TWNA - News from Violence!

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Elban Rattlesnake
Città: Portoferraio
Been thanked: 1 time

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da Elban Rattlesnake »

**BREAKING NEWS**
A causa di una violenta protesta scatenata dagli impiegati della TWNA in merito alla necessità di inviare una troupe per seguire le mosse del wrestler Akuma Fujihara, la dirigenza ha deciso in via straordinaria di assegnare una piccola videocamera che verrà gestita personalmente dal lottatore e dal suo staff. I giornalisti e i cameramen hanno motivato la protesta adducendo il fatto di temere seriamente per la propria incolumità. Pain Fujihara, raggiunto alla fermata dei taxi, ha sorriso, dato la videocamera al suo bodyguard e dopo aver scacciato un paio di persone in fila prima di lui è salito sul taxi per l'aeroporto di Honolulu non prima di aver farneticato sulla nascita di un canale internet denominato PAIN TV.

hbkbestfan

Messaggio da hbkbestfan »

Elban Rattlesnake ha scritto:
TWNA 24/7
Tonight, only on TWNA 24/7:

Immagine

Le telecamere mostrano la città Honolulu, alle isole Hawaii, dove si sta svolgendo un house show della Pacific Wrestling Federation in cui dovrebbe apparire un nuovo volto della TWNA, il wrestler giapponese Akuma Fujihara. A questo evento partecipa il noto commentatore italiano di wrestling Giacomo "Ciccio" Valenti, beccato ad un torneo del World Poker Tour dagli official della compagnia e subito invitato in cabina di commento per celebrare la serata.

Immagine

Dopo un paio d’ore di ottimo wrestling, culminate con la vittoriosa difesa del titolo da parte dell’idolo locale Pacific Blue contro l’australiano Shaun McGee, arriva il momento tanto atteso dal pubblico:

[youtube][/youtube]

Musica a palla ed ecco che esce dallo stage il nuovo prospetto della TWNA, Akuma Fujihara, in completo viola, con degli improbabili occhiali da sole, la sigaretta accesa in bocca e una mazza da kendo appoggiata sulla spalla. Dietro di lui compare un energumeno in giacca e cravatta che ha con se un vassoio coperto. Mentre il pubblico osserva rumoreggiando la scena e l’ingresso di Fujihara, due addetti posizionano un tavolo sul ring, sopra il quale viene appoggiato il vassoio coperto del bodyguard. Ma ecco che Fujihara, ceduta la mazza al bodyguard, prende il microfono e dopo aver osservato la folla con uno sguardo d’indifferenza misto a disgusto, si leva gli occhiali da sole e inizia a parlare: Bando ai convenevoli, per chi di voi non lo sapesse, il mio nome è Akuma “Pain” Fujihara. Mi trovavo all’aeroporto di Honolulu ma ho avuto un piccolo problema al check-in, (Pain Fujihara fa sorriso sinistro generando brusio tra il pubblico) per cui, dato che ho un pò di tempo a disposizione, sono venuto qui per presentarmi al pubblico e ai wrestler della TWNA e cosa c’è di meglio se non offrire un piccolo buffet... ora vediamo un pò chi chiamare sul ring... Pain Fujihara esce dal ring e si muove verso il pubblico sulle transenne, scrutando la folla senza mai avvicinarsi troppo. Alla fine si gira

Immagine

e indica Ciccio Valenti! Valenti segue Fujihara con apprensione e timore sul ring e si piazza davanti al vassoio, che viene alzato da Tanaka, il bodyguard di Fujihara.

