[A.C. Fiorentina's Topic]

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
fossadeileoni89
Messaggi: 309
Iscritto il: 28/12/2010, 21:59

Re: [A.C. Fiorentina's Topic]

Messaggio da fossadeileoni89 »

Kane1986 ha scritto:
maglia post vittoria della coppa italia e quella dell'anno della supercoppa a milano contro i' milan..

Immagine

bella ma a me faceva impazzire quella da trasferta con i gigli viola sui bracci

Immagine


fossa a quanto l'hai presa?
92 euro

è la prima



Avatar utente
Kane1986
Messaggi: 503
Iscritto il: 22/12/2010, 21:53

Re: [A.C. Fiorentina's Topic]

Messaggio da Kane1986 »

fossadeileoni89 ha scritto:
92 euro

è la prima

grande cimelio t'hai preso

Avatar utente
fossadeileoni89
Messaggi: 309
Iscritto il: 28/12/2010, 21:59

Re: [A.C. Fiorentina's Topic]

Messaggio da fossadeileoni89 »

Kane1986 ha scritto:

grande cimelio t'hai preso
mi piace da matti
mi deve arrivare
finalmente l'ho trovata
ti ricordi che te ne avevo parlato?

Avatar utente
Kane1986
Messaggi: 503
Iscritto il: 22/12/2010, 21:53

Re: [A.C. Fiorentina's Topic]

Messaggio da Kane1986 »

Rui Costa 10 ha scritto:

allora: al cesena non ci va (con cosa gli pagano l'ingaggio? in grammi di coca?)
in qualsiasi altra società mutu era già un ex giocatore con qualche grana giudiziaria proprio contro la squadra, quindi non vedo perchè sorprendersi che si siano rotti della 3000 cazzata
il bello è che domani mutu dirà "io amo firenze" e tutti (anche gente della mia famiglia) staranno a leccargli il culo

per quanto riguarda gila non mi risulta che per ogni notizia di "giornale" si fa un comunicato stampa, ricordate la samp lo scorso anno? passarono settimane dove cassano, pazzini e palombo erano tutti i giorni in una squadra diversa prima della


garrone docet: la dignità vale più dei soldi

Ma partendo dal presupposto che sia uno zingaro e fenomeno che sia ma zingaro rimane..boh trovo da pazzi disfarsi di un fenomeno seppur coglione con leggerezza, manco fossimo primi in campionato con 30 punti sulla seconda. Peraltro tutto sto casino il giorno prima di uan sfida delicatissima che se si perde inizia il macello vero contro società e squadra da parte di tutti

Avatar utente
Brooklin to Bounce
Messaggi: 141
Iscritto il: 22/12/2010, 21:59
Città: Sesto Fiorentino

Re: [A.C. Fiorentina's Topic]

Messaggio da Brooklin to Bounce »

Kane1986 ha scritto:
bella ma a me faceva impazzire quella da trasferta con i gigli viola sui bracci

Immagine

Questa maglia ha una magia tutta sua.
Ricorda due momenti splendidi:

- Vittoria della Super Coppa Italia 1-2 a contro il Milan con doppietta di Batitusta e il famoso grido d'amore alla moglie Irina alla telecamere di Tele+

- Bati che segna al Nou Camp siglando l'1-1 della Fiorentina contro il Barcellona, zittendo di colpo tutto lo stadio catalano.

Avatar utente
fossadeileoni89
Messaggi: 309
Iscritto il: 28/12/2010, 21:59

Re: [A.C. Fiorentina's Topic]

Messaggio da fossadeileoni89 »

Kane1986 ha scritto:

grande cimelio t'hai preso
tra l'altro ho la certezza dell'originalità
non vedo l''ora mi arrivi

Avatar utente
Rui Costa 10
Messaggi: 869
Iscritto il: 23/12/2010, 2:30
Città: Firenze

Re: [A.C. Fiorentina's Topic]

Messaggio da Rui Costa 10 »

Kane1986 ha scritto:

Ma partendo dal presupposto che sia uno zingaro e fenomeno che sia ma zingaro rimane..boh trovo da pazzi disfarsi di un fenomeno seppur coglione con leggerezza, manco fossimo primi in campionato con 30 punti sulla seconda. Peraltro tutto sto casino il giorno prima di uan sfida delicatissima che se si perde inizia il macello vero contro società e squadra da parte di tutti

leggerezza? è da 1 anno e mezzo che se ne deve andare, la decisione è stata presa anche troppo con calma
il giorno prima? di certo la società non poteva pensare che il giorno prima di una partita questo strullo scappa senza ragione, cosa dovevano fare? dire allo spogliatoio che per la millesima volta è incazzato "ragazzi che ci volete fare, lui può fare tutto"

spero davvero con tutto il cuore che la squadra tiri fuori finalmente le palle e dimostri che può fare bene anche senza il #10

Avatar utente
Kane1986
Messaggi: 503
Iscritto il: 22/12/2010, 21:53

Re: [A.C. Fiorentina's Topic]

