Comunque vista la mole dei genitori, come minimo sforna una bestia di 11 chili
Kharma - Rivelato il motivo del suo pianto?
Re: Kharma - Rivelato il motivo del suo pianto?
Il letto di casa di questi due sarà in titanio...
Comunque vista la mole dei genitori, come minimo sforna una bestia di 11 chili
Comunque vista la mole dei genitori, come minimo sforna una bestia di 11 chili
- TripleH is The GAME
- Messaggi: 5236
- Iscritto il: 22/12/2010, 23:04
- Città: Torino
- Località: Torino
Re: Kharma - Rivelato il motivo del suo pianto?
Mark Druid ha scritto:è già stato postato, ma replico lo stesso. ecco il marito (o compagno) di Kharma:
l'amore è cieco
Re: Kharma - Rivelato il motivo del suo pianto?
magari invece l'amore ci vede benissimo...e kia a letto ti ribalta come un calzinoTripleH is The GAME ha scritto:
l'amore è cieco
Re: Kharma - Rivelato il motivo del suo pianto?
CheShow No Mercy ha scritto:
magari invece l'amore ci vede benissimo...e kia a letto ti ribalta come un calzino
scena
disgustosa.
Dopo questo post avrò gli incubi per un mese.
Comunque il dolce pargolo sarà una roba del genere:

oppure una roba così:

Notare la diva legata che stà per subire uno squash.
- uomodelmonte88
- Messaggi: 6094
- Iscritto il: 23/12/2010, 0:57
- Città: Cuneo
- Località: Pioniere del Grande Fratello TW Edition
- Has thanked: 1381 times
- Been thanked: 277 times
Re: Kharma - Rivelato il motivo del suo pianto?
Mannaggia, pensavo di essere maschilista ma a leggere certi post penso che potrei candidarmi come Ministro delle Pari Opportunità...
- Bigbossman
- Messaggi: 975
- Iscritto il: 30/04/2011, 23:28
Re: Kharma - Rivelato il motivo del suo pianto?
diobbono il bimbo che esce da sti due peserà 24.563 kg alla nascita e quanto giove + satelliti nel pieno della maturità 
- The Phenom 80
- Messaggi: 9621
- Iscritto il: 23/12/2010, 13:36
Re: Kharma - Rivelato il motivo del suo pianto?
somigli alla Carfagna?uomodelmonte88 ha scritto:Mannaggia, pensavo di essere maschilista ma a leggere certi post penso che potrei candidarmi come Ministro delle Pari Opportunità...
Re: Kharma - Rivelato il motivo del suo pianto?
comunque il segmento è stato completamente cannato...erano le divas che dovevano piangere a centro ring..perchè senza kharma torneranno ad occupare egregiamente lo slot televisivo utilizzato per lo svuotamento della vescica.
- RevolverOcelot87
- Messaggi: 2289
- Iscritto il: 22/12/2010, 22:04
- Città: Milano
- Località: Milano
Re: Kharma - Rivelato il motivo del suo pianto?
non è maschilismo, se una non è proprio avvenente (per usare un eufemismo) c'è poco da fare.uomodelmonte88 ha scritto:Mannaggia, pensavo di essere maschilista ma a leggere certi post penso che potrei candidarmi come Ministro delle Pari Opportunità...
Re: Kharma - Rivelato il motivo del suo pianto?
sarà comunistaRevolverOcelot87 ha scritto: non è maschilismo, se una non è proprio avvenente (per usare un eufemismo) c'è poco da fare.

- Emperador Horace
- Messaggi: 12538
- Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 920 times
Re: Kharma - Rivelato il motivo del suo pianto?
Ma magari si riferisce al fatto che qua c'è gente che parla di una gravidanza come di un "comportamento del cazzo".RevolverOcelot87 ha scritto: non è maschilismo, se una non è proprio avvenente (per usare un eufemismo) c'è poco da fare.
- RevolverOcelot87
- Messaggi: 2289
- Iscritto il: 22/12/2010, 22:04
- Città: Milano
- Località: Milano
Re: Kharma - Rivelato il motivo del suo pianto?
ammetto tranquillamente che quella volta silvio mi fece ridere sul serio.Show No Mercy ha scritto: sarà comunista![]()
beh, forse su quello sì. io non critico la gravidanza, però dico che non è certo arrivata con la migliore tempistica possibile. in ogni caso sono contento per lei, ci mancherebbe.Horace Hogan ha scritto:Ma magari si riferisce al fatto che qua c'è gente che parla di una gravidanza come di un "comportamento del cazzo".
- uomodelmonte88
- Messaggi: 6094
- Iscritto il: 23/12/2010, 0:57
- Città: Cuneo
- Località: Pioniere del Grande Fratello TW Edition
- Has thanked: 1381 times
- Been thanked: 277 times
Re: Kharma - Rivelato il motivo del suo pianto?
Sì sì, sul maschilismo mi riferivo al fatto che sarebbe stata "poco professionale" a rimanere incinta...
Per il resto, de gustibus... a me le ragazze troppo in carne non piacciono; però penso che lei abbia un minimo di fascino (saranno gli occhi, davvero molto belli e espressivi). Insomma, non è una "brutta grassona", è qualcosa di più. Pur non essendo assolutamente il mio tipo.
Per il resto, de gustibus... a me le ragazze troppo in carne non piacciono; però penso che lei abbia un minimo di fascino (saranno gli occhi, davvero molto belli e espressivi). Insomma, non è una "brutta grassona", è qualcosa di più. Pur non essendo assolutamente il mio tipo.
- xxGOLDUSTxx
- Messaggi: 1625
- Iscritto il: 10/02/2011, 14:27
- Città: bologna
- Località: Bologna
Re: Kharma - Rivelato il motivo del suo pianto?
Ma noooo :smurf:
Era uno dei pochi motivi per cui seguivo Raw con continuità.
Sono contento per lei, ma senza giudicare io al suo posto avrei preso la decisione di non proseguire la gravidanza. Sei nel pieno push più importante della tua carriera e rischi il licenziamento?
Speriamo non facciano come Dawn Marie.
Mi mancherà
Era uno dei pochi motivi per cui seguivo Raw con continuità.
Sono contento per lei, ma senza giudicare io al suo posto avrei preso la decisione di non proseguire la gravidanza. Sei nel pieno push più importante della tua carriera e rischi il licenziamento?
Speriamo non facciano come Dawn Marie.
Mi mancherà