Immagine

Alla vista del buffet, Ciccio Valenti ringrazia ridendo con una pacca sulla shiena un perplesso Fujihara chiamandolo “Soldatino Fugi-Ara” e poi urlando “Ooooooolllll-in!!!!!” si avventa sul cibo. A quel punto Fujihara fa lanciare un promo di presentazione sulle sue “imprese” giapponesi,

A CAUSA DELLA VIOLENZA DELLE IMMAGINI SI SCONSIGLIA LA VISIONE AI BAMBINI
Spoiler:
[youtube][/youtube]
finito il quale colpisce in testa con la mazza da kendo un inorridito Giacomo Valenti!! Scatta il pestaggio, attenzione! Pain Fujihara colpisce ripetutamente Valenti con la mazza da kendo fino a romperla, mentre Tanaka lo prende a calci! E’ un vero e proprio massacro mentre una parte del pubblico inizia a rumoreggiare contro la spregevolezza di Fujihara!!! Dopo una durissima sequela di colpi, culminata con la rottura del vassoio addosso al malcapitato commentatore e soprattutto lo spegnimento della sigaretta sulla guancia di Valenti, Fujihara fa dei gesti a Tanaka, il quale posiziona il tavolo fuori dal ring sotto un angolo e ci mette sopra la vittima sanguinante. A quel punto Mr. Pain si toglie la giacca e la camicia, sale all’angolo e prepara la sua finisher... KAMIKAZE SPLASH!!! Il tavolo si rompe e il povero Ciccio resta a terra ferito pesantemente mentre il pubblico fischia e rumoreggia!! Poco dopo, Fujihara si rialza e prende il microfono: Questo tizio è solo un piccolo esempio per presentarmi... Lancio un messaggio ai miserabili lottatori della TWNA!! Non sono io che vengo da voi, siete voi che da oggi entrate nel mio regno del dolore!! Welcome to the Pain World!!! A quel punto Akuma Fujihara getta il microfono e sale sullo stage con Tanaka sulle note della sua theme, minacciando fisicamente il pubblico e rivolgendo un sorriso sadico in telecamera...
Mi sa che ne vedremo proprio delle belle nelle prossime settimane... Con chi se la prenderà "Mr. Pain" Akuma Fujihara la prossima volta? E come risponderanno i wrestler della TWNA agli insulti del giapponese?

Per ora è tutto... Stay Tuned!!

PS: GLI EVENTI SOPRA DESCRITTI SONO DI PURA FANTASIA E OGNI RIFERIMENTO A PERSONE REALI E' FATTO UNICAMENTE A FINI DI DIVERTIMENTO
appena finesce la faida con zzop the gaty ti farà vedere di che pasta è fatto la stessa pasta che... the gaty is cooking :LOL:

hbkbestfan

TWNA 24/7

siamo all'esterno dell'ospedale di seattle anche gaty è stato dimesso ma ha un gesso al braccio che gli sarà levato poco prima di violence

INT:gaty penso tu abbia visto l'intervista di zzop cosa ne pensi?
TG: zzop non è quello che sembra...si lo sò ha quella faccia da angelo ma dentro è una persona orribile! zzop è inutile che menti! sai benissimo che volevi investirmi per avere la strada libera! se non fosse stato così allora perchè non hai confessato! non hai valori! perchè non ti assumi le tue responsabilità! un giorno ti smaschererò e tutti vedranno che razza di m***a è the zzop! riguardo a tuo padre...veramente speravo ci fossi tu dentro quella dannato macchina! ma ora basta,il passato è passato ora rimaniamo solo tu e io e una sfida che risale a molto tempo fà! vedremo al prssimo PPV chi era davvero il più degno di andare in TWNA! ti sfido al prossimo PPV io contro di te scegli tu la stipulazione per me va bene tutto! sarà la resa dei conti finale zzop solo il migliore sopravviverà e..ricorda

[youtube][/youtube]

inoltre voglio spendere due parole sul giapponesino debuttante:
appena avrò finito con zzop mi occuperò di te! odio chi si monta la testa con promo dove spacca tutto perchè solo the gaty spacca tutto! e anche tu ricorda THE GATY IS ALWAYS THE GATY AND WHEN HE TALK PEOPLE LISTEN HIM

e così the most cool guy in the world se ne và entrano nella sua macchina e dicendo al suo autista di portarlo in albergo

