritto: non è maschilismo, se una non è proprio avvenente (per usare un eufemismo) c'è poco da fare.
Ma magari si riferisce al fatto che qua c'è gente che parla di una gravidanza come di un "comportamento del cazzo".

Avatar utente
RevolverOcelot87
Messaggi: 2289
Iscritto il: 22/12/2010, 22:04
Città: Milano
Località: Milano

Re: Kharma - Rivelato il motivo del suo pianto?

Messaggio da RevolverOcelot87 »

Show No Mercy ha scritto: sarà comunista :blink:
ammetto tranquillamente che quella volta silvio mi fece ridere sul serio.
Horace Hogan ha scritto:Ma magari si riferisce al fatto che qua c'è gente che parla di una gravidanza come di un "comportamento del cazzo".
beh, forse su quello sì. io non critico la gravidanza, però dico che non è certo arrivata con la migliore tempistica possibile. in ogni caso sono contento per lei, ci mancherebbe.

Avatar utente
Swanton
Messaggi: 2977
Iscritto il: 22/12/2010, 22:53
Città: Na
Località: Na
Has thanked: 1 time

Re: Kharma - Rivelato il motivo del suo pianto?

Messaggio da Swanton »

Che cosa tenera :AHAH:

Avatar utente
uomodelmonte88
Messaggi: 6094
Iscritto il: 23/12/2010, 0:57
Città: Cuneo
Località: Pioniere del Grande Fratello TW Edition
Has thanked: 1381 times
Been thanked: 277 times

Re: Kharma - Rivelato il motivo del suo pianto?

Messaggio da uomodelmonte88 »

Sì sì, sul maschilismo mi riferivo al fatto che sarebbe stata "poco professionale" a rimanere incinta...

Per il resto, de gustibus... a me le ragazze troppo in carne non piacciono; però penso che lei abbia un minimo di fascino (saranno gli occhi, davvero molto belli e espressivi). Insomma, non è una "brutta grassona", è qualcosa di più. Pur non essendo assolutamente il mio tipo.

Avatar utente
xxGOLDUSTxx
Messaggi: 1625
Iscritto il: 10/02/2011, 14:27
Città: bologna
Località: Bologna

Re: Kharma - Rivelato il motivo del suo pianto?

Messaggio da xxGOLDUSTxx »

Ma noooo :smurf:
Era uno dei pochi motivi per cui seguivo Raw con continuità.
Sono contento per lei, ma senza giudicare io al suo posto avrei preso la decisione di non proseguire la gravidanza. Sei nel pieno push più importante della tua carriera e rischi il licenziamento?
Speriamo non facciano come Dawn Marie.
Mi mancherà :(

Rispondi