Messaggio da Kane1986 »

fossadeileoni89 ha scritto:
mi piace da matti
mi deve arrivare
finalmente l'ho trovata
ti ricordi che te ne avevo parlato?

si ricordo..poi ste maglie dal '93 fino in poi e son ricordi fantastici da pischellino che aspetto i' compleanno così i' mi babbo mi comprava i' completo (maglia e pantaloncino)

Avatar utente
fossadeileoni89
Messaggi: 309
Iscritto il: 28/12/2010, 21:59

Re: [A.C. Fiorentina's Topic]

Messaggio da fossadeileoni89 »

Kane1986 ha scritto:

si ricordo..poi ste maglie dal '93 fino in poi e son ricordi fantastici da pischellino che aspetto i' compleanno così i' mi babbo mi comprava i' completo (maglia e pantaloncino)
tu che cimeli hai?

comunque come prezzo non è male

Avatar utente
Brooklin to Bounce
Messaggi: 141
Iscritto il: 22/12/2010, 21:59
Città: Sesto Fiorentino

Re: [A.C. Fiorentina's Topic]

Messaggio da Brooklin to Bounce »

Rui Costa 10 ha scritto:

leggerezza? è da 1 anno e mezzo che se ne deve andare, la decisione è stata presa anche troppo con calma
il giorno prima? di certo la società non poteva pensare che il giorno prima di una partita questo strullo scappa senza ragione, cosa dovevano fare? dire allo spogliatoio che per la millesima volta è incazzato "ragazzi che ci volete fare, lui può fare tutto"

spero davvero con tutto il cuore che la squadra tiri fuori finalmente le palle e dimostri che può fare bene anche senza il #10

Beh la squadra non lo sopportava più da un pezzo.

Avatar utente
Kane1986
Messaggi: 503
Iscritto il: 22/12/2010, 21:53

Re: [A.C. Fiorentina's Topic]

Messaggio da Kane1986 »

fossadeileoni89 ha scritto:
tu che cimeli hai?

comunque come prezzo non è male

di maglie vere indossate da giocatori ne ho 3, mutu/miccoli/batistuta..quest'ultima me la regalò i' figlio di una collega della mi mamma che nel '93 era un ultras dei Viola Korps, mi ricordo che quando la provai mi stava 6 volte ahaha. poi se si parla di maglie comprate diciamo che dal '94 apparte l'anno della c2 poi ce l'ho tutte (1 maglia a stagione ovviamente)

Avatar utente
Kane1986
Messaggi: 503
Iscritto il: 22/12/2010, 21:53

Re: [A.C. Fiorentina's Topic]

Messaggio da Kane1986 »

Rui Costa 10 ha scritto:

leggerezza? è da 1 anno e mezzo che se ne deve andare, la decisione è stata presa anche troppo con calma
il giorno prima? di certo la società non poteva pensare che il giorno prima di una partita questo strullo scappa senza ragione, cosa dovevano fare? dire allo spogliatoio che per la millesima volta è incazzato "ragazzi che ci volete fare, lui può fare tutto"

spero davvero con tutto il cuore che la squadra tiri fuori finalmente le palle e dimostri che può fare bene anche senza il #10

ma io non critico la società per come s'è comportata oggi ma la critico se unn'hanno pronto un sostituto

Avatar utente
fossadeileoni89
Messaggi: 309
Iscritto il: 28/12/2010, 21:59

Re: [A.C. Fiorentina's Topic]

Messaggio da fossadeileoni89 »

Kane1986 ha scritto:

di maglie vere indossate da giocatori ne ho 3, mutu/miccoli/batistuta..quest'ultima me la regalò i' figlio di una collega della mi mamma che nel '93 era un ultras dei Viola Korps, mi ricordo che quando la provai mi stava 6 volte ahaha. poi se si parla di maglie comprate diciamo che dal '94 apparte l'anno della c2 poi ce l'ho tutte (1 maglia a stagione ovviamente)
quella del bati che hanno è?

Avatar utente
Kane1986
Messaggi: 503
Iscritto il: 22/12/2010, 21:53

Re: [A.C. Fiorentina's Topic]

Messaggio da Kane1986 »

fossadeileoni89 ha scritto:
quella del bati che hanno è?

quella del '92/93
Ultima modifica di Kane1986 il 05/01/2011, 20:28, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Rui Costa 10
Messaggi: 869
Iscritto il: 23/12/2010, 2:30
Città: Firenze

Re: [A.C. Fiorentina's Topic]

Messaggio da Rui Costa 10 »

Kane1986 ha scritto:

ma io non critico la società per come s'è comportata oggi ma la critico se unn'hanno pronto un sostituto

quella è colpa di corvino secondo me


ci sarebbe anche una seconda opzione (anche se molto meno...carina):
_ fuori mutu dalle palle
_ comprare altri 2-3 giocatori oltre a Bherami per fare una squadra "operaia" ma funzionale anche senza l'uomo che ti risolve la gara
_ aspettare il rientro di JoJo

Rispondi