hbkbestfan

TWNA.com
notizia dell'ultima ora il nuova acquisto della TWNA the gaty è stato portato per qualche ora all'ospedale psichiatrico. la causa?? pare che continuasse senza sosta a ripetere IF YOU SMELL WHAT THE GATY IS COOKING IF YOU SMELL WHAT THE GATY IS COOKING IF YOU SMELL WHAT THE GATY IS COOKING IF YOU SMELL WHAT THE GATY IS COOKING IF YOU SMELL WHAT THE GATY IS COOKING IF YOU SMELL WHAT THE GATY IS COOKING IF YOU SMELL WHAT THE GATY IS COOKING IF YOU SMELL WHAT THE GATY IS COOKING IF YOU SMELL WHAT THE GATY IS COOKING IF YOU SMELL WHAT THE GATY IS COOKING IF YOU SMELL WHAT THE GATY IS COOKING IF YOU SMELL WHAT THE GATY IS COOKING IF YOU SMELL WHAT THE GATY IS COOKING IF YOU SMELL WHAT THE GATY IS COOKING IF YOU SMELL WHAT THE GATY IS COOKING IF YOU SMELL WHAT THE GATY IS COOKING IF YOU SMELL WHAT THE GATY IS COOKING IF YOU SMELL WHAT THE GATY IS COOKING IF YOU SMELL WHAT THE GATY IS COOKING IF YOU SMELL WHAT THE GATY IS COOKING IF YOU SMELL WHAT THE GATY IS COOKING IF YOU SMELL WHAT THE GATY IS COOKING IF YOU SMELL WHAT THE GATY IS COOKING IF YOU SMELL WHAT THE GATY IS COOKING
spesso alternava la frase ai nomi:zzop e giapponesino vi terremo informati ma comunque è già stato dimesso :LOL:

Thanatos
Città: S.Maria Nuova (AN)

Messaggio da Thanatos »

gaty comedy character number 1 xD

hbkbestfan

Thanatos ha scritto:gaty comedy character number 1 xD
si appena finisco il feud con zzop voglio diventare il comedy di punta ma soprattuto il face di punta

PozzeFinally
Città: Lodi
Been thanked: 2 times

Messaggio da PozzeFinally »

The Zzop ha condiviso una foto sul suo profilo di Facebook:

Immagine

Commento:

Piccolo Gaty,la stipulazione la saprai a tempo debito.

hbkbestfan

PozzeFinally ha scritto:The Zzop ha condiviso una foto sul suo profilo:

Immagine

Commento:

Piccolo Gaty,la stipulazione la saprai a tempo debito.
non sò mettere le immagini ma se io sono quel bambin tu 6 questo e questa è un offesa grave!
http://www.google.it/search?tbm=isch&hl ... oq=john+ce

hbkbestfan

ecco a voi THE ZZOP
Immagine

DAI ZZOP FAI FELICE I BAMBINI!

Phenomenal Angel.
Città: Torino

Messaggio da Phenomenal Angel. »

Dal Twitter di Christopher Styles:

The_Phenomenal_Angel
@Brooke_Mercer...mi ricordo della rivincita che ci sarà nella prossima puntata di Violence,quando su quel ring sarò l'ultimo ad essere rimasto in piedi,mentre tu sarai disperato a terra,non lamentarti..Because I Told You Soooo.
The Rise of the Phenomenal is Coming...and It's Real,It's DAMN Real.

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

Dal Twitter di KTW:

twitter.com/KTW

Ciò che è successo a OTL è stato un errore di distrazione che mi è costato i titoli, ma ora mi aspetto un rematch per i titoli di coppia a CP. Riguardo Bosiko posso solo dire che accetto la tua sfida, e stai pur certo che terminerò la tua carriera allo stesso modo in qui ho terminato la carriera di BlackBlood!!! E vorrei fari anche i miei complimenti a Gorislav e a Del Rio che hanno portato a casa la vittoria e ora si affronteranno per il TWNA X-Division Championship a CP, posso solo dirgli che vinca il migliore! Concludo dicendo che i Raptors devono stare attenti, perché nonostante io li rispetti molto, a CP avrò ciò che mi spetta, il TWNA Tag Team Championship!!!

The Hawk
Città: Pergine Valsugana (TN)

Messaggio da The Hawk »

Dal profilo Facebook di The Hawk:

Che gran Pay-Per-View è stato Over the Limit! Ottimi match, la TWNA saluta Blackblood, The Zzop getta Gaty giù dallo stage, Tidus non è più TWNA Champion ed i Raptors sono i primi TWNA Tag Team Champions della storia! Chi se lo sarebbe mai immaginato, prima del PPV? Complimenti a Tommy e KTW, abbiamo tirato fuori un bell'incontro, ma soprattutto al mio partner John Drive, grandissima prestazione... chi è il prossimo? Go, Raptors!!!
Immagine

hbkbestfan

Immagine

VS

Immagine

Immagine

VS

Immagine

CHI VINCERA'?
Spoiler:
THE GATY OVVIAMENTE!

hype...

Elban Rattlesnake
Città: Portoferraio
Been thanked: 1 time

Messaggio da Elban Rattlesnake »

**PAIN TV**
PAIN TV PRESENTS: LIVE FROM THE PAIN

Immagine

Ci troviamo al check-in dell’aeroporto di Honolulu, le inquadrature talvolta appaiono sfuocate e storte a causa dell’inesperienza dell’operatore (dovrebbe essere Tanaka, il bodyguard di Fujihara). Le immagini mostrano Akuma Fujihara intento a discutere animatamente con gli addetti dell’aeroporto. Dopo un breve battibecco, Mr. Pain è costretto a battere in ritirata quando alcuni poliziotti minacciano di arrestarlo. F: Maledetti terroristi del cazzo! Grazie a loro non si possono più portare armi da taglio e oggetti contundenti sugli aerei di linea e tutti i voli privati sono occupati per due giorni... questo mondo fa sempre più schifo, let’s go Tanaka! La videocamera segue Pain Fujihara mentre bighellona per l’aeroporto, finchè non si ferma di scatto e inizia ad osservare due tizi seduti a circa venticinque metri. F: Ma quelli li conosco, Tanaka inquadrali! Eccoli, si! Sono quei due idioti della Pacific Wrestling Federation, McQualcosa e Pacific Blue... (Fujihara sorride in camera) Mmm ho un’idea, teniamoli d’occhio!
Fine delle trasmissioni (Continua)

Galactikos

Messaggio da Galactikos »

TWNA
Dal Tintraton appare Un conto alla rovescia
[youtube][/youtube]
Un nuovo arrivo per la Twna: Galactikos cosa avrà da dirci
Immagine
Galactikos: Salve a tutti sono Galactikos è sono qui per intrattenere questa stupida e inetta gentaglia
Partono i primi fischi dal pubblico
Galactikos:provate invidia nei miei confronti e, per non renderla visibile e per non mostrare i vostri complessi di inferiorità, mi fischiate, come se questo gesto potesse rendervi superiori! Nulla di più sbagliato! caro pubblico della Twna, dimostrerò di essere superiori a tutti! Per prima cosa nonostante tutto non mi va che un giapponese come quello possa prendersi gioco della twna ,del mio ring, del mio campo di distruzione quindi si prepari che nonostante so con certezza la stupidità di questo pubblico non permetterò a nessuno di prendersi gioco della mia nuova federazione dove io predominero su tutti perchè I’m the best in the world at what i do....quindi se hai le palle accetta la mia sfida... oltre tutto diciamolo tutti i giapponesi sono degli inetti che usano le bacchette per mangiare e che saranno sempre succubi della superiorità americana e nonostante il nostro caro Gm abbia fatto l’errore di prendere un giapponese dal nome impronunciabile. Io rimedierò all’errore e lo rispedirò a calci in c**o da dove viene. E poi un’ultima cosa se proverai a toccare un altro adetto ai lavori come il nostro Giacomo “ciccione” Valenti ti rispedirò nello st***io di tua madre
Immagine
Galactikos lascia andare il microfono tra i fischi del pubblico lascia il ring
Immagine

Come risponderà Fujihara dopo aver sentito queste parole

Rispondi